DoctorGreen4k
Utente Attivo
- Reazioni
- 429
- Punteggio
- 58
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi trovi questi fenomeni in squadra...
Siamo morti io e Mirage quando mancavano 5 squadre, si è fatto TUTTI e dico TUTTI i team... Assurdo...
Visualizza allegato 334254
Doctor TOP del TOPPoi trovi questi fenomeni in squadra...
Siamo morti io e Mirage quando mancavano 5 squadre, si è fatto TUTTI e dico TUTTI i team... Assurdo...
MinkiaPoi trovi questi fenomeni in squadra...
No, no era pulito questo ragazzo, ho visto la sua stream e comunque certe volte a smirava di bruttoMinkia
Aimbottaro puro
Ho usato un paio di volte Mirage ultimamente, per completare i punti pass season, è davvero una chiavica quel personaggio
No, no era pulito questo ragazzo, ho visto la sua stream e comunque certe volte a smirava di brutto
Ho scaricato un po' di tempo fa un applicazione dal Play Store " Apex Assistant " se metti il nome di un Player ti dà il livello e le kill e il nome di quel tizio non lo trova ...tra i possibilità è che sia stato bannato ...se non fosse Aimbottato a palla sarebbe un mostro sacro da world cup al 100%No, no era pulito questo ragazzo, ho visto la sua stream e comunque certe volte a smirava di brutto
Hai messo lo 0 al posto della o?Ho scaricato un po' di tempo fa un applicazione dal Play Store " Apex Assistant " se metti il nome di un Player ti dà il livello e le kill e il nome di quel tizio non lo trova ...tra i possibilità è che sia stato bannato ...se non fosse Aimbottato a palla sarebbe un mostro sacro da world cup al 100%
Inviato da MIX 2 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Infatti lui ha giocato al Twitch rivalsHo scaricato un po' di tempo fa un applicazione dal Play Store " Apex Assistant " se metti il nome di un Player ti dà il livello e le kill e il nome di quel tizio non lo trova ...tra i possibilità è che sia stato bannato ...se non fosse Aimbottato a palla sarebbe un mostro sacro da world cup al 100%
Infatti lui ha giocato al Twitch rivals
Come si chiama l'app?Hai ragione è un ProVisualizza allegato 334286
Assistant For Apex LegendsCome si chiama l'app?