UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
19.4GB per me. 35minuti con una 100Mb :pazzo:

Nel vlog dicevano che la Rossa è superiore alla Gold, ma qualcuno sa se parliamo di 250 scudo vs 200+fast heal 125 scudo vs 100+fast heal?
Non rinuncerei mai alla gold.

Ultima modifica:
125 il rosso

Fast heal imho meglio

Ieri sera last team in ranked contro kick cybe8 Petwirez ed un altro, premade predators, io con due random, noi avevamo due scudi rossi, durante il fight ravvicinato ne knocco uno per primo, poi buttiamo giù il secondo ma rimaniamo 1hp e finisco le munizioni light x dio, ci segano, poi 1vs1 perde la wrait contro un Path credo Petwirez

Ma potrà matcharmi con sta gente? Petwirez italiano è 91 predator. Ma baffancul

Cybe8 è il pro più scarso che esista, ha partecipato ai vari tornei più prestigiosi ma si fa sempre pisellare, pure da tre random senza chat vocale

Comunque sembra che, in diamante 4 ti matcha con altri diam4 o peggio, mentre dal diamante 3 inizia a metterti in lobby cattive. Tosta a sto giro salire...

Che bomba fotonica ...bello bello tutto bellissimo ... sembra pure tutto più fluido i colpi che entrano non ho visto un rallentamento che sia uno!!! Skin Patty e Banga TOP ( prese ) banga di culo mi è uscita un un pacchetto da 700, animazione Patty bellissima ...da skin base si trasforma in Mazinga ( presa ) ...ieri ho goduto come un riccio!!!

Unica cosa dove secondo me hanno un po' esagerato ...Bloodhound... cioè si fa mezza mappa con la scansione ...ero in top tre rimasti in due, appollaiati come falchi aspettavamo che partisse la festa e ci ha scansionato da 50 metri ( sciolti con Devotion )

Lo scudo nuovo non l'ho ancora provato in prima persona ma così a vedersi non lo cambio con un Gold ...forse se sei un po' nella mierda con scudini e batterie in chiusura potrebbe avere il suo perché.

Adesso cazzeggio ancora una decina di giorni mi faccio di nuovo Kings Canyon tranquillo ...poi ci parto sulle CamperRanked

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Minchia raga. Dopo un anno finalmente un update degno di questo nome! Sembra che abbiano preso la via giusta.

Ieri sera ho finito di scarire tardi ma ho fatto comunque qualche partita. Vedere che hanno sistemato il muzzle flash mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Finalmente si vede quando spari alla gente :D
Niente più svuoti di caricatore alla cieca...

Minchia raga. Dopo un anno finalmente un update degno di questo nome! Sembra che abbiano preso la via giusta.

Ieri sera ho finito di scarire tardi ma ho fatto comunque qualche partita. Vedere che hanno sistemato il muzzle flash mi ha fatto venire le lacrime agli occhi. Finalmente si vede quando spari alla gente :D
Niente più svuoti di caricatore alla cieca...
Io non lo notavo nemmeno prima.

E Diego non ha notato differenze provando con e senza canna oro sul firing range.

Tu grusa hai la grafica tutta al minimo o no??

Secondo me con alcuni effetti è più fastidioso, non si spiega

Io non lo notavo nemmeno prima.

E Diego non ha notato differenze provando con e senza canna oro sul firing range.

Tu grusa hai la grafica tutta al minimo o no??

Secondo me con alcuni effetti è più fastidioso, non si spiega

Si tutto minimo, ma non centra nulla. È un effetto dovuto al bagliore accecante che si produce quando spari. Prima era impossibile vedere chiaramente i nemici quando si sparava, soprattutto negli edifici. Dovevi predictare i movimenti se no sparavi a caso... madonna ma è una delle piaghe più grosse di Apex da quando è uscito il gioco. A cosa avete giocato fin'ora figli miei per non notarlo? A Spider su Windows? :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si comunque con canna oro o senza non si nota molta differenza. Meglio. Zitti non dite nulla a nessuno porca eva va BENISSIMO così :lol:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beato a te comunque se non ti dava fastidio neanche prima o non lo notavi (impossibile comunque).

Ultima modifica:
Si mai notato nulla di fastidioso...non so che dirti

Sarà che son passato , da febbraio scorso da:
60hz con triplo buffer
Mouse da ufficio (poi adattato con g302 a 1600dpi/5sens)
Tastiera da ufficio
Casse
Accellerazione mouse

A
144hz no vsync 1ms
Mouse buono
Tastiera buona
Cuffie
800dpi/3 sens
No accellerazione mouse

Queste piccolezze come il muzzle flash proprio non mi toccano

Ecco spiegate le 6000 kills
Si mai notato nulla di fastidioso...non so che dirti

Sarà che son passato , da febbraio scorso da:
60hz con triplo buffer
Mouse da ufficio (poi adattato con g302 a 1600dpi/5sens)
Tastiera da ufficio
Casse
Accellerazione mouse

A
144hz no vsync 1ms
Mouse buono
Tastiera buona
Cuffie
800dpi/3 sens
No accellerazione mouse

Queste piccolezze come il muzzle flash proprio non mi toccano

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Lo zaino ristretto non può che penalizzare di nuovo le energetiche

Finiscono subito. Non si trova un kazzo nella mappa, nessuno le usa. Cecchini uguale...occupano tanto spazio e durano poco.

Che intendi doc, che sono poche?

Ciao raga, ho un piccolo (grosso) problema con apex. Ho cercato un sacco di soluzioni online ma nulla che risolvesse il mio problema. Ho una r9 290x e gioco in full hd 144hz (prima full hd 21:9 60hz). Solo quando muovo il mouse il gioco fa uno scatto e rende difficile gestire le situazioni più caotiche e non. Giocavo tutto maxato e non mi dava problemi, ora ho ridotto tutto quanto al minimo ma nulla è cambiato.
Ho notato una cosa, come se la mia scheda video avesse bisogno di "scaldarsi" prima di ridurre quasi al minimo questo lag. Dopo 3/4 partite, infatti, gli scatti venivano ridotti al minimo.
Tutta la configurazione la trovate nel pannello dedicato. Driver della scheda video sono aggiornati.
Non ho più idea di cosa fare, avete qualche idea?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro