ieri sera sotto consiglio ho utilizzato un po' Wraith ...mi sono trovato bene, anche perché davvero Octane lo tirano giù in un nanosecondo con sta nuova hitbox, e poi mi sono fatto un numero da antologia ( di quelli da registrare )
...in pratica ...megapaninopower di quattro team, con un Path con skin leggendaria colore oro che spiccava tra tutti perché lo vedevi tra un rampino e un tetto una scivolata e qualche trick e ballache che in pratica ....si è fatto da solo tutti ma proprio tutti ...compresi i miei due compagni, io con la tecnica della pantegana riesco a essere l'unico superstite creo un portale con l'intento di telare in zona sicura ricaricare gli scudi e poi tornare a prendere il banner dei colleghi, sperando in un futuro più roseo.
...Torno con il portale, prendo il primo banner mi giro per prendere il secondo e mi trovo il Path che si sta tirando un kit fenice ...due PEACEKEEPERATE in faccia è l'ho seccato
Penso solo alla sua faccia dopo aver visto che è stato ucciso da un Wraith 30 kill e 0 Vittorie stagione 1, dopo tutto il lavorone che aveva fatto :)
Inviato da MIX 2 tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum