UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ragazzi, volevo chiedervi con quali impostazioni grafiche giocate, visto che al momento viaggio ad una media di 100/110 fps con tutto al massimo in Full Hd, esclusa l'occlusione ambientale settata su "low" e le ombre settate su "alto".
Avendo uno schermo a 165Hz, sarebbe meglio abbassare ancora il dettaglio ed arrivare ad avere più frame fissi?
Chiedo ciò perchè con sto gioco sono quasi alla frutta, ho perfino reimpostato alcuni tasti del mouse per effettuare lo switch delle armi più velocemente e creato un secondo account Smurf per avere qualche possibilità in più.
Sia chiaro che le belle partite, alle volte, le faccio ma la stragrande maggioranza delle volte muoio dopo pochissimi minuti dallo spawn.
Non ho una pessima mira, ma gli altri sono su un altro livello per quanto riguarda il movimento e come stare sulla mappa. Sono arrivato al livello 101, ma quando parte uno scontro con un'altra squadra il problema è lo spostamento e l'evasione in fase di combattimento.
Gli altri sembrano tutti cheters data la velocità e il fatto che con pochi colpi mi accoppano, mentre io faccio molta fatica a tirarli giù come si deve.
Avete consigli a riguardo? Grazie delle eventuali risposte.

Ragazzi, volevo chiedervi con quali impostazioni grafiche giocate, visto che al momento viaggio ad una media di 100/110 fps con tutto al massimo in Full Hd, esclusa l'occlusione ambientale settata su "low" e le ombre settate su "alto".
Avendo uno schermo a 165Hz, sarebbe meglio abbassare ancora il dettaglio ed arrivare ad avere più frame fissi?
Chiedo ciò perchè con sto gioco sono quasi alla frutta, ho perfino reimpostato alcuni tasti del mouse per effettuare lo switch delle armi più velocemente e creato un secondo account Smurf per avere qualche possibilità in più.
Sia chiaro che le belle partite, alle volte, le faccio ma la stragrande maggioranza delle volte muoio dopo pochissimi minuti dallo spawn.
Non ho una pessima mira, ma gli altri sono su un altro livello per quanto riguarda il movimento e come stare sulla mappa. Sono arrivato al livello 101, ma quando parte uno scontro con un'altra squadra il problema è lo spostamento e l'evasione in fase di combattimento.
Gli altri sembrano tutti cheters data la velocità e il fatto che con pochi colpi mi accoppano, mentre io faccio molta fatica a tirarli giù come si deve.
É stato mandato un video recentemente sulle migliori configurazioni e le spiegazioni

....ti dico la mia anche se non è che sono messo benissimo e condivido in toto la tua analisi.
-Ti accoppano subito perché ti sparano in 2, quindi li è un discorso di posizionamento.
-Poi c'è il discorso dei fenomeni è logico che se su sessanta persone ci sono anche solo 2/3 che in media fanno 15/20 kill a partita ( e hanno tutto il mio rispetto/invidia ) una volta che te lo trovi davanti la frittata è fatta.
-Ci sono sempre più team preformati che aspettano un fight per arrivarci di mezzo mentre la gente si ricarica scudi e si ressa
-Chi con il PEACEKEEPER non ne sbaglia uno, anticipando il tuo movimento o con un R99 è capace di seguire la tua testa come avesse una calamita, e li oltre l'allenamento è anche un po' un dono

io ho visto un filo di luce da quando uso 800 DPI e sensibilità a 1,8 ...prima di colpi ne entravano tanti meno, e come diceva qualcuno che ora non ricordo qualche pagina fa ci si inizia a divertire intorno alle 200/250 ore di gioco

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

....ti dico la mia anche se non è che sono messo benissimo e condivido in toto la tua analisi.
-Ti accoppano subito perché ti sparano in 2, quindi li è un discorso di posizionamento.
-Poi c'è il discorso dei fenomeni è logico che se su sessanta persone ci sono anche solo 2/3 che in media fanno 15/20 kill a partita ( e hanno tutto il mio rispetto/invidia ) una volta che te lo trovi davanti la frittata è fatta.
-Ci sono sempre più team preformati che aspettano un fight per arrivarci di mezzo mentre la gente si ricarica scudi e si ressa
-Chi con il PEACEKEEPER non ne sbaglia uno, anticipando il tuo movimento o con un R99 è capace di seguire la tua testa come avesse una calamita, e li oltre l'allenamento è anche un po' un dono

io ho visto un filo di luce da quando uso 800 DPI e sensibilità a 1,8 ...prima di colpi ne entravano tanti meno, e come diceva qualcuno che ora non ricordo qualche pagina fa ci si inizia a divertire intorno alle 200/250 ore di gioco

Grazie della risposta.
Le ore di gioco si attestano sulle 200 abbondanti, ma il problema principale è che la comunity presente sembra tutta stra skillata dopo già 4 mesi dal lancio del gioco, aggiungiamoci anche il problema delle hitbox non registrate e i cheaters presenti e la frittata è fatta. La cosa che mi frustra assai è però lo shooting, spesso mi sembra di essere un deficiente nell'approcciarmi ad una sparatoria. Sia chiaro che mi riesce di accoppare gente, ma subito dopo ci si trova lo s******o di turno che ti shotta da 200 metri senza neanche vederlo.
Per come è inteso il gioco, mi sembra avere grossi limiti in quanto a mappa, respawn delle armi, armature e simili. Ritengo assurdo, anche per un BR, che le zone di loot siano così differenziate da obbligare i giocatori a paracadutarsi TUTTI negli stessi punti caldi al fine di avere le armi migliori.
Ho giocato ad altri BR, tra cui PlayerUnknown's Battlegrounds e simili, ma mai ho riscontrato una roba del genere.
A mio parere dovrebbero migliorare in primis 3 cose:
- La mappa: renderla più vasta e meno concentrata, o in alternativa ridimensionare il numero di giocatori presenti
- Il loot: armi e armature dovrebbero essere presenti in quantità ACCETTABILE su tutta la mappa
- Armature e armi: dovrebbero eliminarle o ridimensionarne l'idea, dato che questo comporta uno squilibrio assurdo soprattutto nelle fasi finali del gioco con gente che UN SOLO COLPO ti shotta pur avendo armatura viola o dorata e full vita.

So che tutto questo è presente anche su altri BR, ma qui la cosa è decisamente più squilibrata che altrove rendendolo, a mio parere, poco godibile.

le meccaniche è giusto che siano così per il genere di gioco, altrimenti sarebbe uno sparatutto dove scegli l'equip prima di entrare, è quello che piace ed è il motivo per cui hanno successo
è squilibrata perchè non c'è un rank matching o se c'è fa pena, quando becco la giornata buona arrivo a massimo 4 kill in tutto il match, becchi il tipo in solitaria che ti apre come un anguria fra le gambe ti watermelon girl (cercatela sul tubo se non sapete chi è) e andando a cercare il suo nome risulta essere nella top 10
sono d'accordo nelle armi oro, ma solo sul kraber e mastiff, fanno realmente la differenza

Grazie della risposta.
Le ore di gioco si attestano sulle 200 abbondanti, ma il problema principale è che la comunity presente sembra tutta stra skillata dopo già 4 mesi dal lancio del gioco, aggiungiamoci anche il problema delle hitbox non registrate e i cheaters presenti e la frittata è fatta. La cosa che mi frustra assai è però lo shooting, spesso mi sembra di essere un deficiente nell'approcciarmi ad una sparatoria. Sia chiaro che mi riesce di accoppare gente, ma subito dopo ci si trova lo s******o di turno che ti shotta da 200 metri senza neanche vederlo.
Per come è inteso il gioco, mi sembra avere grossi limiti in quanto a mappa, respawn delle armi, armature e simili. Ritengo assurdo, anche per un BR, che le zone di loot siano così differenziate da obbligare i giocatori a paracadutarsi TUTTI negli stessi punti caldi al fine di avere le armi migliori.
Ho giocato ad altri BR, tra cui PlayerUnknown's Battlegrounds e simili, ma mai ho riscontrato una roba del genere.
A mio parere dovrebbero migliorare in primis 3 cose:
- La mappa: renderla più vasta e meno concentrata, o in alternativa ridimensionare il numero di giocatori presenti
- Il loot: armi e armature dovrebbero essere presenti in quantità ACCETTABILE su tutta la mappa
- Armature e armi: dovrebbero eliminarle o ridimensionarne l'idea, dato che questo comporta uno squilibrio assurdo soprattutto nelle fasi finali del gioco con gente che UN SOLO COLPO ti shotta pur avendo armatura viola o dorata e full vita.

So che tutto questo è presente anche su altri BR, ma qui la cosa è decisamente più squilibrata che altrove rendendolo, a mio parere, poco godibile.
Vediamo cosa succede stasera TUTTI PRONTI A LAGGARE per festeggiare la fine della Season1

È logico è risaputo che Apex ha un botto di problemi, ma non c'è niente da fare ...o sono io che mi sono rincoglionito tutto di un colpo o c'è qualcosa che crea dipendenza.
Cazzarola la sera arrivo a casa tempo di sbrigare due cose e non vedo l'ora di attaccare ...troppo bello, veloce, coinvolgente di squadra.
Tutti i Boys qui della discussione con cui ho la fortuna di giocare sono super solidali e si gioca per divertirsi, mille situazioni strane ( tra cui anche i vari lag ) danno spazio al divertimento e craste risate.
In più due belli forti lì abbiamo ( di cui uno infortunato ...adesso che torna scatta una guerra termonucleare ) quando si riesce a giocare insieme si portano a casa pure le vittorie, c'è chi e al livello 20 chi al 250 chi ha 100 e pussa vittorie chi ne ha 1
Ma è lo spirito dei BR ...se hai poco tempo ne fai due ...ti diverti e finisce lì
Nella speranza che molte cose da te giustamente sopracitate le risolvano con la Season 2

Se ti va aggiungimi: TRAP3ZIO

Non prometto niente a livello di risultati, ma 4 cazzate le sparo di sicuro

Mha il sistema funziona ed è per quello che al lancio ci giocavano 50 milioni di persone!
Poi vabbe' i vari bug, lag, crash ecc ecc ne hanno minato l'esistenza (e continuano a farlo purtroppo).

Per il loot ci sono le zone con alto, medio, basso livello di probabilità di trovare roba buona, ma non è detto che in una zona livello basso non si trovi equipaggiamento. È ovvio che una zona come skull town che è ampia e con molto loot ci atterrano molte persone...se sei scarso non ci andare. Fine. Ma così non imparerai mai a destreggiarti bene e non sarai mai confident.

Per il fatto che muori subito ci sta, a tutti capita, purtroppo è la formula dei BR che funziona così ... poi c'è da considerare il fatto che ormai molte persone hanno mollato mentre sono rimasti quelli forti che ci giocano dall'inizio infatti ora sono sempre meno quelli che fanno un botto di kills (>20 intendo), o meglio capita più raramente rispetto a prima.

Fui io a dire che per sparare decentemente bisogna almeno farsi un 250/300 ore ... poi ovviamente ci sta chi è più portato e chi no, chi spara bene fin da subito e chi ancora con uno spitfire tutto viola su 60 proiettili ne becca 5 per dirti :D

Fattore cheater ne vedo sempre meno (forse si son rotti le balle pure loro :D)... a volte capita di essere laserato ma più per bravura del mio opponent (o defezione mia) che per colpa di cheat. Chiediti perché muori subito e migliora.
A volte capita di laserare un intero team in 10 secondi e ti spectano in 3 pensando tu sia un cheater, magari ti reportano pure...è una grande soddisfazione :D

Ultima modifica:
Vabbè ma è un incapace sculato sto qui... ahahahahah

Si becca il peacek Gold a skulltown ed i nemici sono dei bot senza vista e con delle forchette al posto delle mani

Per non parlare del finale imbarazzante dove muore come fesso e viene miracolato

Meglio le 36 killrecord di Mendo

Vabbè ma è un incapace sculato sto qui... ahahahahah

Si becca il peacek Gold a skulltown ed i nemici sono dei bot senza vista e con delle forchette al posto delle mani

Per non parlare del finale imbarazzante dove muore come fesso e viene miracolato

Meglio le 36 killrecord di Mendo
Ma guarda che è Allucinante come fa a trovare sti 34 zombie ...Bo

tenete conto anche degli orari, la sera per me è difficile arrivare a 4 min di gioco prima di crepare, con tanto di giocata safe nei posti sperduti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro