UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ieri ho fatto delle belle partite, tutto smooth as fuck. Mai giocate delle partite così belle.
Comunque ho rivalutato sia l'alternator che il g7 entrambi eccellenti anche per l'hip-fire (quando spari senza mirare) l'alternator non se la cava affatto male anche nella media distanza, il g7 è devastante quando si è stravicini.Visualizza allegato 337224

Quando trovi teammates con le mani .. :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quando entri in elite ed hai compagni con kill season 1 più basse delle tue vittorie season 1........

FeelsBadMan!

Si stamattina è pieno di scarsoni

Come avevo intuito la wingman è tornata op ed hanno riniziato a usarla tutti

È pure cambiato lo stile di gioco di quasi tutti i giocatori, camping a manetta per rientrare nei primi 5 team, quindi trionfi di longbow, wingman, tripletake , in cima ai tetti

Molti sono tornati ad usare Mirage...come se fosse cambiato qualcosa , è sempre la solita pippa

Si stamattina è pieno di scarsoni

Come avevo intuito la wingman è tornata op ed hanno riniziato a usarla tutti

È pure cambiato lo stile di gioco di quasi tutti i giocatori, camping a manetta per rientrare nei primi 5 team, quindi trionfi di longbow, wingman, tripletake , in cima ai tetti

Molti sono tornati ad usare Mirage...come se fosse cambiato qualcosa , è sempre la solita pippa

Ora mirage è invisibile :D
In pubblica non si campera molto dai ... in Elite un po' e si cercano di meno i fight. Ho visto tanta gente che sparava a caso così da attirare altra gente allo scoperto :)

Wingman non so, è sempre la solita cosa ...

Ora mirage è invisibile :D
In pubblica non si campera molto dai ... in Elite un po' e si cercano di meno i fight. Ho visto tanta gente che sparava a caso così da attirare altra gente allo scoperto :)

Wingman non so, è sempre la solita cosa ...
Boh sarà casualità...vedo tantissimi usarla post update ed usandola ho notato che hitta molto meglio

Stessa casualità delle partite pubbliche, tutti più sul difensivo, vanno tutti in zone safe

Mirage...vabbè è invisibile per quei 5 secondi della elite...rimane comunque inutile imho, lo useranno perché hanno letto che è stato buffato

Boh sarà casualità...vedo tantissimi usarla post update ed usandola ho notato che hitta molto meglio

Stessa casualità delle partite pubbliche, tutti più sul difensivo, vanno tutti in zone safe

Mirage...vabbè è invisibile per quei 5 secondi della elite...rimane comunque inutile imho, lo useranno perché hanno letto che è stato buffato
La vorrei usare però i colpi sono in dito in c***, ma apparte questo non è cambiato nulla rispetto alla wingman del primo nerf

ragazzi dall'update ho una lag bestiale con l indicatore rosso su a destra...c'è qualche fix o un modo per cambiare server?

ragazzi dall'update ho una lag bestiale con l indicatore rosso su a destra...c'è qualche fix o un modo per cambiare server?

Per cambiare server devi aspettare qualche minuto nella schermata iniziale, quella dopo il caricamento, poi fare ESC e ANNULLA. In basso ti comparirà la dicitura CENTRO DATI, da lì puoi cambiare server.

Comunque anche a me lagga un botto. Ieri sera non riuscivo a giocare. Indicatore in alto a destra rosso fisso.
Na mer## insomma!

Ragazzi ma solo a me sono comparsi molti più segnali rossi in alto a destra dello schermo? (Soprattutto prima di scegliere la leggenda) tipo 3 quadrati rossi

io ricordo che già qualche mesetto fa ... quando si creavano situazioni di pack loss, in alto a destra arrivava un simbolino rosso con la lencetta uguale a quello della Grande Punto del 2010 quando ti si fottevano gli iniettori ...ora fa delle scritte modello Transformers la vendetta del caduto ...che poi i dico: mettete i simboli che volete ...ma almeno una legenda, così io capisco se sono io o il mio PC o la connessione o il server ...non che mi prendono in giro così e

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

io ricordo che già qualche mesetto fa ... quando si creavano situazioni di pack loss, in alto a destra arrivava un simbolino rosso con la lencetta uguale a quello della Grande Punto del 2010 quando ti si fottevano gli iniettori ...ora fa delle scritte modello Transformers la vendetta del caduto ...che poi i dico: mettete i simboli che volete ...ma almeno una legenda, così io capisco se sono io o il mio PC o la connessione o il server ...non che mi prendono in giro così e

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Concordo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro