Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho risolto con un cfg. Non riuscivo ad usare lo spitfire con il mirino stock quindi andavo di hip-fire e morivoun po safe un po c*lo con devotion + turbocharger (ravvicinato vedi tanto di effetti da non vedere il bersaglio), quando trovi gente con cervello si può fare tutto, alla fine in 2 distraevano dalla distanza e io mi son fatto il giro del monte bianco per beccarli da dietro
Visualizza allegato 338267
Manco se ti impegni fai gli stessi punti di un compagno di squadraun po safe un po c*lo con devotion + turbocharger (ravvicinato vedi tanto di effetti da non vedere il bersaglio), quando trovi gente con cervello si può fare tutto, alla fine in 2 distraevano dalla distanza e io mi son fatto il giro del monte bianco per beccarli da dietro
Visualizza allegato 338267
quello in più è per far capire chi comandaManco se ti impegni fai gli stessi punti di un compagno di squadra
968-969
Vediamo cosa succede stasera TUTTI PRONTI A LAGGARE per festeggiare la fine della Season1
È logico è risaputo che Apex ha un botto di problemi, ma non c'è niente da fare ...o sono io che mi sono rincoglionito tutto di un colpo o c'è qualcosa che crea dipendenza.
Cazzarola la sera arrivo a casa tempo di sbrigare due cose e non vedo l'ora di attaccare ...troppo bello, veloce, coinvolgente di squadra.
Tutti i Boys qui della discussione con cui ho la fortuna di giocare sono super solidali e si gioca per divertirsi, mille situazioni strane ( tra cui anche i vari lag ) danno spazio al divertimento e craste risate.
In più due belli forti lì abbiamo ( di cui uno infortunato ...adesso che torna scatta una guerra termonucleare ) quando si riesce a giocare insieme si portano a casa pure le vittorie, c'è chi e al livello 20 chi al 250 chi ha 100 e pussa vittorie chi ne ha 1
Ma è lo spirito dei BR ...se hai poco tempo ne fai due ...ti diverti e finisce lì
Nella speranza che molte cose da te giustamente sopracitate le risolvano con la Season 2
Se ti va aggiungimi: TRAP3ZIO
Non prometto niente a livello di risultati, ma 4 cazzate le sparo di sicuro
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
La skin della Re45 nel mercatinoRagazzi ma cosa mi sono perso durante l'assenza?
Cavolo!!! Ma ritornerà? Volevo shoppare 100 euri per quella!1!1!1!La skin della Re45 nel mercatino
mi sembra ancora strano il feeling dello shooting
sono dei draghi che portano una loot box, se li colpisci crepano e la mollano al suoloApparte gli scherzi, ho visto dei così volanti che sarebbero?
Tipo i care package però viventesono dei draghi che portano una loot box, se li colpisci crepano e la mollano al suolo