UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
ImLeggenda sarebbe meglio, richiama l'italiano almeno.

Comunque ho letto che Mirage l'hanno buffato

Confermato ricovero mercoledì 12... Portatemi un portatile a Rimini che una giornata in da hospital sarà una palla.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per mettere ENG basta andare in proprietà gioco, opzioni avvio, lingua Inglese US, 1gb di download

Non riuscendo a mettere le cuffie, sentire quelle voci nelle casse, è davvero imbarazzante.

Ultima modifica:
Non vorrei insinuare nulla ma me sa che giochi meglio da scassato :asd:
Comunque provata la Elite Mode ... veramente tosta, ma molto bella. Sembra di stare a giocare partite di Lega o Scrim, si arriva agli ultimissimi cerchi che ci sono ancora 6/7 squadre.
Sicuramente non da giocare con randoms qualunque perché bisogna organizzarsi un pochino e se non si collabora rischi di finire facilmente fuori dalla top 5.
Finite le missioni già ieri sera .... che barbaaaaaa! :D

Ultima modifica:
Comunque provata la Elite Mode ... veramente tosta, ma molto bella. Sembra di stare a giocare partite di Lega o Scrim, si arriva agli ultimissimi cerchi che ci sono ancora 6/7 squadre.
Sicuramente non da giocare con randoms qualunque perché bisogna organizzarsi un pochino e se non si collabora rischi di finire facilmente fuori dalla top 5.
Da quel che mi dicevano, tutti stavano a camperare

Già la normale mi mettono i piedi in testa spesso e volentieri, la Elite e fottutamente hard ...quando passi le prime due top 5 difficilmente trovi gente che gioca per fare kill, trovi team che giocano per vincere ...non vanno in giro a cercare gente per faitare ...aspettano che il momento sia propizio

Ieri sera ho fatto più cacare del solito, ma miseria ladra quando ti legnano in tre che cosa devi fare cosaaaaa
Poi forse sarà frustrazione ma secondo me oltre le Hack facili da sgamare che ultimamente non ho più visto, molti montano la Wallhack ( ripeto magari mia frustrazione ) ma sanno sempre dove sono ALLUCINANTE e dico questo perché mi sto impegnando a non stare in campo aperto a girare come un testicolo ...ma mi arrivano da dietro muri collinette case rocce e chi più ne ha ne metta già sparando ...ma come fanno?

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Molto importante è avere il sesto senso per capire quando la situazione è critica e bisogna mettersi al riparo a ricaricare scudi e vita

La maggior parte della gente muore perché pur senza scudo continua a rimanere in battaglia

La elite ha i cerchi che si chiudono rapidamente, quindi i nemici credo non abbiano nemmeno il tempo di andare a cercare altri team

Nella normale invece i team forti si spaccano le palle di attendere e vanno in cerca...poi naturale che finisce subito

Non credo sia una questione di gioco "tattico", anzi, essendo il cerchio rapido, i team avvantaggiati ti vengono addosso come zanzare perché sanno che sei rimasto fuori e devi ricaricarti

Mha guarda in Elite è molto più importante prendere posizione in safe moooolto prima, ma soprattutto tenerla! Pianificare anzitempo dove andare è fondamentale sennò ti ritrovi a 10 secondi dalla chiusura della safe nella situazione "e mo ndo caxxo vado?" ... poi ti trovi già il team posizionato in casa in safe o in high ground e ti maciulla mentre tu sei lì in mezzo spaesato che non sai dove andare.
Vatti a guardare qualche partita di Lega, non è poi tanto diverso lo stile di gioco. Sicuramente non trovi gente che gira a casaccio per la mappa (o sono pochi quelli che lo fanno perché comunque rimane pur sempre una pubblica con gente randoms).
Alla fine come detto lo scopo è arrivare in top 5 anche in Elite per non "retrocedere" e quindi si tende a giocare non dico camperoso (si l'ho detto :D) ma molto più safe.
Ripeto, ieri in tutte le partite fatte c'erano 6/7 team alla quinta zona (un fazzoletto praticamente) roba che in partite normali non esiste perché come sentono sparare ci si buttano tutti a capofitto.

Ultima modifica:
Si quello è vero, stanno tutti più accorti

"Statt accort"

Sta suddivisione è geniale comunque. Era diventata una piaga sta pratica di fare il secondo account e vedere gente livello 10 fare 20 kill, nonché beccare team di fenomeni mentre alcuni team erano scappati di casa con random, era sicuramente frustrante per molti.

L'anno studiata bene..così chi deve migliorare o giocare tranquillo coi random sta nella standard, e quelli forti sono spronati ad andare in elite e i fenomeni sono "relegati" li , per fare la serie positiva di partite in elite (quel numerino in alto a dx)

Molto meglio di partite duo/solo, questa suddivisione è utilissima per non far morire il gioco.

Manca giusto la seconda mappa.

Si quello è vero, stanno tutti più accorti

"Statt accort"

Sta suddivisione è geniale comunque. Era diventata una piaga sta pratica di fare il secondo account e vedere gente livello 10 fare 20 kill, nonché beccare team di fenomeni mentre alcuni team erano scappati di casa con random, era sicuramente frustrante per molti.

L'anno studiata bene..così chi deve migliorare o giocare tranquillo coi random sta nella standard, e quelli forti sono spronati ad andare in elite e i fenomeni sono "relegati" li , per fare la serie positiva di partite in elite (quel numerino in alto a dx)

Molto meglio di partite duo/solo, questa suddivisione è utilissima per non far morire il gioco.

Manca giusto la seconda mappa.

Peccato duri solo 2 settimane :D...a me piace molto comunque questa modalità.

Vediamo cosa tirano fuori all'E3 per la season 2 ... sicuramente devono inventarsi qualcosa di meglio per le missioni, completate tutte dopo un oretta neanche di gioco :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro