UFFICIALE Apex Legends

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Si è totalmente fottuto il bilanciamento mappe

E si è fottuto il TTD

Ti laserano tutti... Ho 1,2/1300 ore e l'effetto è esattamente quello di essere colpiti da un cheater...ne ho visti abbastanza

Ma non cittano....

Secondo me mettendo due mappe a rotazione, si è sputtanato tutto, io sta cosa l'ho notata in tempi non sospetti la prima volta che hanno rimesso Kings Canyon, il primo che iniziava il fight vinceva, perché i colpi entrano troppo bene, like aimbot

Il gioco lo hanno fatto per "gioco", non immaginavano un boom del genere, e fin dall'inizio non ci hanno investito molto ... è stato un gioco dove farmare soldi con le skin per un annetto...ed ora lo fanno campare così per hobby, zero update, zero patch che migliorano, non gliene frega un caxxo ahimè...io l'ho capito adesso...molti pro l'hanno capito appena uscito valorant, e se i pro se ne vanno, hanno ormai capito che lato competitivo e quindi risoluzione bug e problemi vari, ormai non c'è speranza

Poi per carità, con il covid i problemi di connessione ce ne sono, i devs non possono incontrarsi...ma il gioco è da febbraio che ha problemi

Febbraio 2019
 
  • Mi piace
Reazioni: TRAP3ZIO

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,898
2,096
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Bho io non lo tocco da 2 settimane forse e mi sento decisamente meglio :D

Ha fatto il suo tempo, ha portato innovazione, ha fatto divertire milioni di persone con un gameplay innovativo, ma ormai è bello che morto...non c'è divertimento più, solo tanta frustrazione. Io vi consiglio di lasciarlo perdere e di concentrarvi su altro o meglio di non spenderci troppo tempo sopra...una sparatina ogni tanto ci sta pure ma i problemi sono sempre gli stessi da una vita quindi non vale manco la pena lamentarsi...

@Lukedesmo ma porca eva sto aspettando ancora sta key di VALORANT!!!! :muro: :muro: :muro:
 
  • Mi piace
Reazioni: Lukedesmo

EKOes

Utente Attivo
78
8
Eh ma come diceva @TRAP3ZIO non c'è un fps che mi prenda come apex a livello di gameplay, ho giocato un pò a warzone e mi ha fatto schifo da subito (gusti eh per carità) è un vero peccato perchè potenzialmente sarebbe veramente un bel gioco. Il problema forse sono anche i tempi dove tutti vogliono tutto subito e quindi via di cheat (ci sono sempre stati ma negli ultimi tempi è una piaga) e anche il fatto che ormai non sono più giochi sono diventati "lavoro" quindi se come me e altri poveri stronzi puoi dedicarci due ore al giorno è assurdo avere a che fare solo con sta gente streamer ludopatici senza vita che non si stacca manco dopo 12 ore consecutive cioè dai di cosa stiamo parlando? Non c'è bilanciamento non dico che vorrei solo vincere facile ma manco che ogni volta la prima squadra incontrata pare impossibile sono tutti predatori cascata di teschi è assurdo. Ah e ovviamente oltre ad essere forti e alcuni sospetti sta gente ha anche un culo incredibile dopo 2 secondi hanno già 3 viola e due peacekeeper (ovviamente guai a non giocare con armi sgrave che con una hit tolgono 120), oppure come ci è successo ieri sei davanti a loro e non si capisce come recuperano ed entrano nella tua stessa stanza prima di te trovano l'havoc o il pk dopo due cm mentre a noi sfigati ci capita di non trovare manco un'armor grigia e la solita p2020.
Sta generazione di streamer mamma mia non posso non odiarli guardi le compilation rage gente che ha già tutti i badge possibili che gioca 24 ore al giorno che sclera e spacca tastiere perchè non hittano col pk al primo colpo.

Scusate lo sfogo :D

@TRAP3ZIO grazie per l'invito al discord magari facciamo un salto!
 
  • Mi piace
Reazioni: TRAP3ZIO

DoctorGreen4k

Utente Attivo
1,135
429
CPU
Ryzen 5 2600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Asrock b450 pro 4 atx
HDD
Western Digital 500gb, ssd Crucial bx500 240gb
RAM
HyperX Predator 8gb (2x4gb) ddr4 3000mhz
GPU
Asus strix Rx 570 4gb gaming oc
Monitor
LG flatron w1946
PSU
Be quiet power 9 500w
Case
Sharkoon tg5 red led
Periferiche
Cooler master devastator 3
Net
fibra infostrada 100mb
OS
Windows 10 pro
Dopo ieri sera, di ritorno su Apex, ho deciso di passare totalmente a Valorant e MW in attesa che (non succederà) sistemino server, bilanciamento partite, cheater, e TTD , che credo sia una conseguenza dei server, sembra che tutti abbiano aimbot, ti massacrano in mezzo secondo, ingiocabile

