UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Quoto quanto detto da IoSonoGrusalag

Benché gli ultimi round il prowler con mirino digitale è molto performante...pur abbinato con R99

Diciamo che il prowler lo metto in mezzo tra carabina e R99... La carabina con oggetti giusti equipaggiati ha praticamente norecoil ma pure il prowler non scherza , se lo trovi d'oro tanto meglio

Salvo sfortuna pure io prediligo Spitty più un mitra rapido che sia prowler o R99, o magari Peacekeeper/mastiff.

I cecchini dopo la prima chiusura cerchio sono da cestinare a parte il Krabber , non metti ko nessuno, non dai una mano al team che rusha e rimanendo da solo vivo crepi subito, longbow per primo inutilissimo, a maggior ragione se uno è scarso , da evitare

@Lukedesmo : sei andato via te stasera ed abbiamo fatto 3 win ... ma come cavolo è possibile?!?! :D

Comunque viva i cecchini. A me piacciono troppo. Finalmente gli si da più importanza... :brindiamo:

Finalmente sto imparando a non chocckare sotto pressione (a non cadere sotto pressione (non so come tradurlo LOL))

Vi è mai capitati di essere rimatchati con un random con il quale avete già giocato? Senza che lui joinasse il gruppo?

@Lukedesmo : sei andato via te stasera ed abbiamo fatto 3 win ... ma come cavolo è possibile?!?! :D

Comunque viva i cecchini. A me piacciono troppo. Finalmente gli si da più importanza... :brindiamo:
Ma che cazzz

Ho molta sfiga comunque

Ed inoltre, joinando con un random a livello basso, il matchmacking ti mette in partite più facili

Quando entro con un team preformato , con tutti al 100, troviamo sempre fenomeni da 3/4000 kill nella schermata campione

Ultima modifica:
Io spero che almeno, la community di apex non si componga di solo cecchini...

Non credo accadrà mai una cosa del genere per il gioco che è Apex, frenetico e privo di camper (a parte quelli che i round finali si appostano sui tetti e non si schiodano da lì :muro:)

Finalmente sto imparando a non chocckare sotto pressione (a non cadere sotto pressione (non so come tradurlo LOL))

Vi è mai capitati di essere rimatchati con un random con il quale avete già giocato? Senza che lui joinasse il gruppo?

Bhe buono. Significa che stai prendendo più confidenza con il gioco e nelle situazioni di pressione sai come agire e non ti fai prendere dal panico.

@Lukedesmo ... tipo ieri sera Yubel e l'altro random vanno a terra e rimango solo io contro 3 tutti full armor viola perché eravamo ormai 3 squadre. Ne faccio fuori due da solo dopo una lotta estenuante e rimango quasi senza munizioni. Mi allontano con path col rampino, mi curo ma tengo sotto tiro i 2 a terra col longbow e l'altro tizio sul tetto di una casa.
Questo fa un errore grave però : scende per rianimare il compagno che intanto gattonando si era nascosto dietro un muretto. Io lo vedo, interrompo gli shield e col rampino gli salto alle spalle e lo secco.
Partono applausi a non finire da parte di Yubel mentre l'altro tipo scrive in chat "OMG MAN U ARE A HERO". :D
Partita vinta perché poi il tempo di rianimare i compari che arrivano gli ultimi 2 tizi e li facciamo fuori.
Ammetto però che dopo averne atterrati 2 con belle giocate, l'ultimo mi stava venendo un infarto per farlo fuori causa tensione e non volevo assolutamente fallire arrivato a quel punto :)

Ma che cazzz

Ho molta sfiga comunque

Ed inoltre, joinando con un random a livello basso, il matchmacking ti mette in partite più facili

Quando entro con un team preformato , con tutti al 100, troviamo sempre fenomeni da 3/4000 kill nella schermata campione

Lo sai che mi sto convincendo anche io di sta cosa? Mediamente quando si è in 3 premade il livello delle altre squadre è superiore. Non so, magari ti matcha con altri premade?!
Ma forse è solo impressione nel senso che giocando in premade magari ci si impegna di meno e sembra che gli altri siano più forti ... bho :D

Ultima modifica:
Sì penso che ci sia un matchmacking intelligente

Quando sono con due random scappati di casa trovo sempre team imbarazzanti

Con full team skilled sempre fenomeni con scritte nel Nick twitchTv o TTV, 3/4000 kill etc.

Poi per casualità a volte ti inserisce in match più easy

Ma che cazzz

Ho molta sfiga comunque

Io in entrambi i casi trovo solo fenomeni...

Idem. Va semplicemente a random per me. Con lo stesso team preformato capitano partite contro dei mostri e partite contro persone "normali"

R-301 miglior arma del gioco secondo me. Con quella dall'inizio mi capita spesso di arrivare a fine partita con 1k+ danni fatti (e ovviamente pochissime kill :oogle:)

Per non parlare del fatto che puoi incontrare pure gente che ha appena iniziato e ti prendono di sorpresa col peacekeeper giusto in testa...sempre morto sei

Dipende... Se trovi i nostri che non ti danno manco il tempo di mirare, di là non impari nulla

Bhe quelli si chiamano hacker che è ben diverso :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per non parlare del fatto che puoi incontrare pure gente che ha appena iniziato e ti prendono di sorpresa col peacekeeper giusto in testa...sempre morto sei

Vabbe' li è culo :D

Ma tu in game come ti chiami? Che ti aggiungo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro