UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Ciao a tutti, ho acquistato la key da kinguin di kaspersky plus.
Inserita durante l'installazione tutto funziona regolarmente, unica anomalia è la VPN.
Ad installazione pulita nella sezione privacy risultava illimitata, ma una volta cliccato su "USA" passa ad avere il limite di 300MB al giorno. Sapete come risolvere questa anomalia?
ditemi se quello che vedo nel my kaspesky è corretto per la plus:

Kaspersky VPN Secure Connection
Abbonamento gratuito: Attive

Kaspersky Total Security
Abbonamento per 5 dispositivi
Abbonamento: Attive
Data di scadenza: 29 mar, 2024

Ultima modifica:
Ciao, mi consigliate una VPN gratuita da utilizzare in caso di necessità con Firefox?
Quali sono le migliori estensioni per Firefox che offrono una VPN gratuita?

Ciao, mi consigliate una VPN gratuita da utilizzare in caso di necessità con Firefox?
Quali sono le migliori estensioni per Firefox che offrono una VPN gratuita?
Ho già una a pagamento, altrimenti proverei l'estensione "Hotspot Shield Free VPN" per Firefox, che non ho ben chiaro se c'è un limite di traffico nella versione free

Prova a contattare il supporto
per me mi hanno venduto la key sbagliata, posso usarla per 5 dispositivi al posto di 1 per antivirus e su 2 dispositivi il password manager.
potrei pure tenerlo cosi, su kingwin la key non specificava la vpn illimitata, l'ho data per scontata ma potrebbe non esserlo per la versione plus. Contattato venditore vediamo che dice, potrebbe dire che funziona correttamente.
Nel caso se volessi inserire la VPN illimitata, comprando da ebay la key del plus dove specifica che è presente la vpn illimitata, potrei aggiungerla all'account?
magari mi ritrovo due anni di antivirus piuttosto che comprare a parte la key della sola vpn che costa di più

Se e' Kaspersky Plus, per la vpn illimitata non hai bisogno di diciture particolari. Perche' la vpn illimitata fa parte del pacchetto di Kaspersky Plus.

La vpn e' davvero fondamentale? Ti serve per davvero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro