UFFICIALE ARC Raiders

Pubblicità
Sono molto combattuto sull'acquisto di questo gioco. Embark è un ottimo studio ed ho amato The Finals e i vecchi BF ma ho qualche dubbio sulla longevità di questo titolo... Dopo decine/centinaia di ore di gioco penso che possa diventare monotono e ripetitivio...

Pareri da chi ci ha gia giocato???

La penso esattamente come te. Molto interessato ma al momento vedi dinamiche troppo limitate. Il gioco ha tante potenzialità ma ancora secondo me occorre identificare un focus se gli si vuole dare longevità.

Sono molto combattuto sull'acquisto di questo gioco. Embark è un ottimo studio ed ho amato The Finals e i vecchi BF ma ho qualche dubbio sulla longevità di questo titolo... Dopo decine/centinaia di ore di gioco penso che possa diventare monotono e ripetitivio...

Pareri da chi ci ha gia giocato???
Pensa che a me BF6 mi ha annoiato dopo una ventina di ore perché le mappe fanno tutte cagare.

Ma poi che centra "dopo decine/centinaia di ore penso che possa diventare monotono e ripetitivo".... come QUALSIASI gioco mi vien da dire.

Ragazzi non costa un caxxo per quello che offre, provatelo! Io non riesco a staccarmi così come mooooltissima altra gente.

Ultima modifica:
Pensa che a me BF6 mi ha annoiato dopo una ventina di ore perché le mappe fanno tutte cagare.

Ma poi che centra "dopo decine/centinaia di ore penso che possa diventare monotono e ripetitivo".... come QUALSIASI gioco mi vien da dire.

Ragazzi non costa un caxxo per quello che offre, provatelo! Io non riesco a staccarmi così come mooooltissima altra gente.
Io ho passato gia piu di 100 ore su BF6 e sinceramente mi diverte, i 2 giochi sono totalmente diversi.
The Finals ad esempio anche con 1000 ore di gioco aveva delle dinamiche e una frenesia che in alcune circostanze ti dava una botta pazzesca di adrenalina, stessa cosa anche RedSec ma solo in determinate occasioni in end game.

Arc non saprei, l'ho appena comprato, ho visto qualche stream ma non mi ha suscitato particolare interesse anche se penso che i giochi vanno giocati prima di giudicare, quindi oggi lo installo e vi faro sapere.

Preparati. Soprattutto quando entri in solo, di notte e col tuo sudato loot dopo giorni di farming. Ti salta proprio il cuore 😅😅
ha senso portare il loot o conviene giocare con il pack gratis e quindi non rischiare nulla??
Penso che il fatto di non aver nulla da perdere faccia perdere al gioco i suoi fondamentali di survival e possa renderlo troppo easy.

Certo come qualsiasi gioco ma bisogna vedere in che lasso di tempo. BF6 ha davanti tanti di quei contenuti che è assurdo paragonarlo ad Arc riders.

ha senso portare il loot o conviene giocare con il pack gratis e quindi non rischiare nulla??
Penso che il fatto di non aver nulla da perdere faccia perdere al gioco i suoi fondamentali di survival e possa renderlo troppo easy.
Ha senso certo, ovviamente se devi farmare e basta in scioltezza senza pensieri il free loot è una manna dal cielo soprattutto per chi non ha tanto tempo per giocare.
Certo come qualsiasi gioco ma bisogna vedere in che lasso di tempo. BF6 ha davanti tanti di quei contenuti che è assurdo paragonarlo ad Arc riders.
Arc non ha contenuti?! È uscito da poco più di una settimana e di cose da fare ce ne stanno un botto. I devs hanno dichiarato un supporto al gioco per i prossimi 10 anni quindi di carne al fuoco ce n'è. Sul fatto che non può essere paragonato hai ragione, perché sono 2 giochi totalmente diversi. Fatto sta che da quando è uscito Arc, BF6 ha subito un brusco calo... chissà perché.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro