UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ciao
io anche all'inizio venivo killato subito..
Guardati un po di video sul tubo per vedere le tattiche in generale..
no beh all'inizio era un disastro...ora sono a livello 71 tipo...avro' fatto 6 vittorie (non di certo per merito mio ma ogni tanto ho contribuito) e circa 150uccisioni in totale, ma a volte mi uccidono in 2 colpi anche se ho tutto viola.

no beh all'inizio era un disastro...ora sono a livello 71 tipo...avro' fatto 6 vittorie (non di certo per merito mio ma ogni tanto ho contribuito) e circa 150uccisioni in totale, ma a volte mi uccidono in 2 colpi anche se ho tutto viola.

E' normale tranquillo. Per iniziare a sparare decentemente e magari non crepare dopo 1 decimo di secondo MINIMO devi avere 200 ore di gioco...
--- i due messaggi sono stati uniti ---

E' figo come ogni personaggio corrisponda veramente a quello reale :D

E' normale tranquillo. Per iniziare a sparare decentemente e magari non crepare dopo 1 decimo di secondo MINIMO devi avere 200 ore di gioco...

E' figo come ogni personaggio corrisponda veramente a quello reale :D
Visto che roba? Bangalore è la stessa persona, così come gibraltar

Mirage è praticamente la stessa persona ed è la voce meno editata, figata assurda.

Mi sono connesso alle 12:15 circa ed ho detto "mi faccio una partita veloce prima di pranzo" ... entro in game, siamo solo 2 in team e penso "vabbè come va va" .... il resto è storia

Visualizza allegato 335113

Ieri sera comunque ne avrò vinte una decina ... madonna avevo la mira di dio proprio!! Sempre sopra le 10 kills ... poi ci sono le partite che piscio di fuori però :D

E dopo la vittoria in duo della volta scorsa (citata poco sopra), questo giovane ragazzo di campagna ha deciso di mettersi in proprio e regalare un altra gioia ai propri fans con una prestazione che definire SONTUOSA è dir poco. Ne sono successe di tutti i colori nell'ultimo game di ieri sera e nonostante l'abbandono dei suoi compari ad inizio game il nostro beniamino non si è lasciato sopraffare dallo sconforto, anzi, ha tirato fuori tutta la forza che aveva dentro ed ha portato a casa il risultato.

vittoria solo.webp

Non vi dico come ho vinto perchè veramente ho fatto delle robe allucinanti che a parole non so manco spiegare, ma vi basti sapere che alla fine ho tirato giù 2 team interi full armor ed avevo 6 (SEI) persone che mi spectavano :D ... mi sono sentito un eroe.

P.S.: ecco, avessi registrato questa partita sarebbe stata epica :vv:

Ultima modifica:
Sono usciti alla scelta Legends credo

Chissà alla schermata campioni a fine partita chi faceva vedere ..due wrait???

Ieri una partita più sfigata dell'altra comunque...a pensarci, alcune vanno veramente di cul0 , altre succedono cose assurde. A volte vinci con due menomati , con in braccio un alternator e eva8, con full squad forte crepi come una formica.

Leggevo su Fb che EA ha deciso di dedicare le risorse sviluppo di Anthem, che è stato un flop, su Apex...

Io solitamente se una cosa mi piace non ne parlo male, ma è ora che si danno una mossa, ok che è partito come un freetoplay demo, ma dopo sto successo iniziale, avrei lavorato anche di notte per far sì che diventasse un gioco completo e riscuotere successo nel tempo, anziché dormire e fare uscire solo una Season con skin.

Secondo voi cosa manca a questo gioco, come update?

Capita.. ma spesso è perchè ti stanno sparando in due e te non rendi conto :D

Leggevo su Fb che EA ha deciso di dedicare le risorse sviluppo di Anthem, che è stato un flop, su Apex...

Io solitamente se una cosa mi piace non ne parlo male, ma è ora che si danno una mossa, ok che è partito come un freetoplay demo, ma dopo sto successo iniziale, avrei lavorato anche di notte per far sì che diventasse un gioco completo e riscuotere successo nel tempo, anziché dormire e fare uscire solo una Season con skin.

Secondo voi cosa manca a questo gioco, come update?
-Troppi fottutissimi Cheater ...in sti giorni una valangata ...ieri sono finito in team con due Cinesi Aimbottati al 100% un po' sono rimasto curioso e poi sono uscito onde evitare...
-Battle Pass stagione 1 un misto tra la barbonaggine e l'imbarazzo, ma seriamente a parte le due skin Havoc finali mi fa tutto schifo ...Opening Season ..ma si può!!!
...per il resto non ho le competenze tecniche per valutare, il gioco mi piace e non vedo l'ora di accendere il PC e andare Skull Town, sicuramente c'è da migliorare il solito problema dei colpi che entrano e non vengono contati e a volte scarichi un caricatore di SpitFire addosso a uno e quello ti viene sotto e ti fa con un PEACEKEEPER in faccia

- Poi trovo assurdo che un cazzotto sulla nuca fa 30 e un colpo di P2020 ...12

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

L'ho letta anche io quella notizia ed ho letto anche che ci stanno lavorando sulla patch (finalmente) anche se non si hanno date ancora.

Secondo me i contenuti non sono male, nel senso che chi si lamenta che vuole roba ogni settimana esagera e basta. Il pass un po' sottotono, ma ci sta essendo il primo. Confido nel futuro anche perché hanno detto che miglioreranno :D

Come bug GRAVI che sono proprio game breaking ci stanno il netcode che 2 su 3 colpi non entrano, qualche hitbox ancora da sistemare, il doppio portale della wraith e la roba al lancio dalla navetta che alla volte ti incastri per mezz'ora ...

Altri non mi vengono.
Aggiungo anche magari un reward più "corposo" per la vittoria finale che a parte il gusto personale lascia un po' l'amaro in bocca (ma questa è una fesseria).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro