UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
3 partite vinte, una di queste credo di aver avuto due cittoni in squadra. La partita sarà durata si e no 7 minuti anche meno. Uno 18 kills l'altro 15. I nemici morivano in un millisecondo, mah

Partita seguente ucciso da un cittone che killava attraverso il fumo. Partita dopo altro cittone.

Sto gioco ha un problema serio.

Ma hai visto gli inviti?
Era per me la domanda?

Io cmq li avevo visti, ma pensavo succedesse come in altri giochi, cioè che accettavi (in questo caso non ho nemmeno accettato, evidentemente ho premuto la S muovendomi per la mappa) e a FINE PARTITA ti metteva in squadra...senza farti uscire così all'improvviso

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

3 partite vinte, una di queste credo di aver avuto due cittoni in squadra. La partita sarà durata si e no 7 minuti anche meno. Uno 18 kills l'altro 15. I nemici morivano in un millisecondo, mah

Partita seguente ucciso da un cittone che killava attraverso il fumo. Partita dopo altro cittone.

Sto gioco ha un problema serio.

ineffetti è sempre peggio davvero

Comunque per risolvere il problema degli inviti (finché non sistemano) si può impostare la lingua di Origin su Inglese in modo tale che per accettare si debba premere Y e non S ...

Giorno ragazzi , non capisco perchè prima tentavo di aprire il game e mi da accesso negato. ne sapete qualcosa?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
mi è uscito questo2019-02-28 07_35_29-Easy Anti-Cheat.webp

Giorno ragazzi , non capisco perchè prima tentavo di aprire il game e mi da accesso negato. ne sapete qualcosa?
mi è uscito questoVisualizza allegato 328692
il LightiningService è il processo per il controllo degli effetti led di Asus Aura, molti anticheat lo rilevano come programma indesiderato e lo bloccano (anche fortnite lo faceva crashare) probabilmente aggiornando l'anticheat hanno fatto danni prova a disabilitarlo e dimmi se risolvi
edit: avendo anche io il processo attivo ho controllato e comunque a me funziona normalmente non rilevandomi nessun errore prova comunque a disabilitarlo come scritto sopra (continua la mia fortuna dei 0 problemi in questo gioco di cui tutti si lamentano) :asd:

il LightiningService è il processo per il controllo degli effetti led di Asus Aura, molti anticheat lo rilevano come programma indesiderato e lo bloccano (anche fortnite lo faceva crashare) probabilmente aggiornando l'anticheat hanno fatto danni prova a disabilitarlo e dimmi se risolvi
Ho risolto andando a gestione attività e terminando il processo lighting service.

Ovviamente non so se ho fatto bene

Ho risolto andando a gestione attività e terminando il processo lighting service.

Ovviamente non so se ho fatto bene
si si tranquillo, probabilmente una volta terminato il processo gli effetti led che hai settato con Asus Aura si saranno sballati ma basta riavviare il software per ritornare alla normalità, nulla di preoccupante ;)

si si tranquillo, probabilmente una volta terminato il processo gli effetti led che hai settato con Asus Aura si saranno sballati ma basta riavviare il software per ritornare alla normalità, nulla di preoccupante ;)
Ok grazie poi riavvio Aura nel caso ci fosse un problema riscrivo

Ma allora è vero che i led RGB danno un vantaggio in game......

......dal momento che Apex blocca programmi di gestione RGB......

In effetti appena preso il mouse Logitech RGB la mia k/d si è alzata

Ho appena ordinato cuffie e tastiera RGB. Mouse, RAM, ventole, le ho già.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro