UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ma com'è possibile, raggiungo 12 kills pure e non raggiungo i 2000 danni, forse sono io che tendo a giocare nascosto ed attaccare di soppiatto? in questo modo uccido velocemente senza fare troppi danni.

Ma com'è possibile, raggiungo 12 kills pure e non raggiungo i 2000 danni, forse sono io che tendo a giocare nascosto ed attaccare di soppiatto? in questo modo uccido velocemente senza fare troppi danni.
Perché devi tenere conto che 2000 danni sono 10 persone scudate viola che devi abbattere da solo, solo che non le trovi sin da subito e inoltre avresti poche chance se sei da solo con uno scudo inferiore. E metti caso che non sei da solo c'è il tuo team, che spararerà insieme a te e quindi diminuiranno i danni effettivi da te dealted (se si scrivere così)

Perché devi tenere conto che 2000 danni sono 10 persone scudate viola che devi abbattere da solo, solo che non le trovi sin da subito e inoltre avresti poche chance se sei da solo con uno scudo inferiore. E metti caso che non sei da solo c'è il tuo team, che spararerà insieme a te e quindi diminuiranno i danni effettivi da te dealted (se si scrivere così)
In reatà molte volte li abbatto da solo, ho fatto un partita 7 kills da solo perchè il mio team era utile solo a guardare e ho fatto poco più di 1000 danni.
Secondo me hai ragione ci vuole l'armatura viola, molti non la hanno.

Anche io ho problemi...ma all'adsl...appena mi connetto mi salta internet e devo aspettare che riaggancia

Boh forse sarà x il temporale di ieri che ha distrutto qualcosa

Però sto bestemmiando come un turco

Cioè se guarrdo video su "youtube" va benissimo

Appena apro apex crasha

CHE CAZZ0 è?

Ho pure la velocità inDL dimezzata

Problemi alla base direi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro