UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
E' un account (email e password) che ti chiede di creare durante la fase di installazione. Non so a che serve per questo chiedevo se era possibile ignorarlo e proseguire col setup.
ho kaspersky a pagamento preso da ebay a una manciata di euro (internet security) e per la gestione della versione pagata è necessario associarla ad un account con email, ma ora non so dirti se per la versione free è obbligatorio l'account e sinceramente non ricordo, se trovi una voce per ignorare la registrazione usa quella durante il setup

Meglio fare una registrazione gratuita perché anche per la free occore un licenza gratuita che ti da con la registrazione, nulla di difficile, si fa senza problemi.

Come free kaspersky offre solo il cloud se non erro. Prima mi sembra offrisse solo l'antivirus free normale, ora e' stato trasformato in cloud. Se dico scemenze correggetemi.
La prima volta hai sempre un mese di trial gratuito con Total Security ed Internet Security. E la chiave di 1 anno ti costa pochissimo nei siti soliti.

io venivo da Eset Nod 32 e sono passato ad Kaspersky Security Cloud con l'integrazione di Password (prima usavo LASTPASS) e di VPN fino a 500 mg al giorno, risultato ? Mi trovo davvero benissimo ?

ps. attenzine che Avast, al passaggio da normale a pro, l'anno scorso diede un sacco di problemi al pc di mio fratello (problema noto su internet inerente l'utilizzo della tastiera "bloccato" da Avast)

io venivo da Eset Nod 32 e sono passato ad Kaspersky Security Cloud con l'integrazione di Password (prima usavo LASTPASS) e di VPN fino a 500 mg al giorno, risultato ? Mi trovo davvero benissimo ?

ps. attenzine che Avast, al passaggio da normale a pro, l'anno scorso diede un sacco di problemi al pc di mio fratello (problema noto su internet inerente l'utilizzo della tastiera "bloccato" da Avast)
Di Kaspersky Security Cloud parli della versione free? In questo caso ti risulta che dia molte segnalazioni di falsi positivi?

posso dare una mia esperienza in merito.

se si cerca un antivirus FREE che dia una protezione di base per un pc casalingo il windows defender per come la vedo io basta, non bisogna instalalre altro e il pc è protetto abbastazna bene

Se si cerca qualcosa di melgio a mio avviso vakle la pena spendere quei pochi euro per prendere una versione a pagamento di karspersky che probailmente è il milgiore al livello di servizi aggiuntivi, dando una protezione completa sui più fronti

Ultima modifica:
Di Kaspersky Security Cloud parli della versione free? In questo caso ti risulta che dia molte segnalazioni di falsi positivi?
no parlo della versione a pagamento, la trovi per pochi spiccioli
no, mi ha trovato 2/3 elementi in più di nod ma erano effettivamente dei file dannosi e nessun falso positivo
ho provato la versione anche "lite" di kaspersky ma ho reinstallato la security cloud perché l'ho vista più completa
posso dare una mia esperienza in merito.

se si cerca un antivirus FREE che dia una protezioen di base per un pc casalingo il windows defender per come la vedo io basta.

Se si cerca qualcosa di melgio a mio avviso vakle la pena spendere quei pochi euro per prendere una versione a pagamento di karspersky che probailmente è il milgiore al livello di servizi aggiuntivi, dando una protezione completa sui più fronti
sono d'accordissimo, tra l'altro il costo è davvero irrisorio!!!

Appena installato Kaspersky Security Cloud iFree e lo sto testando.
Usando firefox come browser mi consigia di installare l'add-on "Kaspersky Protection"; secondo voi conviene? E se non lo si installa non ho capito se comporta una minima protezione delle pagine web navigando appunto con questo browser.

Ultima cosa: nelle impostazioni dell'antivirus (protezione; generali, minacce, impostazioni di rete ecc.) bisogna impostare o cambiare qualcosa o avete lasciato tutto di default?
Grazie

Appena installato Kaspersky Security Cloud iFree e lo sto testando.
Usando firefox come browser mi consigia di installare l'add-on "Kaspersky Protection"; secondo voi conviene? E se non lo si installa non ho capito se comporta una minima protezione delle pagine web navigando appunto con questo browser.
Devi installarlo.

Ultima cosa: nelle impostazioni dell'antivirus (protezione; generali, minacce, impostazioni di rete ecc.) bisogna impostare o cambiare qualcosa o avete lasciato tutto di default?
Grazie
Quello lo decidi tu voce per voce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro