UFFICIALE Apex Legends

Pubblicità
Ma ieri spettacolo puro ... abbiamo fatto una decina di win ( mai successo in un giorno ) tra il Grusa che ha dato spettacolo ...non gli bastava giocare bene allora faceva anche i suoi soliti show, storie di 360 in volo con headshot e robe varie e poi la sera con Doc abbiamo beccato un tipo del Uzbekistan bravo bravo ... adesso vorrei fare le 100 win con Octane stagione 3 ora sono a 60 ...ma complessive sono a 110 se non avessi cazzeggiato con Caustic e Patti ora ci sarei già

Inviato da X2_euro tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Vista in live

Non ci sono parole...

e3b02cd92a74b0c68e72754f159e1515.jpg

A scopo informativo, non è vero che con HDMI si reggono massimo 120hz...ma ti imposta una risoluzione da TV che ti fa scegliere poi massimo 120hz, da Windows

Nel pannello Nvidia, selezionando tra le risoluzioni quella nella lista "PC", 1920x1080, ti fa poi scegliere i 144hz.

Inoltre la risoluzione PC imposta i colori RGB che sono migliori di quelli impostati standard con HDMI. In sostanza ora ho qualità di immagine identica al display Port , che inseguivo con tanti sforzi.

Come se non bastasse ho saputo che, chi gioca competitivo non utilizza nemmeno il g Sync, ma vsync off ovunque e via. C'è un leggero thearing impercettibile.

Conclusione: posso benissimo risparmiare i soldi per una VGA nuova. L'unico vantaggio che avrei sono i 144 FPS fissi, ma visto che gioco bene uguale attendo qualche buona offerta o le novità.

Poi non so il motivo, ma con FPS sbloccati non mi supera mai e poi mai i 145fps...la 970 non ha il g Sync ma è come se sapesse che il monitor è da 144 hz, mistero. Forse mr.loco sa qualcosa a riguardo.

Poi non so il motivo, ma con FPS sbloccati non mi supera mai e poi mai i 145fps...la 970 non ha il g Sync ma è come se sapesse che il monitor è da 144 hz, mistero. Forse mr.loco sa qualcosa a riguardo.
boh forse quelli sono gli fps che riesci a generare e basta, oppure hai l'opzione con gli fps bloccati dal launcher o in game

Pubblicità
Pubblicità
Indietro