UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ma solo io trovo orrenda la mappa nuova? Cioè ditemi voi se è possibile mettere una mappa così grande e così senza edifici in giro.

Ci sono punti in cui non c'è un riparo, non puoi scappare, a questo punto gli unici campioni in grado di sopravvivere sono gibraltar con la possibilità di creare ripari, ochtane perchè va veloce anche se l'hanno fatto più debole ora bisogna aspettare prima di farlo correre, pathfinder ma anche qui è molto lento è stato fatto più debole, e infine wraith anche se la sua abilità dura poco.

Gli altri completamente inutili, wattson in ambienti aperti è praticamente morta, crypto è assolutamente inutile in ambienti aperti, sarebbe stato utile se poteva utilizzare il drone senza dover aspettare per attivarlo e poi posizionarlo.
onestamente non lo so, però ora è più facile nascondersi durante le ranked
--- i due messaggi sono stati uniti ---
:( grazie ho capito molto bene ora ... inoltre mi hanno messo giù due volte consecutive sulla navetta ahahahah ...quindi ho potuto gustare la discesa a gattoni due volte, mi sta bene mi sono fatto due risate, però daiiiiii ma come si fa' cioè non è normale, ma gli sviluppatori non lo provano il gioco dopo che ci buttano dentro 4gigagibbosi di roba nuova?...ne avevo appena presa una perché il cerchio si era chiuso in un posto che manco se lo facevano apposta era possibile ...poi due volte nokkato sulla merdanavetta ...è normale che stacchi

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
signore ho buone notizie per lei, hanno fixxato il bug della navicella

onestamente non lo so, però ora è più facile nascondersi durante le ranked
--- i due messaggi sono stati uniti ---

signore ho buone notizie per lei, hanno fixxato il bug della navicella
Si questo è vero, se trovi il posto giusto e rimani lì fino alla fine della partita, ed hai un watsson o caustic con te che sappia difendere bene, hai vinto.
Forse vogliono cercare di dare più peso a personaggi prima non considerati.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro