UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
raga, allora io ho reinstallato Apex ma non funziona ancora lo screenshot. vi chiedo una mano, se sentite oppure trovate una soluzione fatemi sapere, ovviamente cercherò anche io.

P.S. non è certo essenziale lo screenshot ma... mi sta proprio sulle balle che non funzioni solo quello !!! :muro:

raga, allora io ho reinstallato Apex ma non funziona ancora lo screenshot. vi chiedo una mano, se sentite oppure trovate una soluzione fatemi sapere, ovviamente cercherò anche io.

P.S. non è certo essenziale lo screenshot ma... mi sta proprio sulle balle che non funzioni solo quello !!! :muro:
A me non ha mai funzionato LOL

Ma usi i comandi della Game Bar di Windows 10?

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io premo STAMP sulla tastiera, dopo apro PAINT e faccio incolla. Fine.

Altrimenti in Origin stesso, se non erro, ci dovrebbe essere un programma di cattura immagini. Vedi un po' nelle impostazioni.

P.S.: ma da quando in qua bisogna premere Windows+stamp per fare screenshot? Io premo solo stamp e funziona a meraviglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro