IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,442
- Punteggio
- 168
Non mi è entrato un colpo oggi porca vacca :cav:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che a noi sono entrati pure quelli che non hanno sparato (in due partite mi é successo che sono stato atterrato dal nulla più assoluto)Non mi è entrato un colpo oggi porca vacca :cav:
Perché devi tenere conto che 2000 danni sono 10 persone scudate viola che devi abbattere da solo, solo che non le trovi sin da subito e inoltre avresti poche chance se sei da solo con uno scudo inferiore. E metti caso che non sei da solo c'è il tuo team, che spararerà insieme a te e quindi diminuiranno i danni effettivi da te dealted (se si scrivere così)Ma com'è possibile, raggiungo 12 kills pure e non raggiungo i 2000 danni, forse sono io che tendo a giocare nascosto ed attaccare di soppiatto? in questo modo uccido velocemente senza fare troppi danni.
In reatà molte volte li abbatto da solo, ho fatto un partita 7 kills da solo perchè il mio team era utile solo a guardare e ho fatto poco più di 1000 danni.Perché devi tenere conto che 2000 danni sono 10 persone scudate viola che devi abbattere da solo, solo che non le trovi sin da subito e inoltre avresti poche chance se sei da solo con uno scudo inferiore. E metti caso che non sei da solo c'è il tuo team, che spararerà insieme a te e quindi diminuiranno i danni effettivi da te dealted (se si scrivere così)

F to RespectAnche io ho problemi...ma all'adsl...appena mi connetto mi salta internet e devo aspettare che riaggancia
Boh forse sarà x il temporale di ieri che ha distrutto qualcosa
Però sto bestemmiando come un turco
si anche io sempre con la stessa linea e nulla di diverso oggi sono uscito con errore 5 volte.Cioè se guarrdo video su "youtube" va benissimo
Appena apro apex crasha
CHE CAZZ0 è?
Ho pure la velocità inDL dimezzata
Problemi alla base direi.