DoctorGreen4k
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 58
Non mi rileva i danni ...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi rileva i danni ...
Si ho provato non so come mai a qualcuno conta solo le Kill a qualcuno conta tutto non so il perché ...ma già il fatto che riesca a rilevare i dati non essendo una App ufficiale la cosa mi incuriosisce, significativo è anche il livello che dopo il 100 non riesci a vederlo in gioco invece li lo dice.Non mi rileva i danni ...
Gli ho mandato l'amicizia e ha accettato, oggi forse gioco con lui devo vedere se lui è disponibileSi ho provato non so come mai a qualcuno conta solo le Kill a qualcuno conta tutto non so il perché ...ma già il fatto che riesca a rilevare i dati non essendo una App ufficiale la cosa mi incuriosisce, significativo è anche il livello che dopo il 100 non riesci a vederlo in gioco invece li lo dice.
Peccato che non è riuscito a farvi rientrare sarebbe stato ancora più bello finire la partita con una bestia di quel calibro
...io già mi sarei immaginato lì dietro a tirare le mie solite 6/7 granatine, oramai sempre con me
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Che c'entra il viewbot con le skill di diegosaur?
Io sto a 103, perché dissero di un fatto però non ricordo... Fatto sta che mi trovo benissimo da quando ho cambiatoIo ero passato a 96 ma poi son tornato a 90
Conosco gente davvero forte che usa 78/80
I pro usano il massimo più grafica tutta al minimo...non è che devi farlo per forza
Io attualmente sto a 110 di FOV e mi trovo benissimo. L'altro giorno per curiosità ho provato a rimettere il FOV standard (90) ma ormai troppo abituato a valori alti non riuscivo a giocarci perché mi faceva strano :D ... vedevo tutto troppo zoommato.
Comunque va a preferenza. Io gioco in 2k su un 27". Vedo perfettamente ed il tutto mi sembra proporzionato. Visuale periferica eccellente e nemici grandi il giusto (né troppo grossi, né troppo piccoli :D).
@DoctorGreen4k : quel "fatto di cui dissero" a cui ti riferisci è stato fixato da tempo ;)
In breve : a valori alti di FOV alcune ottiche non combaciavano bene col mirino quindi non si colpiva il bersaglio come si voleva perché i vari FOV (quello standard della visuale e quello delle ottiche dei mirini) non scalavano come dovevano. Ma hanno fixato sta cosa qualche patch fa...poi se ti riferisci ad altro non saprei.