UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Gente, da quando è uscita la patch, la seconda rotella del mouse non mi va più, avevo impostato che se ruotavo a dx usava la cella scudo mentre a sx la siringa. Dalla config dei tasti è tutto ok, se provo a scrivere un documento di testo anche(rileva il tasto che si usa in game per l'azione). In game la cosa non funziona più...qualcuno ha avuto problemi simili?

Gente, da quando è uscita la patch, la seconda rotella del mouse non mi va più, avevo impostato che se ruotavo a dx usava la cella scudo mentre a sx la siringa. Dalla config dei tasti è tutto ok, se provo a scrivere un documento di testo anche(rileva il tasto che si usa in game per l'azione). In game la cosa non funziona più...qualcuno ha avuto problemi simili?

Leggi tra i commenti. A quanto pare è un problema di molti dopo la patch. Purtroppo hanno aggiustato delle robe e rovinato tante altre :cav:

Che intendi con seconda rotella?

Mamma mia ... io invece ho fatto una partita adesso prima di cenare e non si può giocare nel senso che lagga a palla proprio...mi compare l'indicatore rosso in alto a destra non so perchè!! :evil:

Ragazzi ho pubblicato il mio ultimo video !
Personalmente mi fa molto ridere ma i suoni e le immagini non sono granchè poichè non riesco ad uploadare quasi un c°°zo dall'usb a sharefactory (ps4) nonostante io abbia perfino riadattato i file mp3 a frequenza 320kpb secondo il manuale ufficiale sony !
Insomma dopo tanti smadonnamenti (purtroppo ho appena fatto 30 anni e sono un po vecchio per mettermi sui software pc a fare editing , e' sempre for fun ) fatemi sapere assolutamente che ne pensate e se vi piace grazie mille in anticipo : )!

Raga stasera INGIOCABILE! Ho fatto 5/6 partite ma poi ho chiuso tutto dal nervoso perché laggava e basta!
Mamma mia che schifoooooo

Ieri ho fatto delle belle partite, tutto smooth as fuck. Mai giocate delle partite così belle.
Comunque ho rivalutato sia l'alternator che il g7 entrambi eccellenti anche per l'hip-fire (quando spari senza mirare) l'alternator non se la cava affatto male anche nella media distanza, il g7 è devastante quando si è stravicini.IMG_20190606_210123.webp

Sta suddivisione è geniale comunque. Era diventata una piaga sta pratica di fare il secondo account e vedere gente livello 10 fare 20 kill, nonché beccare team di fenomeni mentre alcuni team erano scappati di casa con random, era sicuramente frustrante per molti.

L'anno studiata bene..così chi deve migliorare o giocare tranquillo coi random sta nella standard, e quelli forti sono spronati ad andare in elite e i fenomeni sono "relegati" li , per fare la serie positiva di partite in elite (quel numerino in alto a dx)

Molto meglio di partite duo/solo, questa suddivisione è utilissima per non far morire il gioco.
è giusto un evento e spero resti tale
se si vuole equilibrare il gioco serve un match ranking decente, la maggior parte degli streamer continua a giocare la normal e di rado l'elite, fanno meno figuracce e possono permettersi di caxxeggiare mentre fanno kill facili
preferisco una modalità in solo, senza che vada a influenzare il ranking, for fun, tanto nella standard trovi gente che lefta o che si fa i caxxi suoi o che ti frega anche un monzabique appena scesi avendo già un arma e trovandoci nel bunker (sempre portatoci da lui)
Ragazzi ho pubblicato il mio ultimo video !
Personalmente mi fa molto ridere ma i suoni e le immagini non sono granchè poichè non riesco ad uploadare quasi un c°°zo dall'usb a sharefactory (ps4) nonostante io abbia perfino riadattato i file mp3 a frequenza 320kpb secondo il manuale ufficiale sony !
Insomma dopo tanti smadonnamenti (purtroppo ho appena fatto 30 anni e sono un po vecchio per mettermi sui software pc a fare editing , e' sempre for fun ) fatemi sapere assolutamente che ne pensate e se vi piace grazie mille in anticipo : )!
fai l'acquisizione su pc tramite scheda o fa tutto la ps4?

Ieri ho fatto delle belle partite, tutto smooth as fuck

Ma su che server giochi?
Io sto su Francoforte che come ping è il più basso, ma ieri sera proprio se dico che era ingiocabile credimi ... tutto scattoso, nemici che si teletrasportavano per quanto laggava e così per tutta la sera ahimè ... ci ho "giocato" (anzi bestemmiato) giusto mezz'oretta poi visto l'andazzo ho chiuso dal nervoso. Spero facciano qualcosa al più presto perché così non si può...mai vista una roba simile.

Ma su che server giochi?
Io sto su Francoforte che come ping è il più basso, ma ieri sera proprio se dico che era ingiocabile credimi ... tutto scattoso, nemici che si teletrasportavano per quanto laggava e così per tutta la sera ahimè ... ci ho "giocato" (anzi bestemmiato) giusto mezz'oretta poi visto l'andazzo ho chiuso dal nervoso. Spero facciano qualcosa al più presto perché così non si può...mai vista una roba simile.
Io nel pomeriggio ho avuto dei problemi di lag, ma nulla di grave, poi si è aggiustato tutto

Ma su che server giochi?
Quando tiri giù i porconi non usare blodhaund perché sai che invoca gli idei per la ultimate e adesso che parla in italiano ti capisce e si ribalta contro

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro