UFFICIALE Apex Legends

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
non ricordo i dati e non trovo salvate la password sul sito AE, non mi fa creare nemmeno un account, è un segno divino per farmi smettere di giocare

Meglio. È un gioco che non ha più nulla da offrire, con i soliti bug gravi stranoti dal day 1 e che fixeranno probabilmente nel duemilamai...server penosissimi tra l'altro. È un aborto quel gioco ormai, ma basta che ci piazzi le skin a 20€ e tutti contenti.
 

Chri_

Utente Attivo
216
149
CPU
I7 7700HQ
HDD
HD 1 TB + SSD128 GB
RAM
16 GB DDR4
GPU
NVDIA GTX 1050M (4GB)
Net
FIBRA OTTICA 100 Mb/s
OS
WINDOWS 10
Meglio. È un gioco che non ha più nulla da offrire, con i soliti bug gravi stranoti dal day 1 e che fixeranno probabilmente nel duemilamai...server penosissimi tra l'altro. È un aborto quel gioco ormai, ma basta che ci piazzi le skin a 20€ e tutti contenti.
Io è da prima del lockdown che non faccio una partita. E' rimasto davvero pieno di bug come prima?? Le ranked sono ancora sbilanciate dopo che si supera un certo livello di skill? Un po' mi scoccia perchè tutto sommato era un bel gioco che sicuramente aveva del gran potenziale
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Io è da prima del lockdown che non faccio una partita. E' rimasto davvero pieno di bug come prima?? Le ranked sono ancora sbilanciate dopo che si supera un certo livello di skill? Un po' mi scoccia perchè tutto sommato era un bel gioco che sicuramente aveva del gran potenziale

Vero, grande potenziale rovinato da EA. Purtroppo quando ti affidi a gente del genere ti rovini e basta a causa delle "politiche". Ovviamente anche i devs ci hanno messo del loro...avoglia!
Io ci ho giocato assiduamente fino a qualche settimana fa (molto meno nell'ultimo periodo) a partire dal day 1 praticamente. Giocavo principalmente solo, anche in ranked, ed ero abbastanza bravo (4k danni, badge da 20kills...). Ora c'è pochissima gente ormai (almeno rispetto a prima), la maggior parte brava perché son quelli che ci stanno da più tempo, e quindi in ranked ti ritrovi i master (e pure qualche predator) che giocano h24 anche se tipo sei a platino. Pure in normal ti ritrovi i triple stack di prrdator e tu sei solo lì a dover carriare dei caproni che lootano le casse mezz'ora. Na mer** insomma.

Può avere senso se ci giochi con degli amici allora ti ritrovi la sera, fai due spari e ti diverti anche, ma per il resto veramente non ne vale la pena spenderci del tempo sopra.

Mo ti ripeto nell'ultimo periodo avrò fatto si e no una ventina di partite spalmate su più mesi ... Adesso l'ho proprio abbandonato, ma non credo la situazione sia migliorata. Anzi, credo sia ancora peggio ?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Chri_

Chri_

Utente Attivo
216
149
CPU
I7 7700HQ
HDD
HD 1 TB + SSD128 GB
RAM
16 GB DDR4
GPU
NVDIA GTX 1050M (4GB)
Net
FIBRA OTTICA 100 Mb/s
OS
WINDOWS 10
Vero, grande potenziale rovinato da EA. Purtroppo quando ti affidi a gente del genere ti rovini e basta a causa delle "politiche". Ovviamente anche i devs ci hanno messo del loro...avoglia!
Io ci ho giocato assiduamente fino a qualche settimana fa (molto meno nell'ultimo periodo) a partire dal day 1 praticamente. Giocavo principalmente solo, anche in ranked, ed ero abbastanza bravo (4k danni, badge da 20kills...). Ora c'è pochissima gente ormai (almeno rispetto a prima), la maggior parte brava perché son quelli che ci stanno da più tempo, e quindi in ranked ti ritrovi i master (e pure qualche predator) che giocano h24 anche se tipo sei a platino. Pure in normal ti ritrovi i triple stack di prrdator e tu sei solo lì a dover carriare dei caproni che lootano le casse mezz'ora. Na mer** insomma.

Può avere senso se ci giochi con degli amici allora ti ritrovi la sera, fai due spari e ti diverti anche, ma per il resto veramente non ne vale la pena spenderci del tempo sopra.

Mo ti ripeto nell'ultimo periodo avrò fatto si e no una ventina di partite spalmate su più mesi ... Adesso l'ho proprio abbandonato, ma non credo la situazione sia migliorata. Anzi, credo sia ancora peggio ?
Quello purtroppo è vero, mi è capitato più di una volta di leggere che si sono impegnati parecchio per "distruggere" il gioco.
Non che io fossi chissà quanto forte, avrò avuto sulle 100/150 win, la maggior parte fatte da solo con appunto un team di caproni che mi lasciavano da solo appena le cose si facevano interessanti.
Anche senza essere eccessivamente forte (ero oro1 o 2 in ranked) però devo dire che mi divertivo parecchio, anche giocando da solo per 1/2 orette quando ne avevo l'occasione tornato da lavoro. Poi il tutto mi è sceso parecchio e l'avevo abbandonato fino a quando non sono tornato con un paio di amici e li era ancora più bello anche se il divertimento era legato soprattutto al fatto di essere in 3 su discord a dire scemenze mentre si giocava e ogni tanto si portava a casa qualche meritata win :)
Ora non gioco più e per una cosa o l'altra anche gli altri hanno abbandonato..
In un futuro se però ci saranno degli aggiornamenti sostanziosi e bug risolti penso proprio che una occasione se la meriti.
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Io ora sto facendo che gioco all'inizio di una nuova stagione giusto il tempo di vedere le novità che mettono. Ci faccio qualche partitella e poi mollo ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Chri_

Chri_

Utente Attivo
216
149
CPU
I7 7700HQ
HDD
HD 1 TB + SSD128 GB
RAM
16 GB DDR4
GPU
NVDIA GTX 1050M (4GB)
Net
FIBRA OTTICA 100 Mb/s
OS
WINDOWS 10
Io ora sto facendo che gioco all'inizio di una nuova stagione giusto il tempo di vedere le novità che mettono. Ci faccio qualche partitella e poi mollo ?
Non è una cattiva idea. Adesso che tutti i giochi a livello di patch e aggiornamenti sostanziosi sono scanditi dalle season è una cosa utile tornare per vedere se hanno rimediato a qualcosa.
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Non è una cattiva idea. Adesso che tutti i giochi a livello di patch e aggiornamenti sostanziosi sono scanditi dalle season è una cosa utile tornare per vedere se hanno rimediato a qualcosa.

Esatto. Lo faccio giusto per non perdere proprio la mano e rimanere anche aggiornato sull'andazzo ... Sai, è comunque un gioco sul quale ci ho speso quasi 2000ore quindi nonostante tutto un posticino nel cuore ce l'ha ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Chri_

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Quello sempre! mi ricordo ancora di quanto era soddisfacente tirare delle pacche alla gente con il pacekeeper o il kraber, che bei momenti ahahah

Niente a confronto della Wingman Season 0 che aveva il rateo di una gatling praticamente ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Chri_

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,493
12,015
Giocavo principalmente solo, anche in ranked, ed ero abbastanza bravo (4k danni, badge da 20kills...). Ora c'è pochissima gente ormai (almeno rispetto a prima), la maggior parte brava perché son quelli che ci stanno da più tempo, e quindi in ranked ti ritrovi i master (e pure qualche predator) che giocano h24 anche se tipo sei a platino.
io mi ero rotto perchè beccavo solamente master e predator, fino a quando me li ritrovavo in party si entrava anche in top 5 tranquillamente, ma il più delle volte erano premade con streamer e resto, qualche volta beccavo shivFPS in party, andavo su twitch a vederlo e mentre si lootava lo prendevo a pugni per sentirlo sclerare ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Islass

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Qualche settimana fa era così ancora e non credo sia cambiato molto, anzi. Pieno di TTV scassaballs che si lanciavano da soli e morivano come idioti. Poi ti trovavi contro gli stack predator con 40.000 kills a testa e tutto ciò in normal...in ranked non ne parliamo. Poi in team sempre tizi che in due non facevano 100 kills insieme manco a pagarli. Per quanto me la possa cavare non duravo manco 5 secondi a volte. Ho detto basta non si può ?

Sono arrivato massimo in diamond 2 ma rankavo solo a volte pure senza mic tanto era inutile comunicare. Mo se gioco lo faccio proprio a scaxxo cioè non me ne fotte più di tanto. Prima invece mi impegnavo e ci stavo dietro parecchio, ma arriva un certo punto che la sopportazione cessa purtroppo.
Da quando ho smesso con Apex non ho più reflusso chissà perché ... ???

Comunque ai tempi, quend'ero verde eheheh, giocavo con dei ragazzi del forum molto bravi. Non so se continuano a giocare ancora. Non li sento da parecchio.
Ecco in quei casi era proprio rilassante giocare perché avevi in team persone capaci e che sapevano quello che facevano.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zar8

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
Sono arrivato massimo in diamond 2 ma rankavo solo a volte pure senza mic tanto era inutile comunicare. Mo se gioco lo faccio proprio a scaxxo cioè non me ne fotte più di tanto. Prima invece mi impegnavo e ci stavo dietro parecchio, ma arriva un certo punto che la sopportazione cessa purtroppo.
Da quando ho smesso con Apex non ho più reflusso chissà perché ... ???

E mi sa che faro' come te, io continuo a giocare da solo e solo rank, ed e' tosta, tra il fatto che a volte non gira proprio e non entrano i colpi, a volte sono io fare minkxxe , tante volte i compagni random e il risultato sono tante incazzature, tanto alla fine piu' che diamond 3 non faccio quindi manco ne vale la pena.

Poi ci sono cose che mi mandano ai pazzi, tipo quando ti fai con fatica quel poco di punti e poi ti becchi il jump master coglxxxe livello 4 con 0 punti che ti fa apposta il drop in mezzo 4 team , poi quando partono e pushano da soli, quando corrono open field senza motivo tanto per farsi cecchinare e la cosa che mi fa piu' incazzare che sei costretto ad andargli dietro e assecondare ste caxate perche' se vai per i fatti tuoi sei morto cmq.

Poi quando stai al livello 4 e' frustrante sei carne da macello per far rancare gli altri , lo so che tocca a tutti pero' che palle, spari un colpo di mastif da un metro e gli fai 8 di danno poi te lo fanno loro da 20 mt e ti fan fuori con 2 colpi.
Poi immancabili chettoni e disconnessioni random, ancora dopo 1 e mezzo devo vedermi code leaf , code net ecc
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
E mi sa che faro' come te, io continuo a giocare da solo e solo rank, ed e' tosta, tra il fatto che a volte non gira proprio e non entrano i colpi, a volte sono io fare minkxxe , tante volte i compagni random e il risultato sono tante incazzature, tanto alla fine piu' che diamond 3 non faccio quindi manco ne vale la pena.

Poi ci sono cose che mi mandano ai pazzi, tipo quando ti fai con fatica quel poco di punti e poi ti becchi il jump master coglxxxe livello 4 con 0 punti che ti fa apposta il drop in mezzo 4 team , poi quando partono e pushano da soli, quando corrono open field senza motivo tanto per farsi cecchinare e la cosa che mi fa piu' incazzare che sei costretto ad andargli dietro e assecondare ste caxate perche' se vai per i fatti tuoi sei morto cmq.

Poi quando stai al livello 4 e' frustrante sei carne da macello per far rancare gli altri , lo so che tocca a tutti pero' che palle, spari un colpo di mastif da un metro e gli fai 8 di danno poi te lo fanno loro da 20 mt e ti fan fuori con 2 colpi.
Poi immancabili chettoni e disconnessioni random, ancora dopo 1 e mezzo devo vedermi code leaf , code net ecc

Esattamente. Cioè, trovami almeno due motivi validi per continuare a giocarci a parte appunto fare team con amici di tanto in tanto, spracchiare a destra e a manca e farsi due risate. Si fa fatica a trovarli.
Il gioco per quanto bello (perchè in fin dei conto è bello), e la novità iniziale che ha portato nell'ambito appunto degli FPS battle royale in questo caso, si porta dietro enormi lacune da troppo tempo che non verranno mai colmate. Ed è un peccato veramente.

Semplicemente non vale la pena spenderci troppo tempo dietro. Fine. Questo è il mio pensiero in breve.
 
  • Mi piace
Reazioni: zar8

Chri_

Utente Attivo
216
149
CPU
I7 7700HQ
HDD
HD 1 TB + SSD128 GB
RAM
16 GB DDR4
GPU
NVDIA GTX 1050M (4GB)
Net
FIBRA OTTICA 100 Mb/s
OS
WINDOWS 10
Sentire queste cose dette da gente più forte mi rincuora molto hahah L'esatto momento quanto i tuoi compagni di squadra fillati a caso partono random verso una meta sconosciuta e te sai già che se li segui sei morto, mentre se li lasci andare, muoiono in 2 secondi e te muori contro un full team 2 minuti dopo.. E in quel momento parte il rage più totale ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili