UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Probabilmente il badge predator son riuscito a prenderlo nell'unica stagione dov'era possibile

Non ricordo bene com'era il livello in season2 ma ero ben più scarso...con pazienza forse anche lì riuscivi

Adesso è impossibile.

Immaginate allo scadere della season il giocatore che arriva in posizione 501

Le bestemmie

Raga visto il periodo sto giocando abbastanza. Sto facendo ranked e sono oro 2. Cerco qualcuno con cui giocare. C'e qualcuno che vuole partecipare?

Apex Legends dovrebbe (mi pare di capire) avere una modalità "solo" per giocare in singolo senza alcun compagno (a modi tutti contro tutti di cod) ma non riesco a trovarla, come si avvia??

Boh da me è disattivato

Forse Apex non ne ha bisogno

Con Battlefield invece ad ogni avvio mi faceva la sincronizzazione salvataggi

Niente da fare ...sti server non ce la possono fare!!!
Sinceramente credo che noi italiani siamo parecchio penalizzati ... Non riesco ad avere un ping decente, se con uno speed test o guardando il ping di discord sono intorno a 20 comunque su Francoforte 1 in game mi dà un ping che va dai 40 ai 70 senza contare i pacchetti persi.
È veramente svilente finire per terra per colpa del ping spesso e volentieri.
Arrivare in 3 sulla stessa cosa da quagliare e mai mai mai riuscire a prenderla per primo :(

Qualcuno sa se per caso oltre alla qualità della propria connessione conta anche la lontananza chilometrica dal server? ... Perché a sto punto tra la situazione della pandemia e il ping mi cerco una casetta nei pressi di Francoforte XD

.... Per ora il morale alto solo perché ho trovato un cimelio di famiglia1584665291160.webp

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro