UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
WEAPONS

• Wingman
    • Reduced the headshot multiplier: 2.15 -> 2.1
  • Changes to Projectile Collision: We’ve increased the projectile width on some weapons so they are easier to hit with. We made this change to the TripleTake in Season 2 and the following will be updated for this patch:
    • Shotguns: All shotguns will have projectiles with a small amount of width.
    • L-STAR
    • Snipers: The Longbow DMR, Kraber, and G7 Scout.

Comunque hanno risolto sta roba assurda/simpatica delle scuzzette sulla navicella ...ma adesso in fase di scelta leggenda ti trovi i compagni con la tua skin ( che percaritá non porta peggioria al gameplay ) però secondo me è scandaloso migliorano da una parte e peggiorano dall'altra, che era già a posto ...mhá

Longbow in no scope ...sempre bello

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ma anche la possibilità di cambiare la sfida giornaliera pagando in Token Leggenda...... ma dai !!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
domanda Off topic : dov'è che ci si tiene informati, qui sul forum, su i giochi che le piattaforme conosciute ci fanno scaricare gratuitamente?

Ultima modifica:
ma anche la possibilità di cambiare la sfida giornaliera pagando in Token Leggenda...... ma dai !!!!
Questa non l'avevo vista ...hanno una politica strana per monetizzare ...forse noi Italiani non capiamo perché il nostro euro è povero rispetto ad altri paesi ...ma ho dovuto reinstallare origin che si era buggato malamente e mi sono messo a curiosare ...da quando è uscito Apex mi hanno scucito quasi un centello, tra pass eventi e ragnetti

domanda Off topic : dov'è che ci si tiene informati, qui sul forum, su i giochi che le piattaforme conosciute ci fanno scaricare gratuitamente?
Bhe mi sembra un ottima idea invece...visto che i token leggenda sono inutilizzati (ne ho 270.000)
Questa non l'avevo vista ...hanno una politica strana per monetizzare ...forse noi Italiani non capiamo perché il nostro euro è povero rispetto ad altri paesi ...ma ho dovuto reinstallare origin che si era buggato malamente e mi sono messo a curiosare ...da quando è uscito Apex mi hanno scucito quasi un centello, tra pass eventi e ragnetti
Non parla di soldi però
Comunque hanno risolto sta roba assurda/simpatica delle scuzzette sulla navicella ...ma adesso in fase di scelta leggenda ti trovi i compagni con la tua skin ( che percaritá non porta peggioria al gameplay ) però secondo me è scandaloso migliorano da una parte e peggiorano dall'altra, che era già a posto ...mhá

Ah ciò, ieri sera in effetti beccavo sempre gente con le mie stesse skin ahahahahahahah mica mi ero accorto di sta roba, pensavo fosse casualità.

Lifeline con la skin da punk, tutte le wrait con la skin viola e capelli biondi, i Bangalore con la mia skin ahahah fi.ga.

perchè così le perosne non quittano perchè vedendo che usi la skin di default pensano che sei un n00b

Ultima modifica:
oggi ho provato a giocare nel caricamento del gioco si chiude senza nessun errore suggerimenti ? fino a ieri ho sempre giocato senza nessun problema..

Devo cambiare tastiera ma non so dove sbattere la testa

In sezione purtroppo gli aiuti scarseggiano

Qualcuno ha la Logitech g413?

Devo cambiare tastiera ma non so dove sbattere la testa

In sezione purtroppo gli aiuti scarseggiano

Qualcuno ha la Logitech g413?
io mi sa che mi faccio questa...

Corsair K55 RGB Tastiera Gaming (Cablato), Retroilluminazione RGB Multicolore, Italiano QWERTY, Nero https://www.amazon.it/dp/B01N99EOAT/?tag=tomsforum-21

Sempre con il solito discorso, la provo e se non mi gusta la rispedisco

Mi sa che non è meccanica

Non mi piace

Guardati la drevo tryfting 2

Corsair non mi ha mai ispirato granché sulle periferiche... I prodotti buoni sono sovraprezzati e quelli economici sono di basso livello rispetto alla concorrenza

non fatevi prendere per il c*** con le tastiere "gaming", non esiste roba del genere, state attenti solo agli switch e alle dimensioni se giocate con mouse vicino il bordo tastiera, magari fate a meno del tastierino numerico

Vabbè che vuol dire non esistono...hanno switch meccanici come altre tastiere ma in più hanno led tamarri

Io gioco con sta m***a da anni , quindi se non è proprio una VERA tastiera dovrebbe andarmi bene

8e8b0c3144a4a1af1538f9961a83aba5.jpg

Vabbè che vuol dire non esistono...hanno switch meccanici come altre tastiere ma in più hanno led tamarri

Io gioco con sta sheetah da anni , quindi se non è proprio una VERA tastiera dovrebbe andarmi bene

8e8b0c3144a4a1af1538f9961a83aba5.jpg
anche io ci giocavo con quelle da 20€ (mouse incluso), ora ho questa, la differenza c'è ma non è così enorme da cambiarti il modo di giocare, la drevo sta facendo belle tastiere a poco, i led li ho messi al minimo giusto per vedere dove vado a mettere le mani la sera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro