UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
sono stanco di teste di "melanzana" che ti beccano in testa anche in mezzo alla nebbia !!! porca :mad:
prova a joinare con gente che si guarda prima i video di dizzy e poi si butta a caxxo duro nella massa e inizia a correre mentre dicendo in voice chat "follow me boyz" e crepiamo dopo 3 secondi

We, Robiola Osella nun t'agita'! :D

Comunque il problema non è tanto la cena quanto Netflix. Devo aspettare che lo stacchino altrimenti laggo :vv:
Ahahahah

Io sono del centro quindi immune ad insulti polentari e teroni
sono stanco di teste di "melanzana" che ti beccano in testa anche in mezzo alla nebbia !!! porca :mad:
Mirino digitale???? Con Wingman e longbow ti beccano spesso

We, Robiola Osella nun t'agita'! :D

Comunque il problema non è tanto la cena quanto Netflix. Devo aspettare che lo stacchino altrimenti laggo :vv:
Ma tu a che ora tacchi la mattina? Io tra palestra e lavoro, se non vado a dormire prima di mezzanotte, alle 7 sono un cadavere con la morte dentro e odio tutti

Ma tu a che ora tacchi la mattina? Io tra palestra e lavoro, se non vado a dormire prima di mezzanotte, alle 7 sono un cadavere con la morte dentro e odio tutti

La mattina ho la sveglia alle 8:30, quindi bello tranquillo insomma. Queste sere ad esempio ho fatto le 2 di notte ed infatti ero uno straccio ... ma anche quando vado a dormire presto sono uno straccio :D ...

È comune l'odio al mattino appena svegli a quanto pare.

La mattina ho la sveglia alle 8:30, quindi bello tranquillo insomma. Queste sere ad esempio ho fatto le 2 di notte ed infatti ero uno straccio ... ma anche quando vado a dormire presto sono uno straccio :D ...

È comune l'odio al mattino appena svegli a quanto pare.
Ah cazz ecco perché giochi di notte. Ottimo alle 8.30.

Potrei provare a giocare fino alle 2, e poi usare la mattina quella cosa che è bianca, non stanca, costa e gusta...caxxo quella cosa che ti danno in una busta....cit.

Vedrai che ti svegli a caxxo duro carico a molla.

Mi sono connesso alle 12:15 circa ed ho detto "mi faccio una partita veloce prima di pranzo" ... entro in game, siamo solo 2 in team e penso "vabbè come va va" .... il resto è storia

Immagine3.webp

Ieri sera comunque ne avrò vinte una decina ... madonna avevo la mira di dio proprio!! Sempre sopra le 10 kills ... poi ci sono le partite che piscio di fuori però :D

abbiamo la stesso pc piu' o meno....
giochi in 2k o 1080p?
che fov usi?
dpi e sens in game?
hai usato autoexec di qualcuno ho usi settaggi normali?

abbiamo la stesso pc piu' o meno....
giochi in 2k o 1080p?
che fov usi?
dpi e sens in game?
hai usato autoexec di qualcuno ho usi settaggi normali?

Gioco in 2k
FOV al momento uso 104
800 dpi e 1.5sens (e 1 ads sens) right now
Non uso autoexec di nessun tipo. Come settaggi tutto al minimo tranne filtro anisotropico 16x e quantità di VRAM al massimo (se non ricordo male) ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro