Nessuna minaccia rilevataIl pc aveva virus?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuna minaccia rilevataIl pc aveva virus?

Vai di kaspersky, prendi una key, lo installi, lo setti al massimo e sei a posto.Buongiorno, fin ora mi sono trovato molto bene con bitdefender free. Vorrei aggiornarmi a un antivirus total security come kaspersky o bitdefender visto che sta per scadere la versione free. Oltre all'efficienza gradirei che seguissero il modus operandi di bitdefender free, cioè "installa e dimentica", visto che non è per nulla invasivo durante l'utilizzo del pc. Avreste qualche consiglio?
Buongiorno, fin ora mi sono trovato molto bene con bitdefender free. Vorrei aggiornarmi a un antivirus total security come kaspersky o bitdefender visto che sta per scadere la versione free. Oltre all'efficienza gradirei che seguissero il modus operandi di bitdefender free, cioè "installa e dimentica", visto che non è per nulla invasivo durante l'utilizzo del pc. Avreste qualche consiglio?
Grazie, per la precisione la trial sarebbe?Se scegli di andare con Kaspersky free, non attivare la trial.
La trial di kaspersky è stata l'esperienza più invasiva che abbia mai avuto.
Invece la versione free è molto tranquilla.
Kaspersky e Bitdefender bene o male si equivalgono. Qualsiasi cosa scegli, la Total Security a pagamento di uno o dell'altro
solo io trovo le "total security" eccessive? credo basti una "internet security" (AV+FW e stop)Vorrei aggiornarmi a un antivirus total security come kaspersky o bitdefender visto che sta per scadere la versione free