È un mix tra giocodemme', capacità personali e avvenimenti icchese! :D
.... più la prima però
Raga disintossicatevi da Apex. Io pure ci gioco(avo) da quando è uscito praticamente. Sono uno di quelli che se la cava. Ho le mie 10k kills, 3.2 di k/d, diamante fisso (anche se non rankavo praticamente MAI perché le ranked per me su un gioco del genere non hanno proprio senso di esistere...e poi il sistema è fatto male)....
....comunque che stavo a dì, ah si...disintossicatevi!!! Lasciate perdere il gioco. Io da quando l'ho fatto ne ho guadagnato in salute e non sto scherzando ahahahah
Anzi se proprio dovete nerda' ed "impegnarvi" veramente per migliorare andate su giochi che lo meritano e sono fatti bene (vedi VALORANT :D)
Io mo me so fatto un 150 ore su Divinity Original Sin 2 e mo che lo finisco passo a XCOM2. Non tocco Apex da un mese e sono rinato ahahahah
P.S.: Cioè ma vi pare che sponsirizzo VALORANT da prima ancora che uscisse la beta e devo ancora ricevere la chiave?! Ma nvedi sti qua oh! Riconoscenza zero proprio :D
Poi c'è
@Lukedesmo che manco se lo cagava e ci gioca dal principio. Mo che mi arriva prendo i caxxi da lui e non vale!!! :D