UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Peraltro ho scoperto che i 35 secondi di ricarica rampino partono dal momento in cui aggrappi, quindi nel periodo in cui voli in aria, strisci a terra per la velocità, sono passati 5/6 secondi, e quindi sono 30 secondi effettivi di ricarica abilità...gli stessi dell'anello di Loba

Ora mi aspetto un nuovo Nerf pesantissimo di wrait così vedo rosicare mezzo mondo che la usa

Peraltro ho scoperto che i 35 secondi di ricarica rampino partono dal momento in cui aggrappi, quindi nel periodo in cui voli in aria, strisci a terra per la velocità, sono passati 5/6 secondi, e quindi sono 30 secondi effettivi di ricarica abilità...gli stessi dell'anello di Loba

Ora mi aspetto un nuovo Nerf pesantissimo di wrait così vedo rosicare mezzo mondo che la usa
Per me non nerferanno loba perché é la loro prediletta

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Loba non è op

L'anello è lento e spesso finisci in posti che non ti aspetti

La ulti...mah...io pensavo che fosse un market random, invece trovi il loot che hai nei paraggi, a sto punto ti giri la mappa e looti tranquillamente anziché prendere solo due cose. Può essere utile in competitiva negli ultimi cerchi quando ti serve loot ed hai molte deathbox vicine. Insomma nei momenti di m***a dove non puoi muoverti.

Personaggio carino, ma non mi dice granché, come revenant, per me totalmente inutile e dannoso come ho sempre detto, troppo confusionario. Quasi sempre persi i fight quando si usava la ultimate dimmerda di revenant

Comunque

Screenshot_2020-05-18-14-45-51-117_tv.twitch.android.app.webp

bench: https://drive.google.com/file/d/1Y-...5kFoKBEGxW4hngDp5eagraNhOyYQBlWGX2-yUIxI98i5Y

Config:

5600xt Red Devil
Ryzen 5 3600
b450 gaming plus max
Ram ballstix 16gb dual channel overclockate 3600mhz

Giocare in FHD o in HD mi da risultati molto simili. Tutte le settings grafiche al minimo.
Driver aggiornati,vbios gpu aggiornato. Ho provato ad usare sia file di paging e ISLC.

Online ho visto diversi bench con le stesse configurazioni in low preset con 180fps e più

Qualcuno può darmi una spiegazione plausibile?

Salve a tutti ragazzi, volevo un parere su un problemino che riscontro giocando ad apex: ho dei netti cali di frame in alcuni momenti della partita. Il momento in cui lo noto maggiormente è al momento del drop (quindi quando si vede la mappa dall’alto, prima di lanciarsi all’interno di quest’ultima). In poligono di tiro e negli spazi chiusi arrivo tranquillamente a 240 (li ho cappati a questa cifra perchè ho un monitor 240hz), ma nel momento del drop scendono a poco più di 100. In altri momenti della partita non noto con precisione quanto calano rispetto al normale ma noto che sono molto instabili.
La mia configurazione è:
Gpu -> 2080 super gigabyte windeforce
Cpu -> i7-10700k
Ram -> viper steel 2x16gb 3200.
Ho visto da qualche video sul tubo che in molti settano qualcosa dal pannello di controllo nvidia. Ma prima di toccare qualsiasi cosa preferisco chiedere a voi il da farsi. Vedo molte persone che con una configurazione simile se non identica alla mia hanno fps super stabili. Ringrazio chiunque mi aiuterà.
Se avete bisogno di sapere altro sulla configurazione chiedete pure.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

@mr_loco, vorrei chiedere gentilmemte il tuo parere dal momento che mi hai aiutato nella composizione della build (della quale sono pienamente soddisfatto), venendo incontro alle mie esigenze, e dal momento che in fattore giochi fps competitivi hai dato l’impressione di capirne :)

@mr_loco, vorrei chiedere gentilmemte il tuo parere dal momento che mi hai aiutato nella composizione della build (della quale sono pienamente soddisfatto), venendo incontro alle mie esigenze, e dal momento che in fattore giochi fps competitivi hai dato l’impressione di capirne :)

sinceramente questa stagione non la sto giocando, se non hai problemi di fps durante il gaming, credo sia un problema di dettagli alti che cerca di caricare troppa roba, prova a ridurre la qualità delle texture o i dettagli o magari e la mappa stessa che da questo effetto visto dall'alto, oggi provo a fare qualche partita e ti dico

Tutto nella norma, credo... Nel senso, io riscontro lo stesso comportamento. Gioco con una 1070Ti e in game viaggio sui 110/120 fps in 2k a dettagli medio/bassi. Sulla dropship prima di lanciarmi si dimezzano praticamente... 60/65 fps max :)

@mr_loco grazie mille, gentilissimo!
@Pig Floyd, mhh mi sa che hai proprio ragione, e credo anche che sia il gioco un po’ a caxxi suoi, perchè vedo che ci sono persone che hanno questo drop di fps e altre persone alle quali non scende neanche mezzo.

normalissimo, io uguale in 1440p 60 fps sulla navicella, 100 negli spazi aperti e 120/130 in quelli chiusi, dettagli medi. Ti consiglio di dare un occhiata su youtube ai vari tutorial per i settaggi di apex, provi un attimo cosi' trovi i migliori compromessi

Anche io con una 1050M da 4gb avevo qualche problema con i settaggi e gli fps in partita ma guardando qualche video su YT ho risolto tutto. Ovviamente non ho fps 100+ ma è comunque giocabile in modo fluido.

non ricordo i dati e non trovo salvate la password sul sito AE, non mi fa creare nemmeno un account, è un segno divino per farmi smettere di giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro