UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Io ho staccato 2 mesi ai tempi e quando so ritornato a giocare me so beccato Shiv alla prima partita. Come la mettiamo? Ahahah
Che tu sei l'eccezione che conferma la regola XD e che secondo me hai un KD ....3 o forse di più quindi a te l'SBMM ti fa dito medio e ti piazza coi pro ...infatti con te e Yubel le pubbliche sono solo Predator ...io quando entro in solo becco livello 70 con 90 kill livello 35 con 10 kill ...e la cosa più pericolosa sono Smurf alle prime tre partite perché poi spariscono e Cheattoni
Infatti Luca che ranka il KD riesce a tenerlo più basso e le pubbliche sono accettabili

Insomma GRUSA è arrivato il momento: dichiara il KD :)

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non incide solo il KD comunque , il mio è basso, tipo 1,70/1,8

Comunque qualcosa hanno cambiato, o c'è qualche bug, perché due settimane fa trovavo soprattutto all'ora di pranzo gente sopra le 10k/20k sempre, ora mi trovo anche livelli 72 o a volte peggio, è tutto sballato. Oggi in team mi metteva solo con dei fessi assurdi.

Come se fossero tornati alle lobby casuali

Vabbè. Stasera voglio riprendermi il diamond3, poi attendo sabato.

Ultima modifica:
Ma a qualcuno interessa il badge dei danni? I primi giorni con il Charge Rifle me li sono fatti con tutte le legende, da 3k :D

Per me quello irraggiungibile è il 20 bomb. Il max che ho io è 11 :|

Ma a qualcuno interessa il badge dei danni? Per me quello irraggiungibile è il 20 bomb. Il max che ho io è 11 :|
Secondo il mio punto di vista il dato più importante per capire se uno è buono o meno buono è la MEDIA DANNI da 500 in su sul generale sei buono sotto sei pepega :)
Le kill te le possono fottere come faccio io da sempre XD ... magari in una partita ne nocchi parecchi ma li ressano o magari quittano le kill sono un dato più effimero dei danni

Quante ne ho viste finire 1800 danni 2 kill ... cos'è una brutta partita?
Il record lo ha Skrotellis 1900 ZERO kill

Poi ci mancherebbe se mai mi entrassero le 20 bombe sfondo il monitor ...ma per ora mi fermo a 12 e un 14 con lo Smurf

Però con sta situazione delle lobby immerdate non si sa mai ...bisogna approfittarne

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Doc ti vendo lo Smurf wrait con skin Sunset più 20 bombe 4k a 50€

Spedizione compresa, tengo a precisare!

A 60€ te lo do con rank Mastery

Ha già 600 kills e 600 crafting metal

Ho controllato.

C'ho come massimo numero di uccisioni 19 (RIP) :doh:
Media danni : 695.71
K/D : 2.76
Massimi danni : 3880 (RIP anche qui)
Zio con la tua connessione sono stat da pajiiiura ...migliora di un 30% il tuo ping e ribaltalo sulle statistiche e diventa realistico!!!

Tu per me sei un 20 bombe 4k anche se nel banner ti tieni il cuoricino da fru fru XD

Minchia raga ho letto che sistemeranno il muzzle flash con l'update di oggi. Finally!!
Cos'è?

A me spaventa la modifica dello zaino

Lo scudo rosso sarà definitivo?

Viste le numerose skin faranno il classico "evento" di me.rda con 24 skin sbloccabili che ti danno l'heirloom di octane

Incasseranno un decimo rispetto al evento voidwalker

Vedo già la gente strapparsi i capelli e spendere 170 euro per le forbici di octane. (700 (7€) coins a pack, 24 skin, 700x24=168€)

Per carità, niente in confronto ai 500€ per il kunai di wrait.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro