DoctorGreen4k
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 78
Ma octane è più un lupo solitario come leggenda, non dà molto contributo nel team
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
path, path, pathRaga secondo voi qual'è il team migliore di leggende per Apex? Per me: Wraith, lifeline e Octane
Si lo so che vorreste hackerarmi la vita per capire dove abito e trucidarmi per aver messo octane al posto di Patty. Viva la vitapath, path, path
non scherzo, al momento per me è troppo op, ti permette di raggiungere posti impossibili e di camperarci senza farti colpireSi lo so che vorreste hackerarmi la vita per capire dove abito e trucidarmi per aver messo octane al posto di Patty. Viva la vita
Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io con lui mi sono trovato bene con il rampino per pushare, (dato che sono un giocatore molto aggressivo) ma il trampolino di octane+siringa è troppo opnon scherzo, al momento per me è troppo op, ti permette di raggiungere posti impossibili e di camperarci senza farti colpire
qual'é il tuo nick?Io con lui mi sono trovato bene con il rampino per pushare, (dato che sono un giocatore molto aggressivo) ma il trampolino di octane+siringa è troppo op
Anche se credo che mi sento dentro una voce che dice: "Vinci con Patty, o lui ti ucciderà nel sonno"
Lol
Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Su origin GiulianoGame19 (per non so quanto tempo non posso usare il PC perché è rotto)qual'é il tuo nick?
sorry bro ma la moglie stava litigando col frigo...lol
Non vorrei dire, me see arrivo secondo senza manco aver fatto 30 di danno non è che ha molto valoretieni presente che anche l'altro ieri sempre in 2 col suo amico francese, adesso non mi viene il nome corretto, siamo finiti sempre secondi per 2 volte!!
Peccato......
Che palleVerso le 19 qui in ItaliaVisualizza allegato 339363