Doc c'è il weekend di MW multiplayer gratis con 5 mappe se ti interessa. Ottimo per livellare le armi.
Dalla season 5 inseriranno la possibilità di riconnessione al match nel caso salti la corrente

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Dalla season 5 inseriranno la possibilità di riconnessione al match nel caso salti la corrente

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Hanno aspettato che crashasse ad Albralelie durante un torneo...poteri forti... Se continuava a crashare a pinco pallino manco si sbattevano

Comunque devono fare un miracolo per farmi tornare dalla season5, ma è più probabile che peggiorerà visto l'andazzo , punto alla combo tre icone rosse di lag fisse.

Proverò giusto l'evento fuffa del 28 aprile
 

TRAP3ZIO

Utente Attivo
674
379
CPU
i5 7500
Dissipatore
Cooler Master XDream i117
Scheda Madre
MSI B250 Bazooka
HDD
2 SSD - SanDisk 240 GB e Kingston 120 GB 2 x HDD da 1 TB Seagate Barracuda
RAM
16 GB DDR4 2400 mhz Crucial Ballistix
GPU
Nvidia GeForce RTX 2060 MSI Ventus OC
Audio
Creative Sound Blaster Audigy FX
Monitor
MSI Optix 24 -1920x1080 144hz
PSU
Cooler Master 600w
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
Logitech G305 - Ajazz AK33 - BOSE Companion 2
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Per trovare nuovi " stimoli " non quelli li e... che ci pensa già Raspawn a farlo egregiamente ...ieri altra valangata di cheattoni ...il top uno che faceva solo headshot con Longbow da 300 metri ...appena ha visto 3 spect io Yub e Zeus ...li ha quittatti e sparava a caxxo :( vergognoso, ma parlo di "stimoli" in gioco sto provando lui ...il mangia merendine a tradimento il Gibby l'ho sempre schifato ma mi devo ricredere è bello gagliardo da giocare ...quando sei nella mierda più nera lanci una bolla ...un bombardamento e te la sfanghi se un poveraccio ti si prostra davanti scudato bianco con un alternator a meno che non sia un pro o un cheat è panato...infatti per il nuovo evento secondo me Gibby è OP

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Ginos Cicci

Nuovo Utente
121
8
CPU
i7 8700
Dissipatore
Hyper 212 Evo
Scheda Madre
asrock z370 taichi
HDD
ssd Samsung 960 Evo NVMe 250 gb + Toshiba 3TB 3.5" 7.2k sata 6gb/s
RAM
2x8 gb Corsair Vengeance LPX 3000mhz c15
GPU
Palit Geforce Gtx 1060 Dual
Monitor
Benq gw2765ht
PSU
Evga Supernova G2 650w
Case
NZXT S340 Elite white
Periferiche
Glunlun Masterizzatore DVD Esterno USB 3.0
OS
W10 Pro
Buongiorno ragazzi, non riesco proprio a giocare con soddisfazione a questo gioco. Mi piace giocarci ma quando sono in conflitto a fuoco perisco quasi sempre... Perché?? (Fatevi una risata co sta domanda del ca..o , ).
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
Buongiorno ragazzi, non riesco proprio a giocare con soddisfazione a questo gioco. Mi piace giocarci ma quando sono in conflitto a fuoco perisco quasi sempre... Perché?? (Fatevi una risata co sta domanda del ca..o , ).
Perché i server fanno ridere ai polli

Chiunque becchi sembra un fenomeno o cheater, e crepi senza nemmeno rendertene conto
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Ginos Cicci

Nuovo Utente
121
8
CPU
i7 8700
Dissipatore
Hyper 212 Evo
Scheda Madre
asrock z370 taichi
HDD
ssd Samsung 960 Evo NVMe 250 gb + Toshiba 3TB 3.5" 7.2k sata 6gb/s
RAM
2x8 gb Corsair Vengeance LPX 3000mhz c15
GPU
Palit Geforce Gtx 1060 Dual
Monitor
Benq gw2765ht
PSU
Evga Supernova G2 650w
Case
NZXT S340 Elite white
Periferiche
Glunlun Masterizzatore DVD Esterno USB 3.0
OS
W10 Pro
Perché i server fanno ridere ai polli

Chiunque becchi sembra un fenomeno o cheater, e crepi senza nemmeno rendertene conto
però ho un collega che gioca con una certa soddisfazione e non mi ha mai detto di questi cheater....non che voglia dire che vi sbagliate.
Alle volte ho l'impressione che di essere polverizzato troppo velocemente, è vero. Comunque io non riesco a mirare bene...è troppo difficile per me non lo controllo...:nono:
 

Lukedesmo

Utente Èlite
4,652
1,690
CPU
Ryzen 5 2600X
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
MSI B450 Tomahawk
HDD
Samsung 970 EVO Plus NVME
RAM
Corsair Vengeance RGB 2x8GB 3200Mhz C16
GPU
GIGABYTE GTX970 G1
Monitor
AOC 24G2U 144Hz IPS
PSU
Corsair AX850
Case
Sharkoon TG5 + 4 DeepCool RF120 RGB
Periferiche
Logitech G203, Logitech G413, Sharkoon B1
OS
Win 10 Pro
però ho un collega che gioca con una certa soddisfazione e non mi ha mai detto di questi cheater....non che voglia dire che vi sbagliate.
Alle volte ho l'impressione che di essere polverizzato troppo velocemente, è vero. Comunque io non riesco a mirare bene...è troppo difficile per me non lo controllo...:nono:
Non so che è successo

Se non hai una connessione cazzuta, sei morto appena vedi un nemico

Per la mira, abbassa sensibilità in game e fatti un giro nel poligono di tiro
 

Ginos Cicci

Nuovo Utente
121
8
CPU
i7 8700
Dissipatore
Hyper 212 Evo
Scheda Madre
asrock z370 taichi
HDD
ssd Samsung 960 Evo NVMe 250 gb + Toshiba 3TB 3.5" 7.2k sata 6gb/s
RAM
2x8 gb Corsair Vengeance LPX 3000mhz c15
GPU
Palit Geforce Gtx 1060 Dual
Monitor
Benq gw2765ht
PSU
Evga Supernova G2 650w
Case
NZXT S340 Elite white
Periferiche
Glunlun Masterizzatore DVD Esterno USB 3.0
OS
W10 Pro
Qualcuno vuole farsi qualche match...:rock1:con me...:dancinghae:? TheGiu_the_eater
 
Ultima modifica:

Tomsssss_87

Utente Attivo
323
41
CPU
Intel i7 12700k 3.6ghz
Dissipatore
Msi CoreLiquid Mag 240r v2
Scheda Madre
Msi pro z690-a wifi
HDD
Samsung ssd 840 evo 500gb
RAM
32gb(8x4) Kingston Fury Renegade 3600mhz
GPU
MSI Suprim X 3080 ti 12gb
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus + Razer Tiamat 7.1
Monitor
LG 34uc89g g-sync Curved UltraWide + AOC g2460pg g-sync
PSU
Cooler Master V1000
Case
CM Storm Stryker
Periferiche
Roccat Royos MK Pro + Logitech g502 lightspeed
Net
Linkem 30mb
OS
Windows 11 Home
Perché i server fanno ridere ai polli

Chiunque becchi sembra un fenomeno o cheater, e crepi senza nemmeno rendertene conto
Secondo me il motivo per cui sembrano tutti fenomeni o cheater è principalmente uno.
Il matchmaking non funziona granchè bene, nelle pub è troppo randomico e per quanto i dev dicano che sia skillbased, capita spessissimo di trovare gente che ha su un singolo personaggio le stesse kills che io ho su tutte le leggende messe assieme oppure nel momento del lancio si contano 15/20 scie diamante e 4 o 5 predator quando io sono arrivato al massimo a platino 3. Le ranked poi lasciamo stare proprio, bronzo senza costo, niente retrocessioni tra leghe, assist e kills premiate allo stesso modo e cmq nn oltre le 5 fanno si che pro e noob facciano grossomodo lo stesso percorso quando i primi nn dovrebbero uscire da bronzo mentre i secondi dovrebbero togliersi dalle palle ed andare a giocare con i loro pari invece di fare sistematicamente mattanza.
Questo fa si che un player che ha 1 come rateo k/d, quindi una persona senza infamia e senza lode, si ritrova a vincere una partita su 20 con 6/7 kills, farne altre 3 o 4 decenti con 3 kills e 16 dove viene sdraiato dal primo che passa senza neanche giocare. Alla lunga diventa frustrante tenendo conto che in un classico Team Deathmatch avrebbe fatto quasi sempre una discreta figura.
Con questi presupposti è chiaro che per divertirsi bisogna essere, non dico dei professionisti ma cmq gente in gamba.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ginos Cicci

Ginos Cicci

Nuovo Utente
121
8
CPU
i7 8700
Dissipatore
Hyper 212 Evo
Scheda Madre
asrock z370 taichi
HDD
ssd Samsung 960 Evo NVMe 250 gb + Toshiba 3TB 3.5" 7.2k sata 6gb/s
RAM
2x8 gb Corsair Vengeance LPX 3000mhz c15
GPU
Palit Geforce Gtx 1060 Dual
Monitor
Benq gw2765ht
PSU
Evga Supernova G2 650w
Case
NZXT S340 Elite white
Periferiche
Glunlun Masterizzatore DVD Esterno USB 3.0
OS
W10 Pro
Secondo me il motivo per cui sembrano tutti fenomeni o cheater è principalmente uno.
Il matchmaking non funziona granchè bene, nelle pub è troppo randomico e per quanto i dev dicano che sia skillbased, capita spessissimo di trovare gente che ha su un singolo personaggio le stesse kills che io ho su tutte le leggende messe assieme oppure nel momento del lancio si contano 15/20 scie diamante e 4 o 5 predator quando io sono arrivato al massimo a platino 3. Le ranked poi lasciamo stare proprio, bronzo senza costo, niente retrocessioni tra leghe, assist e kills premiate allo stesso modo e cmq nn oltre le 5 fanno si che pro e noob facciano grossomodo lo stesso percorso quando i primi nn dovrebbero uscire da bronzo mentre i secondi dovrebbero togliersi dalle palle ed andare a giocare con i loro pari invece di fare sistematicamente mattanza.
Questo fa si che un player che ha 1 come rateo k/d, quindi una persona senza infamia e senza lode, si ritrova a vincere una partita su 20 con 6/7 kills, farne altre 3 o 4 decenti con 3 kills e 16 dove viene sdraiato dal primo che passa senza neanche giocare. Alla lunga diventa frustrante tenendo conto che in un classico Team Deathmatch avrebbe fatto quasi sempre una discreta figura.
Con questi presupposti è chiaro che per divertirsi bisogna essere, non dico dei professionisti ma cmq gente in gamba.

Madoooo e se le cose stanno così, io dove mi presento? Mi hanno ucciso uno sfacelo di volte e non arrivo al centinaio di kill...
Sono proprio una schiappa...:suicidio:....
Eppure sto gioco mi piace ancora, sarà che vorrei migliorare...
 

EKOes

Utente Attivo
78
8
E' da un pò che sto smattando con il tearing non so più che pesci pigliare credo di aver provato tutto ormai, tempo fa sono sicuro mi girasse benissimo e di conseguenza mi entravano più colpi e avevo una mira migliore non so cosa sia capitato. Ho uno schermo gsynch a 144 hz ma nulla anche lockando gli fps (facendo varie prove con vari valori) ho sempre del tearing nella parte inferiore dello schermo, mi sta facendo dannare. Ho provato anche la nuova funzione scanline di riva tuner e nulla ho fatto varie prove anche quì con vari valori e non sembra volersene andare. Aiutoooo
 

Tomsssss_87

Utente Attivo
323
41
CPU
Intel i7 12700k 3.6ghz
Dissipatore
Msi CoreLiquid Mag 240r v2
Scheda Madre
Msi pro z690-a wifi
HDD
Samsung ssd 840 evo 500gb
RAM
32gb(8x4) Kingston Fury Renegade 3600mhz
GPU
MSI Suprim X 3080 ti 12gb
Audio
Asus ROG Xonar Phoebus + Razer Tiamat 7.1
Monitor
LG 34uc89g g-sync Curved UltraWide + AOC g2460pg g-sync
PSU
Cooler Master V1000
Case
CM Storm Stryker
Periferiche
Roccat Royos MK Pro + Logitech g502 lightspeed
Net
Linkem 30mb
OS
Windows 11 Home
Madoooo e se le cose stanno così, io dove mi presento? Mi hanno ucciso uno sfacelo di volte e non arrivo al centinaio di kill...
Sono proprio una schiappa...:suicidio:....
Eppure sto gioco mi piace ancora, sarà che vorrei migliorare...


Ho iniziato a giocare praticamente dalla prima settimana e ho smesso 15 giorni fa, ormai la frustrazione era troppa e dopo un anno la pazienza è finita. Quella che ho descritto è la mia situazione(il mio k/d è 1.05 e cioè un giocatore medio), nelle varie stagioni sono arrivato, come già detto, al massimo a platino 3 nella stagione 3 ma mi ricordo che in quella precedente feci platino 4 e praticamente mi piantai, nn riuscivo a schiodarmi da li e neanche potevo retrocedere visto che nn è previsto.
Tu dici di voler migliorare ed è lo stesso discorso che ho sempre fatto io, ma per diventare più bravo devi poter giocare e compiere azioni, se vieni sdraiato dal primo che passa 8 volte su 10 non impari nulla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili