UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità

Secondo 8 del video, solo a me sembra che il mirino di questo giocatore segua il movimento dei nemici attraverso la roccia anticipandone l'uscita, e che all'ultimo nemico (Secondo 14) sposti volontariamente di botto la mira a sinistra per mascherare il tutto ?.
Ho tolto l'audio e tagliato parte dello schermo per ovvi motivi.

Che è un po' la stessa cosa che accade in questo video a 3:44 (Immaginatevi che ci sia un Muro/Roccia davanti al nemico).

Secondo 8 del video,.
Io sto beccando un sacco di cheater in sto gioco, da far passare la voglia di giocarci.
Il video è sospetto, soprattutto per il fatto che al secondo 14 gli va a mirare attraverso il muro di botto il giocatore, non avessi visto quello avrei detto che è semplicemente bravo col mouse.

Guardandolo velocemente da smartphone secondo me è solo bravo.
Quando uno chetta te ne accorgi subito...
Chiaramente se uno fa utilizzo di Aimbot è palese l'utilizzo di Cheat quando lo osservi, ma c'è chi è molto bravo nel nascondere l'utilizzo di Cheat, ci sono alcune persone, anche dei Pro, che hanno Cheattato per secoli prima di essere sgamati e bannati.
Io non sto mettendo in discussione la capacità di mira di questa persona, quindi lascia perdere gli Hit che ha fatto ai nemici, anche perché si vede chiaramente che ha una buona mira e si sa muovere bene, ma focalizzati sul movimento del mirino quando è dietro la roccia.

Chiaramente se uno fa utilizzo di Aimbot è palese l'utilizzo di Cheat quando lo osservi, ma c'è chi è molto bravo nel nascondere l'utilizzo di Cheat, ci sono alcune persone, anche dei Pro, che hanno Cheattato per secoli prima di essere sgamati e bannati.
Io non sto mettendo in discussione la capacità di mira di questa persona, quindi lascia perdere gli Hit che ha fatto ai nemici, anche perché si vede chiaramente che ha una buona mira e si sa muovere bene, ma focalizzati sul movimento del mirino quando è dietro la roccia.

Si in effetti riguardandolo bene il mirino fa dei movimenti sospetti di tracking ... ma questo l'hai registrato tu, cioè l'hai incontrato in game?

Io sto beccando un sacco di cheater in sto gioco, da far passare la voglia di giocarci.
Il video è sospetto, soprattutto per il fatto che al secondo 14 gli va a mirare attraverso il muro di botto il giocatore, non avessi visto quello avrei detto che è semplicemente bravo col mouse.
A me sembra più che evidente ...io non riuscirei mai a fare una cosa del genere ( ma magari sono io che faccio cagare ) però non ho mai giocato con nessuno che l'abbia fatto ...sti cazzi

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro