UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
ma porcaccia la miseriaccia.... oggi 4 ne ho vinte ma solo ora m accorgo che non funziona lo screenshot !!! anche se è impostato con F12 non lo fa NOOOOOOOOOOOOOOOOO !!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
help ME

Ragazzi é solo una mia impressione o si trovano meno munizioni del solito?
Con la carabina sto quasi sempre tirato, massimo 2 caricatori extra niente più finché non uccide il porta munizioni di un altro team che ne ha 300 (ovviamente lo trovo solo in endgame)

Ragazzi é solo una mia impressione o si trovano meno munizioni del solito?
Con la carabina sto quasi sempre tirato, massimo 2 caricatori extra niente più finché non uccide il porta munizioni di un altro team che ne ha 300 (ovviamente lo trovo solo in endgame)
credo sia random, al bridges non si trovava un arma, c'erano solo munizioni, ho insultato il mio compagno che si è buttato avanti e ha preso armi e bombe

Porca vacca che giornata oggi oh, non ne andava una giusta...
Screenshot (41).webp

prima ho beccato uno con la tag YT vicino al nome, 44 vittorie con path, ho pensato "questo deve essere forte", scende - droppa - corre dove sente spari, sento "sto aprendo il fuoco" e... puff è svampato segnò

CdvM86CWwAAe43f.jpg:large

Oggi ho fatto qualche partita con Luke e il grusa, Luke se ne va e rimaniamo io e il grusa con un random.
Io e il random stavamo lootando davanti ad artiglieria, il nostro progetto va avanti in ricognizione. Trova dei nemici e li pinga (cosa molto strana) e penso tra me e me"strano, li ha pingati... Forse gli servirà una mano ".
Dopo un secondo sentiamo il suo pathfinder che dice "All squad down!" (Con lui che era full vita) ceh io bho che pazzo gioco a fare insieme a lui, manco il porta scudi posso fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro