UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Nooooo macché ... Saran più di 2 mesi che non tocco il gioco.
Sono rimasto ai dinosauri ed all'Alternator che scioglieva. Ho dato un occhiata ora e non si capisce una mazza della mappa...poi è troppo colorata mi dà fastidio agli occhi :strega:
 
Nooooo macché ... Saran più di 2 mesi che non tocco il gioco.
Sono rimasto ai dinosauri ed all'Alternator che scioglieva. Ho dato un occhiata ora e non si capisce una mazza della mappa...poi è troppo colorata mi dà fastidio agli occhi :strega:
No perfavore non dire queste cose, noi parliamo ancora di te come un tagliagole ...uno che si lancia a capofitto nel fight e ne esce urlando ...ora non riesco a immaginarti lì con il collirio

Voglio ricordarti in modo diverso

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Nooooo macché ... Saran più di 2 mesi che non tocco il gioco.
Sono rimasto ai dinosauri ed all'Alternator che scioglieva. Ho dato un occhiata ora e non si capisce una mazza della mappa...poi è troppo colorata mi dà fastidio agli occhi :strega:
Bei tempi...le mie 4 skin leggendarie dellalternator avevano un senso

Col senno di poi, continuo a non trovarmi male con quell arma...hitta molto bene ed il rateo basso ti dà tempo di correggere la mira, l R99 senza perks è incontrollabile e schizza come un ragazzino finendo subito il caricatore, e se sbagli sei finito. Però ormai la usano tutti, ormai tra i pro vedi solo R99 wingman o R99 peacekeeper.

Flatline ottimo anche. Hemlook peggiorato. G7 e Eva con hopup buoni.

Dai datti una mossa, ci serve un terzo per salire in predator. Sono a +500 dal diamond 4.
 
Ritornerò...credo...anche se sono usciti parecchi giocONI interessanti in questo periodo ed il tempo non c'è.

Comunque nella season vecchia ero arrivato a Diamond 3 mi pare il tutto in solo e senza mai usare il mic perché mi scocciava :D ... Poi ho abbandonato...
 
La scorsa ho gettato la spugna...questa inizialmente pure, poi mi sono imposto e ci sto provando, molto safe. Ieri ne ho vinta una, domenica un altra, sempre con random. Oggi a pranzo solo pisellate da predator con 20k kill, PENTA, Qlash, exeed etc.
 
? Argomenta Doc perché non capisco ...Apex?

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
dopo che selezioni la leggenda, c'è una schermata nera da quel momento fino a quando non sali sulla navicella puoi dare i pugni e muoverti, se hai culo e il tipo davanti a te non capisce cosa sta succedendo lo puoi knoccare già prima che ti droppi dalla navicella e così morirà poco dopo che si buttrerà della navicella.
 
:( grazie ho capito molto bene ora ... inoltre mi hanno messo giù due volte consecutive sulla navetta ahahahah ...quindi ho potuto gustare la discesa a gattoni due volte, mi sta bene mi sono fatto due risate, però daiiiiii ma come si fa' cioè non è normale, ma gli sviluppatori non lo provano il gioco dopo che ci buttano dentro 4gigagibbosi di roba nuova?...ne avevo appena presa una perché il cerchio si era chiuso in un posto che manco se lo facevano apposta era possibile ...poi due volte nokkato sulla merdanavetta ...è normale che stacchi

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ma solo io trovo orrenda la mappa nuova? Cioè ditemi voi se è possibile mettere una mappa così grande e così senza edifici in giro.

Ci sono punti in cui non c'è un riparo, non puoi scappare, a questo punto gli unici campioni in grado di sopravvivere sono gibraltar con la possibilità di creare ripari, ochtane perchè va veloce anche se l'hanno fatto più debole ora bisogna aspettare prima di farlo correre, pathfinder ma anche qui è molto lento è stato fatto più debole, e infine wraith anche se la sua abilità dura poco.

Gli altri completamente inutili, wattson in ambienti aperti è praticamente morta, crypto è assolutamente inutile in ambienti aperti, sarebbe stato utile se poteva utilizzare il drone senza dover aspettare per attivarlo e poi posizionarlo.
 
Va be' anche io preferisco King Canyon ...a parte che torna, e da quanto ho capito la si potrà scegliere tra le modalità di gioco solo che adesso non l'hanno volontariamente messa per fare provare la nuova ...se no tutti avrebbero preferito la " vecchia " ...così ho letto su un intervista agli sviluppatori.

Poi obbiettivamente i difetti che giustamente tutti vediamo quindi i grandi spazi aperti volendo possono essere usati anche a proprio vantaggio, da quando ho iniziato a tenere d'occhio i " prati " qualche giocata seria mi è uscita

Quello che invece trovo sia molto cambiato già de due settimanelle a questa parte è il matchmaking ...che ormai anche solo con una lobby da due con un coefficiente morti uccisioni sopra 1 e una media danni decente nelle pubbliche ....predator ... diamante come se piovesse, da solo invece è diverso

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:
Ma infatti, a questo punto conviene barricarsi in una casa e aspettare la fine.
barricarsi in casa con caustic, ieri provo a pushare dopo che il mio compagno stava crepando, come varco la soglia mi scattano 2 gas trap laterali, altri 2 erano dall'altri ingresso, una sotto le scale e una sopra, dovrebbero limitarle a 3 attive, se joini con un path che ti scansiona la posizione dei ring, l'ultimo anello la vince in solo con i compagni afk
comunque path è sempre sgravo, con la presenza di palazzi, torri fra i passaggi e quella dannata stazione abbandonata con i vagoni in cielo che senza una zipline non ci arrivi nemmeno bestemmiando in ucraino, ci piazza sopra l'intero team e ti sdrummano come passi
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top