UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ciao ragazzi, rieccomi a chiedere il vostro aiuto :cav: Tempo fa avevo chiesto supporto riguardo il lag a causa del movimento del mouse, ho seguito tutte le dritte e il gioco era migliorato (tranne Relive che non ho trovato impostazioni da modificare). Salendo di grado e in particolare in situazioni molto caotiche mi viene sempre più difficile mirare a causa del lag. Ricordo che è l'unico gioco in cui lo fa, in altri non ho nessun tipo di problema. Ho fatto na prova poco fa: acceso apex e controllato con afterburner (vi posto uno screen in lobby). La GPU è arrivata al 99% e quasi perennemente il core clock è a 1040MHz in gioco.Lascio stare il gioco o cambio pc? :asd:

Quando muovo la visuale c'è un calo di frame da 90fps (in game) a 10-15fps.
Hai disattivato pure l'update di amd che muovendo il mouse aumentano gli Fps? Quallo faceva laggare abbestia

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

I have a question

Io su Apex ho vsync off, niente blocchi FPS, ma non mi supera mai i 144/145 FPS in game, anche nel menù scelta leggende o guardando il cielo, non capisco perchè.

Non ho FPS bloccati su nvidia pannel

Ho solamente il free sync attivato nell'osd del monitor...ma non credo centri qualcosa con la riproduzione di fps della GPU

A voi con monitor da 144, supera la soglia?

Su valorant per dire va anche sopra i 250.

I have a question

Io su Apex ho vsync off, niente blocchi FPS, ma non mi supera mai i 144/145 FPS in game, anche nel menù scelta leggende o guardando il cielo, non capisco perchè.

Ho solamente il free sync attivato nell'osd del monitor...ma non credo centri qualcosa con la riproduzione di fps della GPU

Si ma valoriant è leggiero ahah
Apex è pesante un botto

I have a question

Ciao. L'ho notata anche io questa siuazione sai? E' come se fosse il gioco stesso ad avere un blocco degli fps in base al refresh rate del monitor... Anche io ho tutto sbloccato ma, nei menù, ne vedo 144 fissi e non di più. In game non è quello il problema, perchè gioco in 2k e con la 1070ti non ci arrivo proprio ai 144 fissi in game; ma mi ricordo che quando ho cambiato processore e volevo vedere la differenza di prestazioni da quello vecchio, misi la risoluzione a 1080p, ma sempre che dai 144 fps non si schiodava. Booh :rolleyes:

Dopo ieri sera, di ritorno su Apex, ho deciso di passare totalmente a Valorant e MW in attesa che (non succederà) sistemino server, bilanciamento partite, cheater, e TTD , che credo sia una conseguenza dei server, sembra che tutti abbiano aimbot, ti massacrano in mezzo secondo, ingiocabile

Doc c'è il weekend di MW multiplayer gratis con 5 mappe se ti interessa. Ottimo per livellare le armi.

Dopo ieri sera, di ritorno su Apex, ho deciso di passare totalmente a Valorant e MW in attesa che (non succederà) sistemino server, bilanciamento partite, cheater, e TTD , che credo sia una conseguenza dei server, sembra che tutti abbiano aimbot, ti massacrano in mezzo secondo, ingiocabile

Doc c'è il weekend di MW multiplayer gratis con 5 mappe se ti interessa. Ottimo per livellare le armi.

Guarda io sto cominciando a pensare che sia un gioco truccato ormai, siamo io e un amico che giochiamo sempre in due fai pubblica trio (new york o europa ormai non c'è differenza) almeno 3 predatori e 2 cascate di teschi a partita fai duo fenomeni ovunque vedi sopra, fai ranked (platino) pieno di predatori cascate di teschi ma porca eva e il bello è che c'è scritto confrontati con gente del tuo stesso livello di abilità ma dove??? Dove??? Ormai è una vera presa per il culo, gente di livello 30 con 2mila kill che hanno sempre il mirino sui nemici anche attraverso le peggio strutture senza rinculo sanno sempre dove sei ormai sono tutti fenomeni e la cosa mi puzza parecchio. Non siamo dei novellini abbiamo 4.5k kill a testa e 500 volte nei primi 3 (non che sia tanto ma è per dire) ma è veramente frustrante ormai, a me pare impossibile eppure è una cosa assurda. Avevamo preso una pausa e siamo tornati da poco ma ultimamente è da mettersi le mani nei capelli, forse le partite più giocabili per assurdo sono in ranked ma anche ieri in platino IV c'erano almeno 6 predatori, ovviamente a noi danno il terzo (quasi sempre di livello infimo) che gioca da solo e pusha da solo 3 squadre che si fightano e rimaniamo sempre in 2 boh dopo anni di fps mi sta passando la voglia di giocare in multy. Ah siamo su pc.

Guarda io sto cominciando a pensare che sia un gioco truccato ormai, siamo io e un amico che giochiamo sempre in due fai pubblica trio (new york o europa ormai non c'è differenza) almeno 3 predatori e 2 cascate di teschi a partita fai duo fenomeni ovunque vedi sopra, fai ranked (platino) pieno di predatori cascate di teschi ma porca eva e il bello è che c'è scritto confrontati con gente del tuo stesso livello di abilità ma dove??? Dove??? Ormai è una vera presa per il culo, gente di livello 30 con 2mila kill che hanno sempre il mirino sui nemici anche attraverso le peggio strutture senza rinculo sanno sempre dove sei ormai sono tutti fenomeni e la cosa mi puzza parecchio. Non siamo dei novellini abbiamo 4.5k kill a testa e 500 volte nei primi 3 (non che sia tanto ma è per dire) ma è veramente frustrante ormai, a me pare impossibile eppure è una cosa assurda. Avevamo preso una pausa e siamo tornati da poco ma ultimamente è da mettersi le mani nei capelli, forse le partite più giocabili per assurdo sono in ranked ma anche ieri in platino IV c'erano almeno 6 predatori, ovviamente a noi danno il terzo (quasi sempre di livello infimo) che gioca da solo e pusha da solo 3 squadre che si fightano e rimaniamo sempre in 2 boh dopo anni di fps mi sta passando la voglia di giocare in multy. Ah siamo su pc.
Ciao condivido molto di quanto da te detto, ormai su Apex tolti tutti i vari cheater che ormai sono diventati tantissimi e insopportabili basti pensare che un 20% dei Predator è cheat, sono rimasti solo i player con skill tali da poter far penare chiunque ...quindi ormai il play for fun è impossibile.
Bisogna essere sempre super posizionati avere mille occhi e il polso caldo ...non è che passi da Apex a Valorant poi ti fai due game a COD ...li la sens la distruggi ( non parlo di @Lukedesmo lui può XD )
Però a me a livello Battle Royale o comunque FPS online piace lui non trovo alternative per il momento come dinamiche come rotazioni e roba varia.
Se ti/vi fa piacere vi lascio il mio discord ( può Joinare chi vuole, fa piacere ) li un terzo lo trovate

Parecchi utenti attivi e non del thread Apex del forum sono nel discord sopra linkato, a chi va di entrare è il benvenuto così magari proviamo a dare un po' di spolvero a questa discussione, tra un paio di settimane inizia la stagione 5 sperando che facciano un bel lavoro ( anche perché sono obbligati ) o il Pass a sto giro lo comprano in pochi

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro