UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Be’ in base i test che fanno ogni mese in America si posiziona al di sopra della media.
i primi due sono sempre Bitdefender e kaspersky.
Ma Eset nod32 è scelto per chi vuole un sistemma che sia una scheggia e che non programmi come emule o a rischio virus.
Ma è veramente caro, tra i più cari, la leggerezza se la fanno pagare bene.:muro:

Appunto chiedevo, considerato che avere bitdedender gratis è facile, se potevo risparmiare i soldi del rinnovo di eset nod 32.

Be’ in base i test che fanno ogni mese in America si posiziona al di sopra della media.
i primi due sono sempre Bitdefender e kaspersky.
Ma Eset nod32 è scelto per chi vuole un sistemma che sia una scheggia e che non programmi come emule o a rischio virus.
Ma è veramente caro, tra i più cari, la leggerezza se la fanno pagare bene.:muro:

Appunto chiedevo, considerato che avere bitdedender gratis è facile, se potevo risparmiare i soldi del rinnovo di eset nod 32.
E fra Bitdefender (che mi pare sia Rumeno) e Kaspersky (Russo) vince il 2 vero?

Come mai sono molto bravi quelli dell'Est nei software di sicurezza?

Salve a tutti...ho la necessità di scaricare un antivirus che NON necessiti di connessione a internet, esiste? Nel caso me ne potete consigliare uno?..il mio problema è il seguente: ho un vecchio pc che attualmente è privo di av ma so per certo che è infetto e dovendo spostare file da quel pc a quello nuovo vorrei prima pulirlo per bene...me ne sono accorto perché sul pc nuovo ho norton (non massacratemi per questo) che mi ha trovato un trojan su una chiavetta che avevo appena collegato al vecchio pc..il pc infetto è in una stanza senza accesso a internet e vorrei se possibile evitare di spostarlo...grazie mille dell'attenzione! @tecnico24

Ultima modifica:
ragazzi ho provato Kaspersky per 3gg , gli ho fatto fare scansione del sistema mi ha scritto quasi 1 Tb sul SSD, l'ho disinstallato subito se no mi fotteva il SSD
è normale o ho settato io qualcosa che non va?

Cmq sono tornato al Nod32 con licenza e mi sa che anche quest'anno non si cambia...

ragazzi ho provato Kaspersky per 3gg , gli ho fatto fare scansione del sistema mi ha scritto quasi 1 Tb sul SSD, l'ho disinstallato subito se no mi fotteva il SSD
è normale o ho settato io qualcosa che non va?

Cmq sono tornato al Nod32 con licenza e mi sa che anche quest'anno non si cambia...
1TB???!!!
Maria santissima e che è!

E come mai è cosi caro??

E' così caro perchè in Italia viene distribuito da Future Time che sono dei l***i e non fanno mai promozioni.
Su ebay trovi licenze a 9 € l'anno.
Il fatto che in alcuni test indipendenti Bitdef. Kaspy risultano i migliori, non è Vangelo........punto. ;)

- - - Updated - - -

Come si comporta Panda?
Qualcosa fa :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro