UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Chi te lo ha fatto? :D
Esco dalla tua lobby, faccio due game con @Portocala ...laggava a nastro e allora lo saluto perché nel frattempo mi aveva chiamato Albert ...vado dal ISC per salutare e fare l'ultima ma erano fullati allora dico vabbè mi faccio quella della buonanotte in solo

Ed è successo: LA PARTITA PERFETTA

70% R99+PK 30% Devotion+Kraber ...mai andato giù avrò usato 3/4 batterie sempre posizionato bene mi è capitata la lobby ( allevamento di fagiani ) 8 Kill ...ultime due safe a frammento ovest 5 team nessun che pushava li i danni hanno preso il volo ...quando ho visto il 4137 ho spaccato tutto!!! devo cambiare tastiera il mouse si è salvato ...avevo i battiti a 200 e non respiravo

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Al momento comunque stanno giocando tutti DIABOTICAL

WTF?
Che altro non è che il figlio di Pacman, Quake Champions e Overwatch. xD

70% R99+PK 30% Devotion+Kraber ...mai andato giù avrò usando 3/4 batterie sempre posizionato bene mi è capitata la lobby ( allevamento di fagiani ) 8 Kill ...quando ho visto il 4137 ho spaccato tutto avrò avuto i battiti a 200 e non respiravo
517 danni per kill?! Gli altri del tuo team quante te ne hanno rubate?

Mi è partito l'embolo e quindi non screenshottato totali 21 kill gli altri due colleghi a cui vorrò sempre bene anche se non so chi pazzo sono erano sul migliaio di danno

So di non meritare il 4K ma che ci devo fare mi è girata bene e mo lo tengo in bella mostra e me ne vanto XD

Inviato da Redmi Note 8 Pro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Vabbè se lo hai fatto tu, te lo meriti, che discorsi sono :D

Domani nuovo evento per racimolare soldi su skin

Ultima modifica:
Vabbè se lo hai fatto tu, te lo meriti, che discorsi sono :D
Con il mio KD le lobby sono veramente allo solwmotion ...mi è girata la partita giusta perché la mia media danni quando gioco bene è 1300/1500 qui è stata na botta di culo senza fine ...tu hai il 4k ma i 3000 li hai superati più volte io gli up 2500 li conto su una mano ( stanotte non riuscivo a prendere sonno ) ma la cosa che mi sprona ad andare avanti è che Doc ora sarà lì che si mangia il fegato :)

Comunque il sistema rank ieri era ubriaco, boh

O mi metteva in team con 1 argento ed 1 oro incapaci di intendere e volere, o con due mostri in lobby con altrettanti mostri

Praticamente ho giocato 3 ore per perdere un centinaio di punti, ottimo

Mi è scappato un match con 9 kill e 6 assist ma son rimasto da solo...madonna degli oro

Se ho capito bene, quando tu inizi hai un MMR stabilito in funzione delle ultime 5/10 partite + qualche algoritmo basato sulle performance globali dell'account. In base a quello decide la tua lobby.

Quando ero Plat1 mi metteva Plat 4 in squadra. Ma Silver mai, Gold forse un paio di volte.

Si ma un diamond non può metterlo con gli oro

Era tutto sballato. Una partita con le seghe, una partita con master/predators

@IoSonoLeggenda Valorant comunque sembra interessante e molto competitivo... Si può già creare un thread su Toms.

@IoSonoLeggenda Valorant comunque sembra interessante e molto competitivo... Si può già creare un thread su Toms.

T'ho detto io! Poi la Riot in termini di competitive sa il fatto suo. Non a caso League of Legends è giocatissimo dopo millemila anni con tantissimi tornei attivi. Sta da vedere se rispettano davvero quanto detto, ma secondo me faranno un gran lavoro.

@TRAP3ZIO : contentissimo per te bro! Io ormai c'ho perso le speranze. Metà lobby quando vado in solo è predator :/

Il barbatrucco per trovarsi le lobby dei fagiani é di staccare per qualche giorno dal gioco e così il giorno che rilogghi 4k ez clap

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Io ho staccato 2 mesi ai tempi e quando so ritornato a giocare me so beccato Shiv alla prima partita. Come la mettiamo? Ahahah
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Trap praticamente hai trovato una lobby del genere ... te credo che fai il record con i morti viventi :D
Quando incontro io la gente immobile o che non ha mai tenuto un mouse tra le mani...quando :cav:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro