UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Poi trovi questi fenomeni in squadra...
Siamo morti io e Mirage quando mancavano 5 squadre, si è fatto TUTTI e dico TUTTI i team... Assurdo...
IMG_20190501_213851_1.webp

No, no era pulito questo ragazzo, ho visto la sua stream e comunque certe volte a smirava di brutto

Che palle! Mo tutti streamer so ... non c'è più religione :D

Comunque ieri non ho giocato perché sono andato a mangiare (BERE!) fuori a pranzo e son tornato la sera alle 23:00 circa che sembravo uno straccetto bagnato.

Stasera dovrei esserci verso le 22:00. Vi aspetto per sterminare innocenti insieme!

Sì, anch'io son tornato a casa alle 23, ho giochicchiato la mattina , oggi mi aspetta lavoro+palestra, sono devastato.

Tra le partite di ieri, una andata molto bene fino a 3 team rimasti, il quarto team ne butto giù due e poi vado ko io, i miei compagni che non erano scarsissimi, uccidono il restante ed iniziano a lootare, nella passaggio/salita al ponte centro mappa, io rimango come un idiota down, un mongolo era lifeline, dopo un po' viene a rianimarmi Pathfinder, ma dal momento che erano rimasti 3 team ovviamente non fa in tempo che già arriva un altro team ed è facile immaginare come finisce, la frittata.

Li insulto e sto Pathfinder senza vergogna mi risponde con insulti in chat, maledetto incapace

Eh no Luke cosa ti ho insegnato??? Non si insultano i compagni ....

..... si mandano a quel paese che è diverso :D

Poi a cosa serve la palestra quando c'è l'area allenamento su Apex? Mha non capisco. :D

ieri ho fatto una ventina di parte ...tutte dritto per dritto a Skull Town, logicamente durava più il caricamento tra una e l'altra che il game ma mi sono divertito parecchio e fatto un po' di kill ... aimé il risultato non cambia sta monnezza di Peacekeeper mi fa sempre 8/11 quando va bene un ventello ... percaritá sono io l'incapace dovrei beccare Diegosaurs e chiedere un bel teach me

Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

No, no era pulito questo ragazzo, ho visto la sua stream e comunque certe volte a smirava di brutto
Ho scaricato un po' di tempo fa un applicazione dal Play Store " Apex Assistant " se metti il nome di un Player ti dà il livello e le kill e il nome di quel tizio non lo trova ...tra i possibilità è che sia stato bannato ...se non fosse Aimbottato a palla sarebbe un mostro sacro da world cup al 100%

Ho scaricato un po' di tempo fa un applicazione dal Play Store " Apex Assistant " se metti il nome di un Player ti dà il livello e le kill e il nome di quel tizio non lo trova ...tra i possibilità è che sia stato bannato ...se non fosse Aimbottato a palla sarebbe un mostro sacro da world cup al 100%

Hai messo lo 0 al posto della o?

Infatti lui ha giocato al Twitch rivals

Pubblicità
Pubblicità
Indietro