- Reazioni
- 8,402
- Punteggio
- 244
Avast va evitato come la peste. Nel 2013 erano pure finiti in uno scandalo colossale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avast va evitato come la peste. Nel 2013 erano pure finiti in uno scandalo colossale.
Per provare come va secondo te dovrei necessariamente disinstallare avast o potrei disabilitarlo giusto il tempo di testare kaspersky free?Non devi fare nulla di strano, lo installi e via.
Standalone su un AV in real time non va bene, scarica l'installer e via.
sulla prima parte non saprei, sulla seconda perchè non possono coesistere due antivirus insieme, quindi fin quando non elimini quello che hai già non ti fa procedere (essendo kasperky un prodotto serio)Durante il setup perche mi chiede di installare kaspersky password manager se e' uno strumento che fa parte della versione cloud a pagamento? Non capisco.
Inoltre mi chiede di rimuovere malwarebytes dal sistema.
No. Il key manager fa parte di ogni versione di Kaspersky. La differenza e' che nella forma base hai una quantita' limitata di registrazioni di passwords.Durante il setup perche mi chiede di installare kaspersky password manager se e' uno strumento che fa parte della versione cloud a pagamento? Non capisco.
Inoltre mi chiede di rimuovere malwarebytes dal sistema.
MB se hai la versione free non hai l'autoprotezione in tempo reale e quindi puoi lasciarlo installato, se invece hai la sua trial aspetti che scada e poi si trasforma da solo in free, solo dopo installa kasperskyHo capito, quindi dovrei rimuovere mb. Strano invece che su avast non mi ha indicato di toglierlo.
Come lo spieghi?
Ultima cosa: il password manager posso tranquillamente non farglielo installare o e' indispensabile ai fini dell'antivirus?
Grazie raga ;)
MB ho solo la versione free e pur non avendo la protezione in tempo reale mi chiede cmq di rimuoverlo oppure mi avverte che lo rimuove lui automaticamente.MB se hai la versione free non hai l'autoprotezione in tempo reale e quindi puoi lasciarlo installato, se invece hai la sua trial aspetti che scada e poi si trasforma da solo in free, solo dopo installa kaspersky
kaspersky password manager non è indispensabile ai fini dell'antivirus(antimalware)
password manager mi sento di consigliare Bitwarden
se hai la free, non è un problemaMB ho solo la versione free e pur non avendo la protezione in tempo reale mi chiede cmq di rimuoverlo oppure mi avverte che lo rimuove lui automaticamente.
E' un account (email e password) che ti chiede di creare durante la fase di installazione. Non so a che serve per questo chiedevo se era possibile ignorarlo e proseguire col setup.Di che account parli