Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beato a te a me 1 si e 1 nonno so voi ma stasera continua ogni tre partite a bloccarsi e dare code net....
W Soprattutto che i server si aggiustino e migliorinoBuon Anno a tutti e che ci porti tante kill tante vittorie tanti bei piazzamenti in ranked, pochi bug e che i merdarobottini siano gentili e mollino giù tanta roba leggendaria
Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io gli ultimi tre robottini ho trovato un altra skin leggendaria.......del kraber..........due in un mese..........Buon Anno a tutti e che ci porti tante kill tante vittorie tanti bei piazzamenti in ranked, pochi bug e che i merdarobottini siano gentili e mollino giù tanta roba leggendaria
Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Io ho ancora quella epoca dell'hackerIo gli ultimi tre robottini ho trovato un altra skin leggendaria.......del kraber..........due in un mese..........
Ed un banner leggendario di Bangalore.
Porca Eva due del kraber ma che sfiga!!!
Oggi non riesco a giocare, ogni partita dopo 2 minuti massimo errore code net
edit. dipendeva da un errore anticheat (pieno di chittoni e deve rompere a me che non faccio nulla di male ) cmq e' bastato riavviare il pc