UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Nelle console è pieno di incapaci ad esempio...col joypad è dura...e se sei già forte hai un grosso vantaggio

Infatti daltoosh fa buoni numeri

Però sfrutta l'auto aiming...easy

un po safe un po c*lo con devotion + turbocharger (ravvicinato vedi tanto di effetti da non vedere il bersaglio), quando trovi gente con cervello si può fare tutto, alla fine in 2 distraevano dalla distanza e io mi son fatto il giro del monte bianco per beccarli da dietro
Screenshot (34).webp

Ho visto qualcosa girare in cielo ...sopra base aerea ...sembrava un drago ...poi ho sentito uno che pingava era blodhaund in italiano dice ATTENZIONE INDIVIDUATA BESTIA DEI CIELI però non l'ho più vista

...poi ho provato Havoc colpo singolo primo colpo Killato uno, non ci volevo credere

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

un po safe un po c*lo con devotion + turbocharger (ravvicinato vedi tanto di effetti da non vedere il bersaglio), quando trovi gente con cervello si può fare tutto, alla fine in 2 distraevano dalla distanza e io mi son fatto il giro del monte bianco per beccarli da dietro
Visualizza allegato 338267
Io ho risolto con un cfg. Non riuscivo ad usare lo spitfire con il mirino stock quindi andavo di hip-fire e morivo

Visualizza allegato 338267
Manco se ti impegni fai gli stessi punti di un compagno di squadra

968-969

Vediamo cosa succede stasera TUTTI PRONTI A LAGGARE per festeggiare la fine della Season1

È logico è risaputo che Apex ha un botto di problemi, ma non c'è niente da fare ...o sono io che mi sono rincoglionito tutto di un colpo o c'è qualcosa che crea dipendenza.
Cazzarola la sera arrivo a casa tempo di sbrigare due cose e non vedo l'ora di attaccare ...troppo bello, veloce, coinvolgente di squadra.
Tutti i Boys qui della discussione con cui ho la fortuna di giocare sono super solidali e si gioca per divertirsi, mille situazioni strane ( tra cui anche i vari lag ) danno spazio al divertimento e craste risate.
In più due belli forti lì abbiamo ( di cui uno infortunato ...adesso che torna scatta una guerra termonucleare ) quando si riesce a giocare insieme si portano a casa pure le vittorie, c'è chi e al livello 20 chi al 250 chi ha 100 e pussa vittorie chi ne ha 1
Ma è lo spirito dei BR ...se hai poco tempo ne fai due ...ti diverti e finisce lì
Nella speranza che molte cose da te giustamente sopracitate le risolvano con la Season 2

Se ti va aggiungimi: TRAP3ZIO

Non prometto niente a livello di risultati, ma 4 cazzate le sparo di sicuro

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Grazie, ti aggiungo appena riesco, io sono |Mac_01|
Per quanto riguarda lo spirito dei BR qui c'è tutto, ma portato davvero alla frenesia. Pur avendo un totale di circa 230 kill con Octane e un centinaio con altre leggnede, mi sembra ancora strano il feeling dello shooting e parla uno a cui Titanfall 1 e 2 sono piaciuti parecchio, soprattutto in Multi su cui ho passato davvero un bel pò di ore e dove me la cavavo abbastanza.
Vedremo se i bug verranno risolti con la season 2...speriamo bene perchè il gioco piace tanto anche a me e anche io spesso cerco di ritagliarmi tempo per giocarlo sia solo che con premade.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro