yardrat
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,345
- Punteggio
- 158
è un granello in più che metti, mascheri giusto il tuo IPQuesta cosa della VPN su wifi pubbliche è una mezza bufala.
il grosso lo fa Kaspersky con la sua protezione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è un granello in più che metti, mascheri giusto il tuo IPQuesta cosa della VPN su wifi pubbliche è una mezza bufala.
è un granello in più che metti, mascheri giusto il tuo IP
il grosso lo fa Kaspersky con la sua protezione
Quindi Kasperksky è migliore di Bitdefender?in quei casi puoi sfruttare l'utilità della VPN offerta con Kaspersky piano Plus (o Premium, come preferisci)
personalmente non mi connetto a wifi pubbliche, avendo oggi offerte da centinaia di giga in mobilità
connettiti a wifi pubblici è meno sicuro della tua linea mobile o della tua linea fissa personale, consiglio l'uso di una VPN in quei casi, ma non una vpn qualunque, non marchi minori per intenderci..che avevo provato vari e sono una monnezza oppure non funzionano bene, oppure davvero troppo lenti, ecc, non viene garantita l'affidabilità..
no sono entrambi buoni antivirus e hanno più o meno le stesse funzioni ci sta chi preferisce kaspersky chi invece bitdefender, sono entrambe ottime soluzioniQuindi Kasperksky è migliore di Bitdefender?
diciamo che io di rete pubblica mi connetto solo a quella del treno frecciarossa\freccia argento.Questa cosa della VPN su wifi pubbliche è una mezza bufala.
Il pericolo nasce dal tipo di attacco chiamato Man-in-the-middle, questo consiste nella creazione di connessioni wifi aperte (senza chiave) con lo stesso nome o con nomi simili alla rete wifi pubblica, in questo modo tu sei convinto di connetterti al wifi pubblico e invece stai passando per un altro pc che sniffa la tua navigazione.
C'è da precisare che il solo protocollo https cripta le tue informazioni, anche senza una vpn.
In pratica vpn o meno, in questo tipo di attacco, non sei protetto, semplicemente non si deve mai usare una wifi aperta senza chiave.
I vantaggi delle vpn sono stati da tutti fraintesi "grazie" agli youtuber che le pubblicizzano, gli stessi che si fanno fregare l'account google scaricando giochi da sponsorizzare fasulli, gli stessi che salvano le password sul browser, gli stessi che consigliano la vpn per guardare contenuti in più su Netflix, ommettendo il fatto che molti contenuti sono limitati al tuo account e alla nazione di registrazione iniziale.
C'è molta di disinformazione in tema sicurezza.
La vpn ti protegge solo in alcuni scenari, io la uso soprattutto per mascherare la mia navigazione al mio provider, perchè in alcune nazioni hanno i log alla mercè delle autorità.
In questo modo tra vpn e dns, mi isolo dal mio provider, io non ho nulla da nascondere, ma conosco gente che ha pagato multe per aver cliccato in un stream protetto da diritti d'autore, semplicemente perchè il provider logga e invia tutto liberamente alla autorità.
Una vpn non ti protegge, è più giusto dire che ti da delle funzionalità specifiche.
quindi per i ramsonware è migliore bitdefender?Ho usato fino a oggi Bitdefender, mi scade la licenza a fine mese e a sto giro mi sa proprio che metto Kaspersky per provarlo.
Diciamo che è leggermente migliore di Bitdefender... ma parliamo di poche cose, la protezione contro i ramsonware è nettamente migliore quella di Kaspersky.
Ciao a tutti, volessi installare kaspersky è sicuro con la faccenda della russia etc.? scusate per la domanda che sarà stata fatta gia un milione di volte
ok perfetto grazie mille, dovessi sceglierne uno tra kaspersky e bitdefender, quale sceglieresti? kasp ho sempre sentito essere il miglioreSi sicurissimo, è un software che ha sede legale in altri stati, mi pare Svizzera, sono corse voci per un periodo, ma sono tutte bufale inutili.
sono affidabili su ebay?prendi Kaspersky Plus 2023 su ebay 1 anno 1 device 7,43€