UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Risolvessero i bug noti che ormai glielo stanno a chiede pure i muri è un gran bel gioco...
ieri sono diventato kill Leader a cazzotti per due partite consecutive ... È stato veramente un bel momento GRAZIE APEX anche con i bug mi fa scassare dal ridere

Poi ...partitella con due random arriviamo negli ultimi 4 team, ci prendono in mezzo due dei tre rimasti e ci devastano ...io vengo LASERATO nella maniera sospetta che tutti conosciamo ma mi sbagliavo, rimango lì a guardare come un gatto alla finestra, finale bellissimo dove il team che ci ha seccato scopre che l'atra squadra rimasta era composta da solo un Pathfinder e allora sai che fanno svuotano tutto lo zaino lo fa pure l'altro e iniziano a scimmiottare ...e fin lì scena già vista ma poi iniziano a cartellarsi calci e pugni il Path era scudato viola e non so come ma ne ha atterato uno e poi alla fine se l'è prese logicamente

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ho perso l'account con octane leggendario, lo so sono un testicolo.mi sono fatto un altro account e ho trovato due leggendarie... Meglio che non vi dico di quali armi che se no vado dalla respawn e gli spacco la facciaIMG-20190517-WA0003.webpIMG_20190517_222923.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro