UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
In effetti sto notando diversi compagni crashare

A me mai capitato...ovviamente dopo averlo detto da oggi inizierà a crashare pure a me.

Io continuo ad avere la lobby buggata pur dopo aver formattato.

Se vado su Impostazioni windows10> giochi>menù Xbox live e mi fa il test connessione, dopo aver fatto correggi mi da Nat aperto, eppure fa uguale.

Non credo sia un problema tuo. E' il gioco in sé che ha qualcosa che non quadra perfettamente. Non si è ancora capito cosa in particolare :asd:

Anche al "mio gruppo" da' una marea di problemi il gioco: gruppo non pronto che poi entra in gioco improvvisamente, connessione che salta a fine partita e bisogna rientrare in gioco (qualche volta fa uscire anche dal gruppo), crash improvvisi con chiusura istantanea senza alcun preavviso. Cose normali insomma.

Si esatto. Io accuso il pronto non pronto, al rientro in lobby i miei compagni son pronti ma non vedo la spunta, ma vedo la mia, poi vedo che son In partita e bestemmio tutti i santi

A volte, tutti pronti, fa la ricerca server, gli amici entrano In partita e tu rimani in lobby, in quel caso basta attendere un po' e poi carica.

Eh vabbè ... L'obbiettivo è intrattenere ed ogni cifra spesa per farlo ha senso, così come usare hardware e periferiche di primo livello per migliorare la qualità.

Pow3r ad esempio, lo streammer italiano che è peraltro uno scarsone su Apex rispetto alla concorrenza, ci ha fatto un video con il megapack di 100 , magari parli proprio di quello...ha fatto 300.000 visual e sicuramente si è ripagato i pack.

E pensare che con Power ci giocavo insieme ai tempi di world at war su xbox360 stavamo nello stesso clan

Lui ha continuato a giocare io sono andato a lavorare come uno stronzo :asd:

E pensare che con Power ci giocavo insieme ai tempi di world at war su xbox360 stavamo nello stesso clan

Lui ha continuato a giocare io sono andato a lavorare come uno stronzo :asd:
Ma hai fatto bene te

Lui a 30/40 anni cosa avrà in mano? Si presenta in fonderia con curriculum "pro player di fortnite" e lo mettono a pulire cessi se va bene

Insegneranno ai figli a streammare e camperanno sulle loro spalle :cavallo:

@LEGATVS : ti ho mandato un PM, vedi di rispondere senno' ti vengo a prendere a casa! :asd:

Ti ho risposto. comunque te lo dico pure qua. Non sei obbligato a tenere audio e microfono nello stesso dispositivo. L' audio lo continui a sentire nel dispositivo esterno con le cuffie, il microfono puoi collegarlo nell ingresso mic della scheda madre e utilizzi quel canale per il parlato

Insegneranno ai figli a streammare e camperanno sulle loro spalle :cavallo:

@LEGATVS : ti ho mandato un PM, vedi di rispondere senno' ti vengo a prendere a casa! :asd:
Ma perché gli streammer sk0p4n0? Come fanno a fare figli

Comunque si, se premi S dopo l'invito sei fottuto, e non si può cambiare, colpa di origin

Fortunatamente come gioco io, raramente uso la S per muovermi indietro , e comunque ci ho fatto l'abitudine con gli inviti, perché mi è capitato.

Ieri sera porco due per 2 volte di seguito il gioco crasha! Ovviamente ero in finale in entrambi i casi, ben messo e con la squadra avversaria neanche full :evil:
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Cioè ero in una partita...degli amici mi hanno invitato e ho premuto S per accetta muovendomi...mi ha cacciato dalla partita in corso inserendomi nel gruppo di amici. È normale sta cosa?

:cav: ... :suicidio: ... cioè ma porca di quella ... ed io che pensavo fossi crashato in entrambi i casi!! :muro:
Che grande caga** questa onestamente, manco ero arrivato a pensare ad una cosa così tanto stupida...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro