UFFICIALE Apex Legends

Ginos Cicci

Nuovo Utente
121
8
CPU
i7 8700
Dissipatore
Hyper 212 Evo
Scheda Madre
asrock z370 taichi
HDD
ssd Samsung 960 Evo NVMe 250 gb + Toshiba 3TB 3.5" 7.2k sata 6gb/s
RAM
2x8 gb Corsair Vengeance LPX 3000mhz c15
GPU
Palit Geforce Gtx 1060 Dual
Monitor
Benq gw2765ht
PSU
Evga Supernova G2 650w
Case
NZXT S340 Elite white
Periferiche
Glunlun Masterizzatore DVD Esterno USB 3.0
OS
W10 Pro
Ho iniziato a giocare praticamente dalla prima settimana e ho smesso 15 giorni fa, ormai la frustrazione era troppa e dopo un anno la pazienza è finita. Quella che ho descritto è la mia situazione(il mio k/d è 1.05 e cioè un giocatore medio), nelle varie stagioni sono arrivato, come già detto, al massimo a platino 3 nella stagione 3 ma mi ricordo che in quella precedente feci platino 4 e praticamente mi piantai, nn riuscivo a schiodarmi da li e neanche potevo retrocedere visto che nn è previsto.
Tu dici di voler migliorare ed è lo stesso discorso che ho sempre fatto io, ma per diventare più bravo devi poter giocare e compiere azioni, se vieni sdraiato dal primo che passa 8 volte su 10 non impari nulla
Il mio problema è che non capisco se sono io che non sono abile o é un problema del gioco/imbroglioni
 

Tomsssss_87

Utente Attivo
322
41
CPU
Intel i7 12700k 3.6ghz
Dissipatore
Msi CoreLiquid Mag 240r v2
Scheda Madre
Msi pro z690-a wifi
HDD
Samsung ssd 840 evo 500gb
RAM
32gb(8x4) Kingston Fury Renegade 3600mhz
GPU
MSI Suprim X 3080 ti 12gb
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus + Razer Tiamat 7.1
Monitor
LG 34uc89g g-sync Curved UltraWide + AOC g2460pg g-sync
PSU
Cooler Master V1000
Case
CM Storm Stryker
Periferiche
Roccat Royos MK Pro + Logitech g502 lightspeed
Net
Linkem 30mb
OS
Windows 11 Home

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,878
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
È un mix tra giocodemme', capacità personali e avvenimenti icchese! :D

.... più la prima però :lol:

Raga disintossicatevi da Apex. Io pure ci gioco(avo) da quando è uscito praticamente. Sono uno di quelli che se la cava. Ho le mie 10k kills, 3.2 di k/d, diamante fisso (anche se non rankavo praticamente MAI perché le ranked per me su un gioco del genere non hanno proprio senso di esistere...e poi il sistema è fatto male)....

....comunque che stavo a dì, ah si...disintossicatevi!!! Lasciate perdere il gioco. Io da quando l'ho fatto ne ho guadagnato in salute e non sto scherzando ahahahah
Anzi se proprio dovete nerda' ed "impegnarvi" veramente per migliorare andate su giochi che lo meritano e sono fatti bene (vedi VALORANT :D)

Io mo me so fatto un 150 ore su Divinity Original Sin 2 e mo che lo finisco passo a XCOM2. Non tocco Apex da un mese e sono rinato ahahahah

P.S.: Cioè ma vi pare che sponsirizzo VALORANT da prima ancora che uscisse la beta e devo ancora ricevere la chiave?! Ma nvedi sti qua oh! Riconoscenza zero proprio :D
Poi c'è @Lukedesmo che manco se lo cagava e ci gioca dal principio. Mo che mi arriva prendo i caxxi da lui e non vale!!! :D
 

Ginos Cicci

Nuovo Utente
121
8
CPU
i7 8700
Dissipatore
Hyper 212 Evo
Scheda Madre
asrock z370 taichi
HDD
ssd Samsung 960 Evo NVMe 250 gb + Toshiba 3TB 3.5" 7.2k sata 6gb/s
RAM
2x8 gb Corsair Vengeance LPX 3000mhz c15
GPU
Palit Geforce Gtx 1060 Dual
Monitor
Benq gw2765ht
PSU
Evga Supernova G2 650w
Case
NZXT S340 Elite white
Periferiche
Glunlun Masterizzatore DVD Esterno USB 3.0
OS
W10 Pro
Mo do uno sguardo su Google per Valorant... Mi pare fosse gratis su PS4, ma li ci gioca mio figlio..

Azz ma non è ancora disponibile... é in closed beta, serve una chiave :shocked:
 
Ultima modifica:

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
È un mix tra giocodemme', capacità personali e avvenimenti icchese! :D

.... più la prima però

Raga disintossicatevi da Apex. Io pure ci gioco(avo) da quando è uscito praticamente. Sono uno di quelli che se la cava. Ho le mie 10k kills, 3.2 di k/d, diamante fisso (anche se non rankavo praticamente MAI perché le ranked per me su un gioco del genere non hanno proprio senso di esistere...e poi il sistema è fatto male)....

....comunque che stavo a dì, ah si...disintossicatevi!!! Lasciate perdere il gioco. Io da quando l'ho fatto ne ho guadagnato in salute e non sto scherzando ahahahah
Anzi se proprio dovete nerda' ed "impegnarvi" veramente per migliorare andate su giochi che lo meritano e sono fatti bene (vedi VALORANT :D)

Io mo me so fatto un 150 ore su Divinity Original Sin 2 e mo che lo finisco passo a XCOM2. Non tocco Apex da un mese e sono rinato ahahahah

P.S.: Cioè ma vi pare che sponsirizzo VALORANT da prima ancora che uscisse la beta e devo ancora ricevere la chiave?! Ma nvedi sti qua oh! Riconoscenza zero proprio :D
Poi c'è @Lukedesmo che manco se lo cagava e ci gioca dal principio. Mo che mi arriva prendo i caxxi da lui e non vale!!! :D


Si Apex/warzone ultimamente mi provocano danni alla corteccia

Perdi tempo a lootare, camminare, e poi per azioni randomiche muori e devi iniziare da capo senza esserti accorto di cosa sia successo

Benché come gameplay , movement e shooting Apex è quello che preferisco ad oggi

Ma i problemi che lo affliggono sono troppo gravi e mi ha stufato

Su valorant per lo meno se lo succhi forte a fine round ritorni sempre in gioco ed hai altre occasioni
Mo do uno sguardo su Google per Valorant... Mi pare fosse gratis su PS4, ma li ci gioca mio figlio..

Azz ma non è ancora disponibile... é in closed beta, serve una chiave :shocked:
Devi trovare la Key su Twitch guardando stream... è comunque un gioco competitivo molto difficile e selettivo...non so se può piacerti
 

Ginos Cicci

Nuovo Utente
121
8
CPU
i7 8700
Dissipatore
Hyper 212 Evo
Scheda Madre
asrock z370 taichi
HDD
ssd Samsung 960 Evo NVMe 250 gb + Toshiba 3TB 3.5" 7.2k sata 6gb/s
RAM
2x8 gb Corsair Vengeance LPX 3000mhz c15
GPU
Palit Geforce Gtx 1060 Dual
Monitor
Benq gw2765ht
PSU
Evga Supernova G2 650w
Case
NZXT S340 Elite white
Periferiche
Glunlun Masterizzatore DVD Esterno USB 3.0
OS
W10 Pro


Si Apex/warzone ultimamente mi provocano danni alla corteccia

Perdi tempo a lootare, camminare, e poi per azioni randomiche muori e devi iniziare da capo senza esserti accorto di cosa sia successo

Benché come gameplay , movement e shooting Apex è quello che preferisco ad oggi

Ma i problemi che lo affliggono sono troppo gravi e mi ha stufato

Su valorant per lo meno se lo succhi forte a fine round ritorni sempre in gioco ed hai altre occasioni Devi trovare la Key su Twitch guardando stream... è comunque un gioco competitivo molto difficile e selettivo...non so se può piacerti
Troppo buono :), non sai se sono in grado. Te lo dico io, non lo sono sicuramente..:sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo

TRAP3ZIO

Utente Attivo
674
379
CPU
i5 7500
Dissipatore
Cooler Master XDream i117
Scheda Madre
MSI B250 Bazooka
HDD
2 SSD - SanDisk 240 GB e Kingston 120 GB 2 x HDD da 1 TB Seagate Barracuda
RAM
16 GB DDR4 2400 mhz Crucial Ballistix
GPU
Nvidia GeForce RTX 2060 MSI Ventus OC
Audio
Creative Sound Blaster Audigy FX
Monitor
MSI Optix 24 -1920x1080 144hz
PSU
Cooler Master 600w
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
Logitech G305 - Ajazz AK33 - BOSE Companion 2
OS
Windows 10 Pro 64 bit
No va be' ora obbiettivamente Apex ha ampliato la sua lunga lista di problematiche ma se bisogna essere obbiettivi è GRATIS ...altro discorso è ...va be' preferivo spendere 30 euro ma che non ci fossero tutti sto problemi ...ma aimé non funziona cosi!!!
In un Battle Royale che è all'alba della quinta stagione.

Chi ha 10k di kill ed è un giocatore di medio livello su per giù ha 700/1000 ore di gioco che con un titolo tripla A erano 1000 euro belli e buoni ... almeno questo a sto titolo bisogna riconoscerlo!

È sempre più impossibile entrare in partita coi random ...a meno che uno non giochi per un po' di tempo o magari faccia ranked per un po' di game senza fare come le bestie e tenendo in quelle partite un KD basso ...li non so cosa succede ma è come se resettare l'SBMM

A me Apex mi ha dato grande soddisfazione sono partito al giorno uno che facevo cagarissimo e ringrazio chi qui del forum si è portato dietro un pedale Like Me ...ma poi stagione dopo stagione è sempre andata meglio ...ho piazzato un 4K ...che è stata na goduria da 10+ ....una valangata di vittorie ... diamante da tre stagioni ...caxxi e mazzi


Poi bò io parlo per me, gioco anche altri titoli ma ....swingare di rampino con Patty tirare fuori il PK volare verso uno e piazzargli il centello inta face NON HA PARAGONI

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Ginos Cicci

Tomsssss_87

Utente Attivo
322
41
CPU
Intel i7 12700k 3.6ghz
Dissipatore
Msi CoreLiquid Mag 240r v2
Scheda Madre
Msi pro z690-a wifi
HDD
Samsung ssd 840 evo 500gb
RAM
32gb(8x4) Kingston Fury Renegade 3600mhz
GPU
MSI Suprim X 3080 ti 12gb
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus + Razer Tiamat 7.1
Monitor
LG 34uc89g g-sync Curved UltraWide + AOC g2460pg g-sync
PSU
Cooler Master V1000
Case
CM Storm Stryker
Periferiche
Roccat Royos MK Pro + Logitech g502 lightspeed
Net
Linkem 30mb
OS
Windows 11 Home
[TR]
No va be' ora obbiettivamente Apex ha ampliato la sua lunga lista di problematiche ma se bisogna essere obbiettivi è GRATIS ...altro discorso è ...va be' preferivo spendere 30 euro ma che non ci fossero tutti sto problemi ...ma aimé non funziona cosi!!!
In un Battle Royale che è all'alba della quinta stagione.

Chi ha 10k di kill ed è un giocatore di medio livello su per giù ha 700/1000 ore di gioco che con un titolo tripla A erano 1000 euro belli e buoni ... almeno questo a sto titolo bisogna riconoscerlo!

È sempre più impossibile entrare in partita coi random ...a meno che uno non giochi per un po' di tempo o magari faccia ranked per un po' di game senza fare come le bestie e tenendo in quelle partite un KD basso ...li non so cosa succede ma è come se resettare l'SBMM

A me Apex mi ha dato grande soddisfazione sono partito al giorno uno che facevo cagarissimo e ringrazio chi qui del forum si è portato dietro un pedale Like Me ...ma poi stagione dopo stagione è sempre andata meglio ...ho piazzato un 4K ...che è stata na goduria da 10+ ....una valangata di vittorie ... diamante da tre stagioni ...caxxi e mazzi


Poi bò io parlo per me, gioco anche altri titoli ma ....swingare di rampino con Patty tirare fuori il PK volare verso uno e piazzargli il centello inta face NON HA PARAGONI

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

[/TR]
No va be' ora obbiettivamente Apex ha ampliato la sua lunga lista di problematiche ma se bisogna essere obbiettivi è GRATIS ...altro discorso è ...va be' preferivo spendere 30 euro ma che non ci fossero tutti sto problemi ...ma aimé non funziona cosi!!!
In un Battle Royale che è all'alba della quinta stagione.

Chi ha 10k di kill ed è un giocatore di medio livello su per giù ha 700/1000 ore di gioco che con un titolo tripla A erano 1000 euro belli e buoni ... almeno questo a sto titolo bisogna riconoscerlo!

È sempre più impossibile entrare in partita coi random ...a meno che uno non giochi per un po' di tempo o magari faccia ranked per un po' di game senza fare come le bestie e tenendo in quelle partite un KD basso ...li non so cosa succede ma è come se resettare l'SBMM

A me Apex mi ha dato grande soddisfazione sono partito al giorno uno che facevo cagarissimo e ringrazio chi qui del forum si è portato dietro un pedale Like Me ...ma poi stagione dopo stagione è sempre andata meglio ...ho piazzato un 4K ...che è stata na goduria da 10+ ....una valangata di vittorie ... diamante da tre stagioni ...caxxi e mazzi


Poi bò io parlo per me, gioco anche altri titoli ma ....swingare di rampino con Patty tirare fuori il PK volare verso uno e piazzargli il centello inta face NON HA PARAGONI

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Momentomomentomomento(cit.), mai detto che apex fosse brutto, se ci ho giocato per un anno significa che mi è piaciuto e mi piace tutt'ora. Oltretutto se tante persone continuano a giocarci nonostante la frustrazione e i vari problemi che lo affliggono, vuol dire che ha colpito in pieno l'obbiettivo.
Io mi sto solo lamentando che, almeno nelle classificate, l'arena dovrebbe essere equilibrata e invece nn lo è. Dopo un anno ad aspettare, mi sono rotto le palle è ho mollato.
Poi da quello che hai scritto direi che nn sei un giocaore medio. 1000 ore di gioco, diamante e 10mila kills sono dati importanti, nn da pro ma cmq da ottimo giocatore. Ti sei divertito vincendo tanto e vincere piace a tutti e nn stanca mai. Fidati...
 
  • Mi piace
Reazioni: TRAP3ZIO

TRAP3ZIO

Utente Attivo
674
379
CPU
i5 7500
Dissipatore
Cooler Master XDream i117
Scheda Madre
MSI B250 Bazooka
HDD
2 SSD - SanDisk 240 GB e Kingston 120 GB 2 x HDD da 1 TB Seagate Barracuda
RAM
16 GB DDR4 2400 mhz Crucial Ballistix
GPU
Nvidia GeForce RTX 2060 MSI Ventus OC
Audio
Creative Sound Blaster Audigy FX
Monitor
MSI Optix 24 -1920x1080 144hz
PSU
Cooler Master 600w
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
Logitech G305 - Ajazz AK33 - BOSE Companion 2
OS
Windows 10 Pro 64 bit
[TR]


[/TR]


Momentomomentomomento(cit.), mai detto che apex fosse brutto, se ci ho giocato per un anno significa che mi è piaciuto e mi piace tutt'ora. Oltretutto se tante persone continuano a giocarci nonostante la frustrazione e i vari problemi che lo affliggono, vuol dire che ha colpito in pieno l'obbiettivo.
Io mi sto solo lamentando che, almeno nelle classificate, l'arena dovrebbe essere equilibrata e invece nn lo è. Dopo un anno ad aspettare, mi sono rotto le palle è ho mollato.
Poi da quello che hai scritto direi che nn sei un giocaore medio. 1000 ore di gioco, diamante e 10mila kills sono dati importanti, nn da pro ma cmq da ottimo giocatore. Ti sei divertito vincendo tanto e vincere piace a tutti e nn stanca mai. Fidati...
Scontiamo della connessioni pietose dei ping assurdi ...se con uno speedtest pingo 10 quando entro su Francoforte 2 ( di default 9 su 10 mi dà quello ) ...mi dà 35/75

È impari con gli altri ...in un gioco come questo ci dovrebbe essere maggiore compensazione, io l'ho vissuto direttamente ... avevo giocato agli albori a Fortnite ma non me ne fregava un caxxo ...ma avevo capito da lì che la connessione la faceva da padrona ... lo giocavo senza impegno quindi alla connessione non ho mai dato troppa importanza non è che mi cambiasse molto su Assassin's Creed il ping :) ...con Apex la cosa è cambiata e ho dovuto porre rimedio ... mettere mano al portafoglio e farmi una connessione decente ... be' da quel giorno la media danni è salita in automatico i colpi entravano 20/30 % in più per non parlare del PK ... Wingman penso che sia molto influenza pure lei dal ping ma non so perché non la uso l'ultima l'ho raccolta da terra in season 3 per guardare la skin :)

....come si fa a giocare con gente che pinga 1 in partita ...non si può, infatti con chi parlo parlo gli ultimi che hanno scagato Apex lo hanno fatto principalmente per il discorso ...connessione ...lag ...laseramenti immediati e poi va be' la piaga dei cheattoni ma quella ormai o la accetti o lo disinstalli perché tanto non riescono a risolvere ...ci sono cheater che in ranked mi hanno boxato più volte in stagioni diverse sempre con lo stesso account Predator ...ma roba di caricatore intero in testa ...R99 150/200 metri ...ma daiiiiiii
...anche lì parlando un po' qua e un po' la ( logicamente la statistica reale non esiste ) ma si pensa che un 15/20% di Master/Predator siano cheat



Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,878
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ci sono streamer, che streammano da una vita, fanno SCRIM e sono conclamati cheater...ma di cosa parliamo :)

Oltre alla connessione mettiamoci i server scandalosi. Nell'ultimo periodo mi era diventato impossibile giocare decentemente. Posso accettare il ping che oscilla tra 80 e 100 ma se i server fanno acqua da tutte le parti non si può....tickrate che prato fiorito vince a mani basse!
Ormai su 8 colpi di wing su gente immobile me ne entrava forse uno...ed il problema non era di certo la mira ve lo posso assicurare ;)
Cioè non c'è gusto messa su sto piano. Ormai i contro non superano di poco, ma addirittura surclassano i pro.
Il gioco rimane piacevole solo se c'hai quei 4/5 con cui giochi sempre allora vai, spari due cagatine, ridi, scherzi, pialli e via altrimenti è proprio da dimenticare...se devi entrare giusto un'oretta pe fa due spari sono più le bestemmie che altro.

Warzone è un caso a parte ... Io dissi sul thread apposito che gli davo solo qualche mesetto dopo il "wow" iniziale ed infatti c.v.d.
Anzi è addirittura peggio di Apex e ce ne vuole :D

Io mi chiedo quando la gente tornerà a fare giochi seri ahahahahah
...ah già c'è Valorant :D

P.S.: comunque che il gioco è GRATIS non significa che non bisogna criticarlo o discuterne quanto meno...e tu sviluppatore dall'altra parte non significa che hai il diritto di fare le cose a caxxo di cane. :D
Anche perché proprio l'altro giorno così per caso mi era apparso un articolo in cui EA ringraziava i devs di Apex per averla portata in pari col bilancio grazie alle skinne!!! ... Ma porca troia ma quando fallisconooooo!!! EA feccia del mondo!!!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo

TRAP3ZIO

Utente Attivo
674
379
CPU
i5 7500
Dissipatore
Cooler Master XDream i117
Scheda Madre
MSI B250 Bazooka
HDD
2 SSD - SanDisk 240 GB e Kingston 120 GB 2 x HDD da 1 TB Seagate Barracuda
RAM
16 GB DDR4 2400 mhz Crucial Ballistix
GPU
Nvidia GeForce RTX 2060 MSI Ventus OC
Audio
Creative Sound Blaster Audigy FX
Monitor
MSI Optix 24 -1920x1080 144hz
PSU
Cooler Master 600w
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
Logitech G305 - Ajazz AK33 - BOSE Companion 2
OS
Windows 10 Pro 64 bit
E la miseria se sei avvelenato :) ecc che è ...anche io non ho droppato ma così a vedersi non mi sembrano giochi molto paragonabili e credo che anche su Valorant ( una delle poche cose che lo può assimilare ad Apex ) se non hai un team premade rischi di prendere schiaffi e insulti da un dodicenne francese con la r moscia ....che ti chiama GRRRUSA e lo devi mutare prima di dare di matto.

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,878
2,088
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
E la miseria se sei avvelenato :) ecc che è ...anche io non ho droppato ma così a vedersi non mi sembrano giochi molto paragonabili e credo che anche su Valorant ( una delle poche cose che lo può assimilare ad Apex ) se non hai un team premade rischi di prendere schiaffi e insulti da un dodicenne francese con la r moscia ....che ti chiama GRRRUSA e lo devi mutare prima di dare di matto.

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Infatti sono giochi completamente opposti. I dodicenni giocano a Fortnite non ci si mettono su giochi del genere. Troppo difficili :D
 

Ginos Cicci

Nuovo Utente
121
8
CPU
i7 8700
Dissipatore
Hyper 212 Evo
Scheda Madre
asrock z370 taichi
HDD
ssd Samsung 960 Evo NVMe 250 gb + Toshiba 3TB 3.5" 7.2k sata 6gb/s
RAM
2x8 gb Corsair Vengeance LPX 3000mhz c15
GPU
Palit Geforce Gtx 1060 Dual
Monitor
Benq gw2765ht
PSU
Evga Supernova G2 650w
Case
NZXT S340 Elite white
Periferiche
Glunlun Masterizzatore DVD Esterno USB 3.0
OS
W10 Pro
Come faccio a vedere sta storia del ping?
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Su valorant a parte qualche novizio che ha appena droppato, sono tutti mostri/giocatori avanzati con esperienza da quel che ho visto nei miei match

Poi chiaro, team da 5 su discord, giochi in modo totalmente diverso, ti organizzi meglio

Ma comunque ho notato molta maturità...per dire la più banale, pushare un obbiettivo insieme, o difendere a zone ognuno al suo posto

Cosa che con i 12enni non può avvenire

Apex e warzone se la giocano al momento

Apex ha grossi problemi di connessione, hit, ttk ttd, matchmaking

Warzone è troppo randomico e casual...puoi essere un mostro con tutto l'equipment possibile ma ti becchi il mongolo dietro l'angolo nascosto in un cespuglio che non hai controllato e ti sega al volo...c'è il crossplay...

Con un team completo , è un gioco comunque abbastanza tattico che ti permette di organizzarti bene ed è molto divertente, con i random è un disastro, non si capisce dove è la gente, nessuno parla/pinga...ti arriva una C4 dalla finestra e sei morto, molto per colpa anche dell'audio pessimo

Ha dei pregi da BR serio come può essere pubg...ma ha pure troppe caratteristiche arcade alla Cod.
 

TRAP3ZIO

Utente Attivo
674
379
CPU
i5 7500
Dissipatore
Cooler Master XDream i117
Scheda Madre
MSI B250 Bazooka
HDD
2 SSD - SanDisk 240 GB e Kingston 120 GB 2 x HDD da 1 TB Seagate Barracuda
RAM
16 GB DDR4 2400 mhz Crucial Ballistix
GPU
Nvidia GeForce RTX 2060 MSI Ventus OC
Audio
Creative Sound Blaster Audigy FX
Monitor
MSI Optix 24 -1920x1080 144hz
PSU
Cooler Master 600w
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
Logitech G305 - Ajazz AK33 - BOSE Companion 2
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ginos Cicci

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili