- Reazioni
- 35,137
- Punteggio
- 253
possibile che tu non lo nota ma dai test è chiaro così come il black smearingmai visto ghosting sul mio, quindi sono a posto XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
possibile che tu non lo nota ma dai test è chiaro così come il black smearingmai visto ghosting sul mio, quindi sono a posto XD
sto valutando l'aoc mini led in questione per mandare in pensione il vecchio aoc full hd, trovandolo attualmente su ldlc a 280 euro il prezzo mi stuzzica abbastanza, l'unico dubbio e che ne ho sentito parlare molto bene per via del suo hdr, ma se non dovessi usare giochi che supportano hdr, avrebbe comunque senso? o meglio andare verso pannelli ips ?
wow di dove sei di preciso?andata per l'aoc mini led allora, mica avevo notato che eri un teramano come me @crimescene
è un buon monitor a quel prezzo un best buy, non ne trovi in giro con FALD mini led a quelle cifre quindi benissimopiacere mio, poi mi faccio risentire una volta arrivato il monitor anche se al momento lo provero con una 2060super, in attese delle nuove schede
no il flickeriong è praticamente assente può avvenire solo se il refresh è molto basso ( a me non è mai successo)vedendo le recensioni di rtings il pannello soffre di un gravo vrr flicker come tutti gli oled e va, mi sembra di aver capito che se pero disattiviamo il vrr ( g sync nel mio caso?) il flicker e molto meno evidente
non essendo un utilizzatore di g sync mi sento di andar tranquillo ma attendo delucidazioni piu esperte essendo un asino in materia