Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando torno, facciamo profili balordi ed entriamo con due level 1 più un nostro main per provare le 20 killPiccola bombetta solo per voi e nuovo personal record di kills con tanto di elogio da parte dei compagni (che sono rimasti a guardare tutto il game mentre buttavo giù team su team) ... siamo sempre più vicini alle 20 bombe signori !!! :D
Visualizza allegato 338058

stasera ho giocato con alcuni di voi e siete fortissimi....xd
iosonoleggenda e proprio vero....xd
Ah ma sei gigi ... grande zio! Si fa quel che si può :D
Ho fatto un game con Hemlock singol fire e 2x ... devastante! Da provare ancora.
Sai cosa devi provare? Devi mettere il pulsante per sparare sulla rotella scegli tu se su o giù, così con l'hemlok in single fire sembrerà un full-autoAh ma sei gigi ... grande zio! Si fa quel che si può :D
Ho fatto un game con Hemlock singol fire e 2x ... devastante! Da provare ancora.
In gergo tecnico anche denominata ...la svizzerataSai cosa devi provare? Devi mettere il pulsante per sparare sulla rotella scegli tu se su o giù, così con l'hemlok in single fire sembrerà un full-auto
Sai cosa devi provare? Devi mettere il pulsante per sparare sulla rotella scegli tu se su o giù, così con l'hemlok in single fire sembrerà un full-auto
sono allenato a muoverle velocemente in altri ambiti:fumato: