GiulianoGame19
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 34
12.000 token leggendama Octane l'hai comprato ! quanto è costato ?
Si guadagnano livellando!
Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
12.000 token leggendama Octane l'hai comprato ! quanto è costato ?
Mi raccomando vogliamo il video sull'opening packMaledetti genovesi
Per bilanciare la vostra tirchiaggine mi compro lo scrigno da 10000 monete Apex da 100€ perdio
Sono a lavoro
Quanto era bello non fare un caxxo a casa
Però così mi pago le skin ;)
12.000 token leggenda
Si guadagnano livellando!
Inviato da FIG-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Siio non ne ho nemmeno uno e sono al 30 livello !!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
aspetta... sono quelli rossi ?
Allora, ci sono i metalli, che si ottengono soltanto dai pacchetti Apex e servono per comprare skin, e gli indicatori dei banner.
Quando si può comprare la season2?Allora, ci sono i metalli, che si ottengono soltanto dai pacchetti Apex e servono per comprare skin, e gli indicatori dei banner.
I Legend token (quelli rossi con la L) servono per comprare le leggende e comprare le skin extra dal negozio.
Gli Apex Token (quelli gialli) si ottengono solo spendendo da 10€ a 9999999€ e si acquista tutto quello che vuoi, pure la respawn intera
Credo da domani,ovvero quando la season 2 inizia (anche se sospetto che a noi usciarà dopodomani il 3, credo che il 2 luglio esca solo nella fascia oraria americana)Quando si può comprare la season2?
Lo stesso per me, almeno che non shopping 500€ per avere l'hairloomDa me avranno solo 10€ per la season 2
Tanto ti accoppano da lontano, non la vedono la skin leggendariaLo stesso per me, almeno che non shopping 500€ per avere l'hairloom
Prima pure a me era così, se non puoi batterli unisciti a loro, se qualcuno ti uccide perché ti sta vicino, allora capisci come fare casomai gli avversari si metteranno a cecchinare. Di solito si pusha in team o si scappa, nel caso in cui scappiate e lui vi segua, capite dov'è e poi pushateloTanto ti accoppano da lontano, non la vedono la skin leggendaria
devono modificare path o cambiarli ultimate, basta lui in squadra per farti vincere, zipline e camperi dove nessuno può venirti a disturbarePrima pure a me era così, se non puoi batterli unisciti a loro, se qualcuno ti uccide perché ti sta vicino, allora capisci come fare casomai gli avversari si metteranno a cecchinare. Di solito si pusha in team o si scappa, nel caso in cui scappiate e lui vi segua, capite dov'è e poi pushatelo
mi sembra alexa quando gli chiedo se ho le ascelle sudateIo bho, non lo sanno loro e lo dobbiamo sapere noi?Visualizza allegato 339324