Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- - - Updated - - -
Colpo di scena. Date un'occhiata al nome del file (scaricato dal sito ufficiale del produttore):
https://virustotal.com/it/file/10a9...b0f244d737201e8ccc673547efd67e62cc8/analysis/
Quindi, secondo ESET, da oggi in poi nessuno più dovrebbe scaricare CCleaner. Solo questo risultato altamente discutibile rende l'idea di quanto non siano "legge" i risultati di Virus Total. E qui interrompo definitivamente la mia partecipazione in questo thread :)
Lascio la parola ai moderatori.
P.S.: ricorda che non ti ho più querelato per ingiuria, calunnia e diffamazione. Quindi l'indulgente in realtà sono io.
:lol::lol::hihi:P.S.: ricorda che non ti ho più querelato per ingiuria, calunnia e diffamazione. Quindi l'indulgente in realtà sono io.
Risposta sbagliata e ti hanno già spiegato il perchè.
Ma anche se fosse che eset ha preso una cantonata chissenefrega....io sono sportivo e se un AV fa cilecca lo dico e lo ammetto per primo non parteggio per nessuno non me ne frega niente di avere un antivirus, infatti su winsozz non lo uso, a parte che uso linux, inoltre sono ben altri i software che sono in grado di proteggere un OS di casa M$ come hips, sandbox, behaviour Blocker ecc, quindi se un av fa cilecca problemi suoi.....
- - - Updated - - -
Mi scusi tanto e.....la ringrazio infinitamente della sua infinità bontà......caspiterina, dalla paura non dormivo più la notte.
Bene: finalmente sei riuscito a capire che la migliore alternativa alla rabbia è l'ironia :)
Ciao a tutti ho formattato pc portatile e vorrei sapere data la vostra esperienza che cosa installare come antivirus free che sia funzionale e se in abbinata all antivirus devo installare altro sempre a livello sicurezza il pc portatile ha win 7 e 2 giga di RAM.... grazie....
Cosa sarebbe l'antivirus di Eugenio? :asd:faccio un sunto del test di pacoti
scansione 14 maggio 2016 ore 18.01 : rilevato da (fra gli av piu famosi:)
avira,comodo,eset,gdata,ikarus,mcafee
scansione 15 maggio 2016 ore 11.38 : rilevato da (fra gli av piu famosi:)
avira,comodo,eset,gdata,ikarus,mcafee,microsoft
scansione 16 maggio 2016 ore 11.24 :
avira,comodo,eset,gdata,ikarus,mcafee,microsoft,emsisoft
scansione 17 maggio 2016 ore 14.00:
nessuna novità.
per curiosità ho mandato il sample a un amico che usa l'antivirus di eugenio e ora mi sta tirando dietro madonne che lo sento da bari a brescia:hihi: :hihi::hihi::retard::party::sisilui: