UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Lascio la parola ai moderatori.

P.S.: ricorda che non ti ho più querelato per ingiuria, calunnia e diffamazione. Quindi l'indulgente in realtà sono io.

- - - Updated - - -

Colpo di scena. Date un'occhiata al nome del file (scaricato dal sito ufficiale del produttore):

https://virustotal.com/it/file/10a9...b0f244d737201e8ccc673547efd67e62cc8/analysis/

Quindi, secondo ESET, da oggi in poi nessuno più dovrebbe scaricare CCleaner. Solo questo risultato altamente discutibile rende l'idea di quanto non siano "legge" i risultati di Virus Total. E qui interrompo definitivamente la mia partecipazione in questo thread :)

Risposta sbagliata e ti hanno già spiegato il perchè.
Ma anche se fosse che eset ha preso una cantonata chissenefrega....io sono sportivo e se un AV fa cilecca lo dico e lo ammetto per primo non parteggio per nessuno non me ne frega niente di avere un antivirus, infatti su winsozz non lo uso, a parte che uso linux, inoltre sono ben altri i software che sono in grado di proteggere un OS di casa M$ come hips, sandbox, behaviour Blocker ecc, quindi se un av fa cilecca problemi suoi.....

- - - Updated - - -

Lascio la parola ai moderatori.

P.S.: ricorda che non ti ho più querelato per ingiuria, calunnia e diffamazione. Quindi l'indulgente in realtà sono io.

Mi scusi tanto e.....la ringrazio infinitamente della sua infinità bontà......caspiterina, dalla paura non dormivo più la notte.

:lol::lol::hihi:

continuo il test dopo l'avvio della fase2

FASE 1:

scansione 14 maggio 2016 ore 18.01 : rilevato da (fra gli av piu famosi:)
avira,comodo,eset,gdata,ikarus,mcafee

scansione 15 maggio 2016 ore 11.38 : rilevato da (fra gli av piu famosi:)
avira,comodo,eset,gdata,ikarus,mcafee,microsoft

scansione 16 maggio 2016 ore 11.24 :
avira,comodo,eset,gdata,ikarus,mcafee,microsoft,emsisoft

scansione 17 maggio 2016 ore 14.00:
nessuna novità.

FASE 2 :

scansione del 18 maggio ore 14.23
+AVG, AhnLab,Bitdefender,F-Secure + altri minori

screen:

Ultima modifica:
Risposta sbagliata e ti hanno già spiegato il perchè.
Ma anche se fosse che eset ha preso una cantonata chissenefrega....io sono sportivo e se un AV fa cilecca lo dico e lo ammetto per primo non parteggio per nessuno non me ne frega niente di avere un antivirus, infatti su winsozz non lo uso, a parte che uso linux, inoltre sono ben altri i software che sono in grado di proteggere un OS di casa M$ come hips, sandbox, behaviour Blocker ecc, quindi se un av fa cilecca problemi suoi.....

- - - Updated - - -

Mi scusi tanto e.....la ringrazio infinitamente della sua infinità bontà......caspiterina, dalla paura non dormivo più la notte.

Bene: finalmente sei riuscito a capire che la migliore alternativa alla rabbia è l'ironia :)

Bene: finalmente sei riuscito a capire che la migliore alternativa alla rabbia è l'ironia :)

comunque se cambi idea, fammi sapere perchè ho una polizza per la difesa giudiziaria che non ho mai usato....non vorrei solo spendere soldi per pagarla, magari anche usarla una volta per controquerelarti per stalking con i tuoi messaggi privati :utonto:

Ma non sarebbe più semplice per te accettare quel test per quello che è e per quello che vale semplicemente, invece di mettere in piedi tutto questo mulino per niente? Lo ti faccio una confidenza ma non dirla a yes131 Kaspersky è stato il mio primo av a pagamento all'inizio della mia storia con winsozz ed è stato amore a prima vista.
Purtroppo poi ho preso il brutto vizio di smanettare sul pc e provare e riprovare tutti gli av e i software di sicurezza del mondo a colpi di format fino a quando mi sono creato la mia configurazione di sicurezza ideale.....poi c'è stato l'amore linux

@pacoti @yes131 per cortesia chiudiamo l'argomento altrimenti alla prossima volano di nuovo sanzioni.

Non lo ripetero' un'altra volta.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ho formattato pc portatile e vorrei sapere data la vostra esperienza che cosa installare come antivirus free che sia funzionale e se in abbinata all antivirus devo installare altro sempre a livello sicurezza il pc portatile ha win 7 e 2 giga di RAM.... grazie....

Ciao a tutti ho formattato pc portatile e vorrei sapere data la vostra esperienza che cosa installare come antivirus free che sia funzionale e se in abbinata all antivirus devo installare altro sempre a livello sicurezza il pc portatile ha win 7 e 2 giga di RAM.... grazie....

Io ti consiglio BitDefender e Malwarebytes per le scansioni periodiche.

faccio un sunto del test di pacoti

scansione 14 maggio 2016 ore 18.01 : rilevato da (fra gli av piu famosi:)
avira,comodo,eset,gdata,ikarus,mcafee

scansione 15 maggio 2016 ore 11.38 : rilevato da (fra gli av piu famosi:)
avira,comodo,eset,gdata,ikarus,mcafee,microsoft

scansione 16 maggio 2016 ore 11.24 :
avira,comodo,eset,gdata,ikarus,mcafee,microsoft,emsisoft

scansione 17 maggio 2016 ore 14.00:
nessuna novità.

per curiosità ho mandato il sample a un amico che usa l'antivirus di eugenio e ora mi sta tirando dietro madonne che lo sento da bari a brescia:hihi: :hihi::hihi::retard::party::sisilui:
Cosa sarebbe l'antivirus di Eugenio? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro