UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Comunque per giocare bisogna prima scaricare un patch update di 20 gb.
Questo perché rimuoveranno i dati vecchi della mappa ecc e inseriranno quelli nuovi, così da avere un gioco più veloce e performante (non come fortnite che mette una cosa sopra l'altra )

ieri invece mi si è buggato per due volte appena finita una partita ...prima di rientrare in lobby ( ho dovuto riavviare )

messaggio di errore:

-Easy Anti Cheat error 6.0-

...o una roba simile non sono riuscito a fare la foto perché appare per pochi secondi ...ma la scritta viene fuori in un riquadro grigio modello Windows anni 90

...riavvio e tutto funziona

@Lukedesmo con il Gibbone ieri sera asfaltava meglio di quando hanno messo l'asfalto drenante sulla A4 Torino-Milano

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ieri invece mi si è buggato per due volte appena finita una partita ...prima di rientrare in lobby ( ho dovuto riavviare )

messaggio di errore:

-Easy Anti Cheat error 6.0-

...o una roba simile non sono riuscito a fare la foto perché appare per pochi secondi ...ma la scritta viene fuori in un riquadro grigio modello Windows anni 90

...riavvio e tutto funziona

@Lukedesmo con il Gibbone ieri sera asfaltava meglio di quando hanno messo l'asfalto drenante sulla A4 Torino-Milano

Pure a me accade questo errore

Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non vorrei dire, me see arrivo secondo senza manco aver fatto 30 di danno non è che ha molto valore

Tu che sei più esperto avresti fatto una strage, noi invece abbiamo usato la tattica per non farci beccare visto che eravamo in 2!
Non conterà nulla per te, per me invece essere arrivati al secondo posto è come una vittoria!

Tu che sei più esperto avresti fatto una strage, noi invece abbiamo usato la tattica per non farci beccare visto che eravamo in 2!
Non conterà nulla per te, per me invece essere arrivati al secondo posto è come una vittoria!
Avrei fatto solo il terzo incomodo, per poi morire come uno scemo da un peacekeeper da parte di un TTV

Ma lootare per ore in disparte, arrivare a 5 team rimanenti (praticamente partita finita), e farsi asfaltare dal primo team che capita non è che abbia tanto senso in realtà

Molto più bello lootare dai deathbox man mano che ci si avvicina alla zone e costruirsi la vittoria così , anziché prepararsi a rimanere contro 2 team e fare 1 kill per vincere , imho, o per lo meno a me non da soddisfazione

Oltretutto se inizi fin da subito a fightare prendi confidenza con le armi

Se stai 10 minuti a cercare roba e ti trovi nemici manco ti ricordi come si spara, a me capita spesso

Già si spara poco in Apex, se ci si nasconde non ha senso :cav:

Solo io pusho come un disperato anche con la mozambique?! :rolleyes:
Vabbè tu sei pro, se rimango con la Re45 e Mozambique non pusho manco morto. Almeno che non sono appena atterrato.
Ma se dopo tutta skull town store con due ciofeche rimango dove sono

ieri sera sotto consiglio ho utilizzato un po' Wraith ...mi sono trovato bene, anche perché davvero Octane lo tirano giù in un nanosecondo con sta nuova hitbox, e poi mi sono fatto un numero da antologia ( di quelli da registrare )

...in pratica ...megapaninopower di quattro team, con un Path con skin leggendaria colore oro che spiccava tra tutti perché lo vedevi tra un rampino e un tetto una scivolata e qualche trick e ballache che in pratica ....si è fatto da solo tutti ma proprio tutti ...compresi i miei due compagni, io con la tecnica della pantegana riesco a essere l'unico superstite creo un portale con l'intento di telare in zona sicura ricaricare gli scudi e poi tornare a prendere il banner dei colleghi, sperando in un futuro più roseo.

...Torno con il portale, prendo il primo banner mi giro per prendere il secondo e mi trovo il Path che si sta tirando un kit fenice ...due PEACEKEEPERATE in faccia è l'ho seccato

Penso solo alla sua faccia dopo aver visto che è stato ucciso da un Wraith 30 kill e 0 Vittorie stagione 1, dopo tutto il lavorone che aveva fatto :)

ieri sera sotto consiglio ho utilizzato un po' Wraith ...mi sono trovato bene, anche perché davvero Octane lo tirano giù in un nanosecondo con sta nuova hitbox, e poi mi sono fatto un numero da antologia ( di quelli da registrare )

...in pratica ...megapaninopower di quattro team, con un Path con skin leggendaria colore oro che spiccava tra tutti perché lo vedevi tra un rampino e un tetto una scivolata e qualche trick e ballache che in pratica ....si è fatto da solo tutti ma proprio tutti ...compresi i miei due compagni, io con la tecnica della pantegana riesco a essere l'unico superstite creo un portale con l'intento di telare in zona sicura ricaricare gli scudi e poi tornare a prendere il banner dei colleghi, sperando in un futuro più roseo.

...Torno con il portale, prendo il primo banner mi giro per prendere il secondo e mi trovo il Path che si sta tirando un kit fenice ...due PEACEKEEPERATE in faccia è l'ho seccato

Penso solo alla sua faccia dopo aver visto che è stato ucciso da un Wraith 30 kill e 0 Vittorie stagione 1, dopo tutto il lavorone che aveva fatto :)

Non è che mo me la rubi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro