REDCHAT
Utente Èlite
- Reazioni
- 15
- Punteggio
- 63
Dovrebbe esserci la revoca a vita, per questo tipo di modifiche...:oogle::oogle:
Toby, io resto del parare che ognuno può fare ciò che vuole alla suo moto auto che sia anche contro la legge, purchè non sia pericoloso per gli altri... e quì entra in gioco anche il cervello.
Sul discosro elaborazioni ormai tutti i ragazzi vanno dal meccanico e gli dicono voglio farlo correre.
Vicino a casa mia sostava un gruppo di ragazzi, uno aveva una moto 50cc con un 70 e non ti dico cosa faceva in strada. Si parcheggiavano dietrop una curva con i culi dei motorini sulla strada, oppure le regazze si sedevano sulla spartitraffico della rotonda che stava affianco che se qualcuno lo prendeva come cordolo non so quante sisarebbero salvate. Una volta tornando a casa in macchina facciamo la curva, eravamo sui 30 in mezzo secondo uno di questi coglioni spinge un altro in mezzo alla strada e lo stavamo per mettere sotto. Una volta un altro coglionaszzo era davanti in moto e fa inversione senza neanche guardare lo specchietto o mettere la freccia, un altra volta con una macchina dietro si mette ad impennare, una volta mio zio che aveva parcheggiato li mentre fa manovra a momenti non si ritrova sempre il solito impennando e si ferma si e no a 10 cm dalla suo macchina...
Il fatto non è per questo tipo di modifiche ci dovrebbe essere la revoca a vita. Il problema è che secondo me a quasi tutti i ragazzi è già molto dargli un motorino che senza limitatori fa gli 80... dargli un motorino che fa i 110 è ancora peggio...
Un ragazzo con la testa sulle spalle, prudente e che soprattutto in strada non fa stronzate IMHO può benissimo togliersi uno sfizio (stando a conoscenza dell' illegalità) a maggior ragione se per lui è una passione..ovviamente con il consenso dei genitori perchè se in un ipotetico brutto incidente ci vanno i tutori legali in mezzo penalmente.
Ci sono cose illegali ben più gravi...modificando una moto non si uccide nessuno