UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Non sapete che pazzo di clutch ho fatto...
Ci pushano due team, bloodhund viene atterrato e lo rianimo ne atterra due e poi lo uccidono lifeline quitta a caso e rimango solo contro 4 persone... Consapevole della mia morte imminente continuo a giocare, wraith va giù con un intero caricatore di r-99 più qualche colpo di carabina, lifeline due caricatore di r99 e un team è fatto, muore Mirage avversario e sento che qualcuno lo sta rianimando/ selfrianimando pusho ma era troppo tardi, sta Mirage fullato, lo lascio con uno sputo di vita, ma per fortuna lui usa la sua ultimate, quindi lui mentre cerca di flankarmi cerco di salire sul tetto, ma failo alla grande, mi colpisce da dietro e mi giro e lo finisco con la carabina!!!!!
Sto ancora vibrando per l'impresa IMG_20190501_114744.webp

Non sapete che pazzo di clutch ho fatto...
Ci pushano due team, bloodhund viene atterrato e lo rianimo ne atterra due e poi lo uccidono lifeline quitta a caso e rimango solo contro 4 persone... Consapevole della mia morte imminente continuo a giocare, wraith va giù con un intero caricatore di r-99 più qualche colpo di carabina, lifeline due caricatore di r99 e un team è fatto, muore Mirage avversario e sento che qualcuno lo sta rianimando/ selfrianimando pusho ma era troppo tardi, sta Mirage fullato, lo lascio con uno sputo di vita, ma per fortuna lui usa la sua ultimate, quindi lui mentre cerca di flankarmi cerco di salire sul tetto, ma failo alla grande, mi colpisce da dietro e mi giro e lo finisco con la carabina!!!!!
Sto ancora vibrando per l'impresa Visualizza allegato 334177
Chissà se mai lo farò quando gioco con voi ... (Ne dubito)

Salve, io giocavo ad Apex senza problemi fino a 5 giorni fa quando ho cambiato il mio pc che ora è il seguente:

aorus z390 pro
intel i7 9700 3,6 ghz
ram corsair vengeance lpx 32 gb dd4 - 3200
nvidia rtx gigabyte 2080 windforce 8gb

Il mio problema è che il gioco non carica lo lancio inizia il caricamento poi torna al desktop senza darmi messaggi di errore. Ho provato praticamente qualsiasi cosa da formattare a re installare tutto, delle volte magicamente partiva e funzionava poi ora è 2 giorni che non parte più.

Nel registro eventi di windows 10 64 bit pro mi dice questo:

Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bad_module_info, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Nome del modulo che ha generato l'errore: unknown, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x00007ff60c3fbd94
ID processo che ha generato l'errore: 0xe8c
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d5003767f859f2
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: bad_module_info
Percorso del modulo che ha generato l'errore: unknown
ID segnalazione: 84583306-c0fb-4e49-ac76-58792dcdd046
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:

VI prego qualcuno sa risolvere? premessa fatto anche il test della ram e non mi ha dato problemi

Salve, io giocavo ad Apex senza problemi fino a 5 giorni fa quando ho cambiato il mio pc che ora è il seguente:

aorus z390 pro
intel i7 9700 3,6 ghz
ram corsair vengeance lpx 32 gb dd4 - 3200
nvidia rtx gigabyte 2080 windforce 8gb

Il mio problema è che il gioco non carica lo lancio inizia il caricamento poi torna al desktop senza darmi messaggi di errore. Ho provato praticamente qualsiasi cosa da formattare a re installare tutto, delle volte magicamente partiva e funzionava poi ora è 2 giorni che non parte più.

Nel registro eventi di windows 10 64 bit pro mi dice questo:

Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: bad_module_info, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Nome del modulo che ha generato l'errore: unknown, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x00007ff60c3fbd94
ID processo che ha generato l'errore: 0xe8c
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d5003767f859f2
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: bad_module_info
Percorso del modulo che ha generato l'errore: unknown
ID segnalazione: 84583306-c0fb-4e49-ac76-58792dcdd046
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore:
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:

VI prego qualcuno sa risolvere? premessa fatto anche il test della ram e non mi ha dato problemi
Hai fatto oc sulla ram?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro