UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Con account frufru ...ieri ho preso il "bollino" della vittoria come kill leader con Bangalore.

Un partitone allucinante ( ho avuto seri difficoltà a dormire stanotte da quanto ero gasato ) 9 kill 1800e qualcosa di danno

PEACEKEEPER + R99 ambedue kittati al palo con mirino a traccia

come random mi trovo un Patty e un Blodhaund ...Patty 100% secondo account ma sul capreggiante andante, mi è servito perché gli pingavo dove mettere le Zipline e lui da bravo obbediva, Blodhaund ...non scherzo lo abbiamo tirato su 7/8 volte ma è arrivato alla vittoria vivo ...meno di 100 di danni e zero kill ma alla fine sparava in aria come un PRO :)

BELLISIMO CAZZAROLA ...con il PEACEKEEPER mi entravano tutti i colpi uno dopo l'altro mi sono dovuto dare un pizzicone per assicurarmi che non fosse un fottuto sogno!!!

La dura realtà e che stasera giocherò con il mio primo account e già per arrivare a 5 kill ci sarà da patire.

La dura realtà è che ...piace vincere facile :)

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Allora, ci sono i metalli, che si ottengono soltanto dai pacchetti Apex e servono per comprare skin, e gli indicatori dei banner.
I Legend token (quelli rossi con la L) servono per comprare le leggende e comprare le skin extra dal negozio.
Gli Apex Token (quelli gialli) si ottengono solo spendendo da 10€ a 9999999€ e si acquista tutto quello che vuoi, pure la respawn intera

Allora, ci sono i metalli, che si ottengono soltanto dai pacchetti Apex e servono per comprare skin, e gli indicatori dei banner.
I Legend token (quelli rossi con la L) servono per comprare le leggende e comprare le skin extra dal negozio.
Gli Apex Token (quelli gialli) si ottengono solo spendendo da 10€ a 9999999€ e si acquista tutto quello che vuoi, pure la respawn intera
Quando si può comprare la season2?

Tanto ti accoppano da lontano, non la vedono la skin leggendaria
Prima pure a me era così, se non puoi batterli unisciti a loro, se qualcuno ti uccide perché ti sta vicino, allora capisci come fare casomai gli avversari si metteranno a cecchinare. Di solito si pusha in team o si scappa, nel caso in cui scappiate e lui vi segua, capite dov'è e poi pushatelo

Prima pure a me era così, se non puoi batterli unisciti a loro, se qualcuno ti uccide perché ti sta vicino, allora capisci come fare casomai gli avversari si metteranno a cecchinare. Di solito si pusha in team o si scappa, nel caso in cui scappiate e lui vi segua, capite dov'è e poi pushatelo
devono modificare path o cambiarli ultimate, basta lui in squadra per farti vincere, zipline e camperi dove nessuno può venirti a disturbare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro